Prelievo da webmoney - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:
E perché ritirare WMZ dalla carta? Anche solo per andare all'estero o comprare qualcosa online?

Dovresti pagare lo 0,8% per lo scambio di wmz.

è più facile prelevare su una carta di dollari - e poi cambiare al tasso della banca

da qui a wmz 0,8% -- poi da borsa a borsa per lo scambio dello 0,8% -- già 1,6% -- state parlando dei vostri benefici di scambio senza tener conto di questi 1,6%

per me, se prendiamo in considerazione tutto lo 0,8% - la percentuale finale di una conclusione superiore al 5% risulta

 
Alexey Volchanskiy:
Perché ritirare WMZ a una carta? Se solo per andare all'estero o per comprare qualcosa online?
Allora come? Dove e come posso ritirarli?
 
Andrey F. Zelinsky:

wmz il prelievo sulla carta è ora del 2%+3$ -- recentemente era solo il 2%

ora, il prelievo da wmz non è più redditizio -- solo prelievo a wmz =0,8% -- poi 2%+3$ + ancora 0,8%

lo stesso ePayments diventa attraente --2,9% (min $3,5).

Anche molto attraente. L'ho fatto: ho ordinato la carta ePayments (il servizio costa 35 dollari all'anno). Quando si preleva valuta dalla carta non prendono alcun interesse, ma addebitano una tassa fissa: 2,5 dollari per una transazione di successo in un bancomat. Il trucco è trovare un bancomat che dispensi dollari, non solo la valuta locale. Non ce ne sono molti, ma esistono, soprattutto nelle grandi città. Alla fine, l'unica commissione da pagare è di $ 2,5 - semplicemente fantastico, e questo è con i dollari in mano, non si può preoccupare, e basta trovare il tasso più redditizio e scambiarli nella valuta locale.

p.s. Ora ricordo il calvario con WebMoney come un brutto sogno.

p.p.s Qui penso, che cosa vive ePayments, se con lo schema di cui sopra, non guadagnano praticamente nulla a parte questi 2,5 dollari.

 
Vasiliy Sokolov:
Anche molto attraente. Ho ordinato la mia carta ePayments (tassa annuale $35). Se prelevi valuta con questa carta, non addebitano alcun interesse, ma addebitano una tariffa fissa: 2,5 dollari per una transazione riuscita in un bancomat. Il trucco è trovare un bancomat che dispensi in dollari, non solo la valuta locale. Non ce ne sono molti, ma esistono, soprattutto nelle grandi città. Alla fine, l'unica tassa che devi pagare è di 2,5 dollari - semplicemente fantastico, e questo supponendo che tu non debba preoccuparti dei dollari e possa semplicemente trovare il miglior tasso di cambio e cambiarlo nella tua valuta locale.

trovare un bancomat come quello è più che fantastico - ma anche il 2,9% va bene.

contato con webmoney -- il 5% è il minimo ideale per me -- di solito è di più -- a causa del loro 0,8% costante, spesso implicitamente preso in considerazione

Proverò ePayments la prossima volta

c'è un problema con la registrazione, la verifica - è veloce?

 
Andrey F. Zelinsky:

trovare un bancomat come quello è più che fantastico - ma anche il 2,9% va bene.

calcolato con webmoney -- il 5% è il minimo ideale per me -- di solito è di più -- a causa del loro 0,8% costante, spesso implicitamente preso in considerazione

Proverò ePayments la prossima volta

c'è un problema con la registrazione, la verifica - è veloce?

Prova Citibank, Raiffeisenbank e le grandi banche internazionali con una presenza nella tua città.

Per aiutarti a trovare i bancomat del dollaro:

Cerca bancomat in dollari VTB24 e Banca di Mosca

Cerca ibancomat Raiffeisen in dollari

 
Andrey F. Zelinsky:

c'è un problema con la registrazione, la verifica - è veloce? o ci sono delle code?

Alcuni giorni lavorativi dopo aver caricato le scansioni e compilato il modulo. Come fonte di reddito dovresti probabilmente fornire un link al tuo profilo - è quello che ho fatto io. La carta nella posta è arrivata in 2 settimane esatte. C'è una promozione sulla carta - meno 15 sterline - se non l'ha già fatto. BTW, la carta ha un chip senza contatto.

Vasiliy Sokolov:

Ho preso la carta con un chip senza contatto e con i dollari in mano non ci si può preoccupare affatto, basta trovare il miglior tasso di cambio e cambiarlo nella valuta locale.

Tuttavia, non devi preoccuparti di cercare uno scambiatore con un buon tasso di cambio e poi aggiungere rubli al tuo conto in modalità manuale. Non sono abituato a queste procedure come una biro. E se non hai bisogno di depositare rubli da qualche parte, perché ritirare la tua carta eP? Paga con esso con la conversione automatica
 
Vasiliy Sokolov:

Prova Citibank, Raiffeisenbank e in generale le maggiori banche internazionali con una presenza nella tua città.

Per aiutarti a trovare i bancomat del dollaro:

Cerca bancomat in dollari VTB24 e Banca di Mosca

Cerca ibancomat Raiffeisen in dollari

bel link - ho - meno zero dollari
 
Andrey F. Zelinsky:

Trovare un tale bancomat è una fantasia

Dov'è, mi chiedo? Nella mia città (non Mosca/St. Pietroburgo) ne ho una cinquantina sulla mappa
 
Vasiliy Sokolov:

Anche molto attraente. Quello che ho fatto è stato questo: ho ordinato una carta ePayments (la manutenzione costa 35 dollari all'anno). Se si preleva valuta con questa carta, non addebitano interessi, ma una tassa fissa: 2,5 dollari per ogni transazione ATM riuscita. Il trucco è trovare un bancomat che dispensi dollari, non solo la valuta locale. Non ce ne sono molti, ma esistono, soprattutto nelle grandi città. Alla fine, l'unica commissione da pagare è di $ 2,5 - semplicemente fantastico, e questo è con i dollari in mano, non si può preoccupare, e basta trovare il tasso più redditizio e scambiarli nella valuta locale.

p.s. Ora ricordo il calvario con WebMoney come un brutto sogno.

p.p.s. Qui sto pensando, cosa fa ePayments per vivere se non guadagnano altro che 2,5$ con lo schema di cui sopra.

Dovete solo specificare il limite per transazione. Nel mio caso, per esempio, se ho bisogno di prelevare 2000 dollari, dovrò fare dieci transazioni da 200 dollari e pagare 2,5 dollari per ciascuna. Ma per me, anche con questa limitazione, l'opzione più redditizia èePayments. Anch'io sto aspettando la carta. )

 
Alexander Puzanov:

Come fonte di reddito dovresti probabilmente fornire un link al tuo profilo - io l'ho fatto.

Puoi esprimerti chiaramente? Qual è la tua particolarità di rispondere con le tue abbreviazioni in modo che non si possa capire di cosa si sta parlando
Motivazione: