Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 3

 
Stanislav Dray:
Se non avete bisogno di una carta che può essere usata per pagare ovunque e prelevare contanti da qualsiasi bancomat, allora perché vi lamentate?

Considerate una situazione frequente: Compri 3 chili di patate per 50 UAH da me tramite spedizione, ho solo una carta PrivatBank, che, tuttavia, da 10 ucraini 9 hanno.

Cosa fai con i tuoiEpayments?

Con webmani tutto è semplice, abbiamo gettato i soldi su webmani, e da lì già con min.commission su Privat24 e pagare in pieno tutti e ovunque con una commissione dello 0,5%

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa fai con i tuoiEpayments?

Con webmoney è semplice, mettiamo i soldi in webmoney, e da lì paghiamo con una commissione minima a Privat24 e paghiamo tutto e ovunque con una commissione dello 0,5%.

Paga direttamente con la carta ePayments

 

Sì, webmoney per i paesi della CSI è il modo più "adeguato" di guadagnare e ritirare e spendere il loro reddito.

Molti siti internet accettano WebMoney, il che è molto conveniente. Si ottiene WebMoney, si compra per WebMoney.


Penso che non ci sia affatto bisogno di "schiumare", bisogna accettare il problema e cercare di risolverlo.

Se MetaQuotes ha deciso di chiudere WebMoney nei suoi metodi di ingresso e uscita, significa che non è redditizio per loro.


Possiamo influenzare qualcosa? No! Siamo piccoli "youjprogrammers" che sono legati al mercato, freelance, articoli .....

Tutta la nostra vita, dolore e delusione, felicità e gioia, tutto questo passa attraverso il servizio MQL5.


Può cancellare i suoi prodotti, non li sosterrà, quindi chi offenderà? No!

Offenderai i tuoi clienti, e lo facciamo tutti per i clienti!


Mi stupisco delle persone che non aggiornano i loro prodotti. Lasciamo perdere la risposta "Quello che funziona bene non ha bisogno di aggiornamenti!


Registrato con ePayments, ha fatto domanda di verifica. In attesa. Facciamo una prova.

 
Rashid Umarov:

Paga direttamente con la carta ePayments

È vero, ma poi devi passare il 20% del tuo tempo a lavorare sulle commissioni. Non siamo così ricchi.

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, webmoney per i paesi della CSI è il modo più "adeguato" di guadagnare e ritirare e spendere il loro reddito.

Molti siti internet accettano WebMoney, il che è molto conveniente. Si ottiene WebMoney, si compra per WebMoney.

...

Sono stupito dalle persone che non aggiornano i loro prodotti. Lasciamo perdere la risposta "Ciò che funziona bene non ha bisogno di essere aggiornato!


Registrato con ePayments, ha fatto domanda di verifica. In attesa. Facciamo una prova.

L'ho fatto 7 mesi fa. Per niente impressionato! Mi ricorda la metà degli anni 2000, quando avevamo già il servizio di telefonia mobile, ma un minuto di conversazione costava 50 centesimi.

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho fatto sette mesi fa. Per niente impressionato!

Purtroppo, sto solo "provando" il sistema. o meglio, mi sono appena iscritto :-)

già iniziare a "mangiarsi le unghie" e pensare a dove trovare i soldi per pagare i prestiti? :-(

 
Vitaly Muzichenko:

È vero, ma poi devi passare il 20% del tuo tempo a lavorare sulle commissioni. Non siamo così ricchi.

Non capisco.

 
Rashid Umarov:

In generale, l'azienda sta facendo grandi passi avanti ultimamente, e anche i servizi sono stati ripuliti un po'.

Per esempio, la sezione freelance e segnali è stata aggiornata. Ma devi capire che queste sezioni sono direttamente legate al denaro e per usarle, devi ricaricare il tuo conto sul sito web.

Domanda: perché fare tutto questo e spendere tempo se poi si inseriscono delle restrizioni sull'ingresso/uscita? Come qui hai dei servizi così grandi, ma non puoi usarli tutti, e poi toglieremo qualche altro pagamento, e lasceremo tutti i servizi a se stessi per uso personale.

Logicamente, se qualcosa viene ampliato e completato, allora si dovrebbero creare le massime condizioni d'uso.

Si prega di aggiungere alcuni sistemi elettronici, ce ne sono molti ora con buone condizioni.

Grazie!

 
Vladislav Andruschenko:

Purtroppo, sto solo "provando" il sistema. o meglio, mi sono appena iscritto :-)

già iniziare a "mangiarsi le unghie" e pensare a dove trovare i soldi per pagare i prestiti? :-(

Starai bene, ti piacerà. Pagherete con la vostra carta direttamente dappertutto, nessuna transazione addizionale sarà richiesta.

E c'è una commissione fissa del 2,6% sul pagamento. Conversione al tasso Mastercard

 
Rashid Umarov:

Starai bene, ti piacerà. Potrai pagare direttamente con la tua carta e non dovrai fare nessuna transazione extra.

E una tassa fissa del 2,6% sul pagamento. Conversione al tasso di cambio Mastercard


Ho rinunciato da tempo all'interesse, era, è e sarà.

La cosa principale è assicurarsi che i tuoi guadagni coprano tutte le tue spese e gli interessi.

Ma vale la regola: "Non importa quanto guadagni, non sarà abbastanza!", quindi anche l'appetito cresce.

Facciamo una prova.

Motivazione: