Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 9

 
Nikolay Demko:

Cioè, niente di niente. Fantastico.

Non andare nemmeno aPayPal, ti è già stato detto il perché.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Vitaly, tu stesso hai mostrato uno screenshot del tasso di cui sopra - differisce dal tasso reale di circa il 2%. Da qui a ritirare dal sito - è 0,8%, e quando si scambia WM prende anche 0,8% per un ritiro da una borsa. Questo è il 3,6%.

Dove sei riuscito a lesinare?

Nella schermata si può vedere chiaramente che il tasso di cambio è più alto di quello ufficiale. Di nuovo, questo è il primo che ho visto, se cercate per 2 minuti, ne troverò uno ancora migliore.

 
Nikolay Demko:

Per presa. C'è un IP lì.

Di nuovo, anche se passa, dovrai spendere 200 dollari (andata e ritorno) per andare a prendere la carta, poi fare di nuovo le pratiche, la registrazione, ecc.

Passerete un mese per niente.

Perché sei così infantile :-)

Affittate un VDS dove volete e comunicate con i "validatori IP" da quel VDS. VDS sarà un bonus :-)

O assolutamente gratuito - trovare un proxy anonymizer locale.

 

Poi dovete chiedere a MetaQuotes di collegare LiqPay per il deposito e il ritiro.

Gli utenti dall'Ucraina e dall'estero ne saranno grati.

COMODO PER ACCETTARE PAGAMENTI

  • - da carte Mastercard/Visa
  • - Privat24 internet banking

Pagamenti da più di 150 paesi del mondo in modalità online

ACCREDITO RAPIDO

  • - alle carte Mastercard/Visa
  • - a un conto corrente

https://www.liqpay.ua/

 
Vladimir Zubov:

Poi dovete chiedere a MetaQuotes di collegare LiqPay per il deposito e il ritiro.

Gli utenti dall'Ucraina e dall'estero ne saranno grati.

COMODO PER ACCETTARE PAGAMENTI

  • - da carte Mastercard/Visa
  • - Privat24 internet banking

Pagamenti da più di 150 paesi del mondo in modalità online

ACCREDITO RAPIDO

  • - alle carte Mastercard/Visa
  • - sul conto corrente

https://www.liqpay.ua/

Yandex.Money per RF è anche una grande alternativa.

 
Vitaly Muzichenko:

Nella schermata si può vedere chiaramente che il tasso di cambio è più alto di quello ufficiale. Di nuovo, questo è il primo che ho trovato, se cercate per 2 minuti, ne troverò uno ancora migliore.

Credo che questo sia un trucco. Hanno un tasso così alto fino al 26,70, ma la loro tassa di prelievo è anche alta - 2,3%. Vaughn, come mostrato sopra, ha una tassa dell'1,9%, ma solo dal tasso di 26,60. E voi riceverete lo stesso 26,09 grivna. Alla fine non c'è un 3,5% più basso.
 

Non è chiaro perché non c'è un portavoce responsabile del MQ?

27 pagine di speculazione sui fondi di caffè. Un Rashid si è fermato ed era solo di passaggio.

 
Nikolay Demko:

Non è chiaro perché non c'è un portavoce responsabile del MQ?

27 pagine di speculazione sui fondi di caffè. Un Rashid si è fermato ed era solo di passaggio.

Quale dovrebbe essere la risposta? Quelli che guadagnano 600-700 dollari al mese, questi soldi non sono un problema per loro. +/- qualche percentuale di commissione.

Coloro che non possono verificare i pagamenti elettronici sono probabilmente soli.

Vai alla polizia per ottenere un certificato di residenza. Oppure vai all'ufficio alloggi; questo dovrebbe funzionare come verifica dell'indirizzo.

 
Arkadii Zagorulko:

Quale dovrebbe essere la risposta? Quelli che guadagnano dai 600 ai 700 dollari al mese, non hanno problemi con i pagamenti elettronici. +/- qualche percentuale di commissione.

Coloro che non possono verificare i pagamenti elettronici sono probabilmente soli.

Vai alla polizia per ottenere un certificato di residenza. O un HMO. Questo dovrebbe bastare come verifica dell'indirizzo.

Ancora non capisco la politica, perché lasciare un sistema e mezzo.

Penso che ogni freelance sappia da dove viene questo schermo, e questo non è il limite, l'altro scambio avrà una lista più ampia, non voglio spaventarlo metaquotes


E lo scambio non è così cool rispetto a MQ, ma si preoccupa del comfort degli utenti, perché sono i loro soldi

 
Vitaly Muzichenko:

Hai guardato i tassi di cambio dei bitcoin prima di scrivere questo post?

E a proposito, il bitcoin non è affatto ragionevole, è la criptovaluta più costosa

Il fatto è che non ho ancora usato ePayments e non so quanto più o meno dovrò spendere in tasse quando cambio in grivna attraverso gli scambiatori. Prima, stavo scambiando WMZ con Privat24 UAH. E ora devo scambiare BTC con Privat24 UAH. Ora sto pensando a quanto sarà redditizio. Se trasferisco crypto a WM, a quale tasso di cambio posso scambiare crypto a WMZ, per ritirarla a Privat 24 UAH attraverso gli scambiatori, il vecchio modo. Oltre al tasso di cambio sottovalutato ci sarà aggiunto 0,8% WM e non è noto quale tasso di cambio di WMZ crypto a WMZ. Forse meglio il 2,9% quando si preleva direttamente sulla carta da ePayments. Tutto sommato, sono in perdita per quanto riguarda il modo migliore per ritirarsi ora. Questa è una bella sfida. Ma vedo che molti ritirano direttamente su MacterCard, con il 2,9% di commissione. Quindi forse questo è più redditizio? Questo resta da vedere.

Ho anche abbandonato i miei programmi per un po' a causa di questi cambiamenti. Sono seduto in questo thread, cercando di trovare un metodo di prelievo decente. Poi, quando tornerò al lavoro, me ne ricorderò per molto tempo. Questo è scomodo.

Motivazione: