Prelievo da webmoney - pagina 9

 
Sergei Vladimirov:
Rara ingenuità, scusate. ) MQ è una società offshore. Non russo. Devo spiegare meglio?
Aha, e non sei in mare aperto su fore? =)))
 
Sergei Vladimirov:

ZS. Vorrei controllare un trasferimento in dollari su una carta di rubli della banca postale. Il portafoglio di ePayments è in fase di verifica, lo controllerò non appena avrà finito. Il prelievo da MQL-ePayments è gratuito, mentre il prelievo da ePayments alla carta è del 3,5%. Se Postbank si trasforma davvero in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale, come si scrive, allora non c'è altra perdita che il 3,5%.

Sì, conversione al tasso di cambio della Banca Centrale. Probabilmente non durerà per sempre, ma è già specificato nel contratto come clausola separata. Il prelievo da MQL5.com al mio conto in rubli alla Postbank viene ricevuto quasi equamente tramite WM (0,8 + 0,8 + 2,0 = 3,6%) ed ePayments (0 + 3,5%). ePayments non ha "non meno di $3" per il trasferimento sulla carta. Tempo - 3 minuti per tutto (in entrambe le varianti) - dal prelievo da MQ all'arrivo del denaro sul conto
 
Alexander Puzanov:
Sì, conversione al tasso di cambio della Banca Centrale. Probabilmente non per sempre, ma per ora è specificato nel contratto come una clausola separata. Il prelievo da MQL5.com al mio conto in rubli alla Postbank viene ricevuto quasi equamente tramite WM (0,8 + 0,8 + 2,0 = 3,6%) ed ePayments (0 + 3,5%). ePayments non ha la condizione "non meno di $3" per il trasferimento sulla carta. tempo - 3 minuti per tutto (entrambi i modi) - dal prelievo da MQ all'arrivo del denaro sul mio conto
Grazie. Perché non ho ancora controllato. Ma finora il modo più economico è la catena MQL - Vembany - MTS - conto bancario. Con lo scambio di vmz a vmr a wmexhanger.ru - ci tasso di cambio è più redditizio del tasso della Banca centrale (a causa di questo, infatti, questa catena e il più economico). Le perdite totali sono circa 1,5-2% (a seconda del tasso di cambio tra vmz e vmr).
 
Fanculo questi webmaster. Non è cambiato nulla, non possono dire nulla di specifico - "tieni duro, tutto il meglio"... Uso i saldi WMR solo per pagare i pagamenti via internet/mobile. Comunque, ora li ritiro solo tramite PayPal.
 
Mikhail Zhitnev:
Fanculo questi webmaster. Non è cambiato nulla, non possono dire nulla di specifico - "tieni duro, tutto il meglio"... Uso i saldi WMR solo per pagare Internet/mobile. Comunque, ora li ritiro solo tramite PayPal.

Michael sono riuscito a ritirare allo 0% di WM

Qual è la percentuale di PayPal?

 
Yuri, PayPal ha una tassa di transazione del 2%, non prendono nulla per il ritiro. Il tasso di conversione differisce di 1-2 rubli dal tasso ufficiale. Oggi è di 63 rubli/$.
 
Mikhail Zhitnev:
Fanculo questi webmaster. Nulla è cambiato, non possono dire nulla di specifico - "si tiene duro, tutto il meglio" ... Uso i saldi WMR solo per pagare i pagamenti via Internet/mobile. Comunque, ora li ritiro solo tramite PayPal.

Per molto tempo ho ritirato WM tramite cards.exchanger, da un'ora a 2 giorni, senza problemi. L'unica cosa è che l'importo di solito arriva sulla carta in parti, dipende dalle richieste di acquisto al banco.

Ma è possibile convertire euro e sterline negli scambiatori ad un tasso favorevole. Per esempio, ora il miglior tasso 65,9417 con la Banca Centrale 65,9467

 
Mikhail Zhitnev:
Yuri, PayPal ha una tassa di transazione del 2%, non prendono nulla per il ritiro. Il tasso di conversione differisce di 1-2 rubli dal tasso ufficiale. Oggi è di 63 rubli/$.

Grazie, è chiaro, allora il WM è già paragonabile a PayPal, e non hanno avuto ritiro prima.

 

wmz il prelievo sulla carta è ora del 2%+3$ -- recentemente era solo il 2%

ora, il prelievo da wmz non è più redditizio -- solo prelievo a wmz =0,8% -- poi 2%+3$ + di nuovo 0,8%

Gli ePayments diventano attraenti --2.9% (min $3.5)

 
Andrey F. Zelinsky:

wmz il prelievo sulla carta è ora del 2%+3$ -- recentemente era solo il 2%

ora, il prelievo da wmz non è più redditizio -- solo prelievo a wmz =0,8% -- poi 2%+3$ + di nuovo 0,8%

Gli ePayments diventano attraenti --2.9% (min $3.5)

E perché ritirare WMZ alla mappa? Anche solo per andare all'estero o comprare qualcosa online?
Motivazione: