Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 4

 
Rashid Umarov:

Starai bene, ti piacerà. Potrai pagare con la tua carta direttamente ovunque, non ci sarà bisogno di nessuna transazione aggiuntiva.

E una commissione fissa del 2,6% del pagamento. Conversione al tasso Mastercard

Rashid, tu ed io siamo più o meno nel business del forex.

Così, quando si ha un profitto del 10 per cento per un mese, è considerato buono; il più delle volte è meno.

Lei scrive che dare il 2,6% di commissione è abbastanza normale. Questo è un quarto di un mese di guadagno in buone condizioni!

 
Vitaly Muzichenko:

Rashid, tu ed io siamo più o meno nel business del forex.

Così, quando si ha un profitto del 10% per un mese, è considerato un buon indicatore, il più delle volte è meno.

Lei scrive che dare via il 2,6% di commissione è abbastanza normale. È un quarto di un mese di guadagno in condizioni favorevoli!

Stai confondendo la matematica. E stai mescolando il morbido con il caldo.

 
Vitaly Muzichenko:

Rashid, tu ed io siamo più o meno nel business del forex.

Così, quando si ha un profitto del 10% per un mese, è considerato un buon indicatore, il più delle volte è meno.

Lei scrive che dare via il 2,6% di commissione è abbastanza normale. È un quarto di un mese di guadagno in condizioni favorevoli!

Come può il 2,6% del profitto essere un quarto? Hai dormito un po' oggi? Faresti meglio a calcolare quanto stai restituendo dal tuo prelievo di webmoney.
 
Rashid Umarov:

Stai facendo confusione con la matematica. E stai mescolando il morbido con il caldo.

Deposita 1.000, prendi 100, ritira 100, carica 2,6 dollari.

Sì, sono d'accordo - stupido.

P.S. Ma con e-payment+Privat24 paghiamo la metà, perché il tasso di conversione si trova sempre sopra quello ufficiale.
 
tipo, il 2,6% (2,5%) è davvero un quarto del 10%
 
Personalmente, sono stato soddisfatto di webmoney solo per il suo basso tasso di prelievo. Non ritiro soldi da webmoney da nessun'altra parte, ma lo uso per pagare lo shopping online, internet e le ricariche del cellulare. Dopo che il prelievo si ferma, penso che Pay Pal sarà l'alternativa più accettabile nel mio caso.
 
Vitaly Muzichenko:
P.S. Ma con e-payment+Privat24 paghiamo la metà, perché il tasso di conversione si trova sempre più alto di quello ufficiale.

Ci sono bancomat della Raiffeisenbank nelle vicinanze?

 
Alexander Bereznyak:
tipo, il 2,6% (2,5%) è davvero un quarto del 10%.

Ha guadagnato il 10% da questo sito - in forex.

Anche se userà la carta ePayments anche lì, riceverà 100 per ogni 1.000 che ha guadagnato in un mese. Lo ritirerà non 1100, ma 100. E il 2,6% deve essere calcolato non da 1000, e non da 1100, ma da 100. Pagherà 2,6 dollari, non 26, che è un quarto e un quarto di 100.

 
Rashid Umarov:

Ci sono bancomat della Raiffeisenbank nelle vicinanze?

Il più vicino è a 27 km.

Tracciato un percorso.


 
Rashid Umarov:

Ci sono bancomat della Raiffeisenbank nei dintorni?

Qual è il punto? In Ucraina, i bancomat non erogano dollari. Da diversi anni ormai. Il divieto è a livello di legislazione.

Motivazione: