La psicologia del trader di successo. - pagina 12

 
Vitaly Muzichenko:

Le previsioni non sono niente, il trading è tutto.

Questo è il motivo per cui tutti vogliono vedere una dichiarazione, non una previsione

A ciascuno il suo.

Le previsioni sono un gioco e un gioco molto interessante.

Introducono esperienza, ti fanno analizzare un po' di più che guardare l'indicatore, ti danno fiducia nelle tue azioni, anche a una scommessa

Non è una buona idea...
 
Renat Akhtyamov:

Assolutamente nessuna sorpresa.

Quando mi sono iscritto al forum per la prima volta, ho usato le mani per aumentare il mio deposito 8 volte in una sera.

Ho anche ricevuto una chiamata da una casa di intermediazione per fermare

Sì, la misericordia dice, non scambiare. ))))
Non ho ricevuto una chiamata, mi hanno solo punzecchiato con dei bastoni e poi mi hanno tagliato fuori dalla possibilità di chiudere gli scambi. Non riuscivo a parlare al telefono e per ore non c'era modo di chiudere manualmente gli scambi. E vedi, ti hanno quasi fatto un massaggio supino. Bene, bene. Questo mentre tutta la gente del forum commerciava nelle cucine. È stato molto tempo fa.
La cosa principale non è quante volte hai rilanciato una volta, ma quanti rilanci sono stati periodicamente ritirati.
Tu, il guru, dovresti saperlo.
 
ILNUR777:
Sì, la misericordia dice, non scambiare. ))))
Non ho ricevuto una chiamata, mi hanno solo punzecchiato con dei bastoni e poi mi hanno tagliato fuori dalla possibilità di chiudere gli scambi. E il numero di telefono al quale si poteva chiudere manualmente un affare era impossibile da raggiungere per ore. E vedi, hai quasi ottenuto un massaggio con la zuppa. Bene, bene. Questo mentre tutta la gente del forum commerciava nelle cucine. È stato molto tempo fa.
La cosa principale non è quante volte hai rilanciato una volta, ma quanti rilanci sono stati periodicamente ritirati.
Tu, il guru, dovresti saperlo.

Non ho fatto un prelievo. Ho fatto incazzare un solo ordine per tutto il depo totale, e la mattina l'ho chiamato. )))).

E sono ancora nel forex.

 
La gente sa come farlo. Possono confessare in una frase, poi ritrattare le loro parole nella stessa frase, il tutto senza il minimo rossore nelle loro guance, come un candido agnello di Dio.
 
Renat Akhtyamov:

A ciascuno il suo

Le previsioni sono un gioco e un gioco molto interessante.

L'esperienza ti fa analizzare un po' di più che guardare un indicatore, ti dà fiducia nelle tue azioni.

È un errore rifiutare...

Per parafrasare...

Un analista di divani è solo un'analisi. Un trader è qualcuno che è stato in grado di fare soldi con le sue previsioni.

Il fatto che ora prevedo la crescita dell'euro al livello di 1,35 e il prezzo lo raggiunge, non significa che ho successo, perché ho solo detto qualcosa, non guadagnato su di esso. Prevedere e guadagnare sono cose molto diverse. Puoi prevedere con sicurezza un aumento di 500 punti, ma uscire comunque dal mercato con un profitto di 5 punti, perché questo è un lavoro di soldi, non di carote.

Senti la differenza?

 
Vitaly Muzichenko:

Per parafrasare...

Un analista di divani è solo un'analisi. Un trader è qualcuno che è stato in grado di fare soldi con la sua previsione.

Il fatto che ora prevedo la crescita dell'euro al livello di 1,35 e il prezzo lo raggiunge, non significa che ho successo, perché ho solo detto qualcosa, non guadagnato su di esso. Prevedere e guadagnare sono cose molto diverse. Puoi prevedere con sicurezza un aumento di 500 punti, ma uscire comunque dal mercato con un profitto di 5 punti, perché questo è un lavoro di soldi, non di carote.

Senti la differenza?

non di 1,35, ma di 1,42 come previsto.

lungo nel mercato.

Quindi no, non lo sento.

 

Yousufkhodja Sultonov:
(1) Кажущаяся легкость достижения успеха на рынке и осознания несоответствия этой уверенности реалиям рынка, ломает психику человека.

(2) Infine, i commercianti devono rendersi conto che il mercato non può essere catturato dal potere della mente umana. La mente umana, in milioni di anni di evoluzione, non si è trovata di fronte alla soluzione di problemi così complessi e cerca di seguire il percorso di prove ed errori che conosce.

(3) Nessun singolo commerciante, o la sua comunità nel suo insieme, è stato ancora in grado di formulare le leggi fondamentali del mercato in modo che possano essere trasmesse, o insegnate di mano in mano. Tutti pensano di poter imparare le basi del trading redditizio. Mi sembra che l'unico modo giusto in questo caso sia trovare il modo di rivelare le regolarità immutabili del mercato con la loro successiva formalizzazione sotto forma di ATC,

(4) ma per educare la psiche in modo da non interferire con questo sistema. Raggiungere questo obiettivo di non interferenza è già un peso enorme per la psiche. Non si può chiedere alla psiche umana di fare più di quello che è potenzialmente in grado di fare. Non traumatizzate la vostra psiche esigendo l'impossibile. Gli psicologi non si sono occupati di tali interventi sulla psiche e sono impotenti ad aiutare in un crollo mentale. Bisogna allenare la propria psiche e venire a patti con il fatto che, il mercato non è una piattaforma per l'estrazione di super-profitti, ma un campo con una probabilità di estrarre un modesto profitto commisurato al tasso di rifinanziamento dei principali partecipanti al mercato con il coinvolgimento di un potente apparato matematico sul quale la psiche può contare con fiducia.

(5) Tutti dovrebbero contribuire a questa nobile causa e non agitare i risultati dei loro successi privati. Ogni trader che si rispetti deve essere in grado di spiegare il suo successo testando quale teoria o ipotesi.

Qui parlavo di psicologia. Ecco l'unica persona rimasta che ne ha parlato in modo significativo.

(1) - il pericolo del trading (alcune persone pensando di poter vincere facilmente, ipotecano i loro appartamenti o prendono grandi prestiti, e quando perdono, si impiccano tutti).

(2) qui non è proprio così, ora ci sono metodologie speciali, quando gli sforzi collettivi ben coordinati e l'aiuto dei computer hanno risolto problemi molto complessi - precedentemente impossibili.

(3) qui è vero.

(4) questo è un lavoro per psicologi (studiare un nuovo fenomeno e un nuovo approccio per risolverlo).

(5) buona chiamata, la sostengo.

 


 
Maxim Dmitrievsky:


Grande film.
 
Aleksey Ivanov:
Un bel film.

A proposito, bel simulatore, puoi competere con la tua psicologia :)

Prendi i risultati qui :) i miei scambi devono essere almeno 20 per le statistiche.

Anche se... per qualche motivo solo 4 scambi si sono aperti e il gioco è finito... ma tutto nel + :)

Ahh... lì poi casualmente scegliere un altro grafico e bisogno di continuare il trading su di esso

Motivazione: