Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 59

 
avtomat:
La tua logica è così ferrea: se non vuoi una delega, vuoi solo fare la femminuccia. Come al solito, lei capovolge tutto...
non riesci nemmeno a leggere un post o un manuale).
 
Yoschik:
Qual è il problema per gli ucraini?
L'imposizione dell'Unione Europea è il problema principale.
 
Yoschik:
non riesci nemmeno a leggere un post o un manuale).

Beh, questo sta a voi saperlo, essere in grado di saperlo. sei un intenditore e un artigiano.

;)))))))))))

 
Yoschik:
Qual è il problema degli ucraini con WebMoney?

Non c'è alcun problema. La WMZ non si applica affatto all'Ucraina. Lo uso sempre.

In realtà, finché non appare il bonifico bancario, ritirerò i fondi da mql5.com solo in questo modo.

 
komposter:

Non c'è alcun problema. La WMZ non si applica affatto all'Ucraina. Lo uso sempre.

In realtà, finché non appare un bonifico bancario, questo è l'unico modo in cui preleverò fondi da mql5.com

Ma quando si scopre di nuovo la commissione torna a WMZ).
 
zfs:
Ma quando si scopre la commissione si torna alla WMZ).
Ieri ho ritirato mql5 --> wmz --> wmr --> carta Alfa-bank collegata al custode. Alla fine, con tutte le commissioni e le conversioni da dollari a rubli, ho perso circa 250 - 300 rubli. Alla fine non era 9000, ma 8700. La perdita maggiore è stata quando ho finanziato il conto collegato a Keeper. La considero una perdita accettabile per aver prelevato denaro in cinque minuti. Dopo tutto, qualcuno aspetta fino a una settimana.
 
solo il 3%... non molto
 
Armen:
solo il 3%... non molto.
Questo è tutto. Qualcosa era in giro su wmz, qualcosa su wmr, qualcosa sul conto. Kopecks 50 +/- 20 rubli su ciascuno degli elencati. Cioè, circa 150 rubli non sono contabilizzati - erano già lì, e quale modo per renderli conto - troppo pigro per pensare. Ho finito con 8.700 e qualche centesimo sulla mia carta.
 
zfs:
Ma una volta che si scopre la commissione si torna alla WMZ).

Non ritirerò 10 dollari.

E il costo standard di un trasferimento rapido ($20) sarà inferiore alle commissioni di webmoney (0,8% per transazione) per qualsiasi importo > $1250 (1250 * 0,8% (ritiro nel portafoglio) * 0,8% (trasferimento allo scambiatore/carta) = $20).

Questo se si considera che il prelievo da webmoney alla carta è gratuito =)
E se si aggiunge un 2-3% reale (anche se ci sono meno), la banca diventa più redditizia, a partire da 435 dollari (ha preso in considerazione la commissione totale del 4,6%).

Questa è la realtà.

 
artmedia70:
Ieri ho ritirato mql5 --> wmz --> wmr --> carta Alpha bank legata a keeper. Alla fine, con tutte le commissioni e le conversioni da dollari a rubli, ho perso circa 250 - 300 rubli. Alla fine, non era 9000, ma 8700. La perdita maggiore è stata quando ho depositato fondi nel conto collegato a Keeper. La considero una perdita accettabile per aver prelevato denaro in cinque minuti. Dopo tutto, qualcuno aspetta fino a una settimana.

9000*(0,8% per il ritiro + 0,8% per il cambio + 0,8% per il trasferimento alla banca) = 216 rubli questa è una commissione netta di web-money.

Più quello che prende l'Alfa.

Motivazione: