La psicologia del trader di successo. - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

prevedere che tipo di problemi

funzionerà?

entrate, vi stiamo aspettando

Perché dovrei dissuadervi?
"tu dai, io prendo. ecco il mercato" (c) (genio dell'algotrading da pagina 9).
 
Renat Akhtyamov:

Non voglio discutere, solo una domanda.

Con i bot?

Mani. Il bot pips-intraday è anche molto più facile da costruire rispetto ad altre strategie.

Per il bot una media dello 0,5% al giorno del volume di affari non è un problema, di più lo è quando le carte cadono. Questo è il modo in cui funzionavano tutti i miei precedenti TP.

Sì, stiamo parlando di FORTS, non di Forex.

 
ILNUR777:
Perché dovrei dissuadervi?
"tu hai dato, io ho preso. ecco il mercato" (c) (genio dell'algotrading da pagina 9).

è una risposta alla mia offerta?

Beh, tirarsi indietro è tirarsi indietro.

 
È particolarmente esilarante sentire da un uomo che ha un veicolo redditizio da molti anni, la storia di un tagiko (non la sua nazionalità, ma l'esempio era su di lui), che ha fatto soldi per caso in un paio di mesi. Non solo un paio di mesi è stato percepito da un "esperto" come un periodo di tempo accettabile. Quindi è anche percepito come un TS redditizio per quei due mesi. Ci sono state occasioni nella storia in cui la bibiziana ha commerciato con profitto, probabilmente aveva anche lei il suo TS)))).
 
Yuriy Asaulenko:

Con le mani. Il bot pips-intraday è anche molto più facile da costruire rispetto ad altre strategie.

Per un bot, una media dello 0,5% al giorno del volume di affari non è un problema, di più lo è quando le carte cadono. È così che tutti i miei ex TS guadagnavano.

Non sto parlando di forex, ma di FORTS.

Non posso dire/rispondere su FORTS, perché non ne sono a conoscenza.

 
Renat Akhtyamov:

è una risposta al mio suggerimento?

Beh, tirarsi indietro è tirarsi indietro.

Sei un bugiardo. Perché dovrei essere in debito con te? Non sei il tipo di ragazzo a cui si possono dare colpi bassi.
 
ILNUR777:
Ci sono stati casi nella storia in cui Bibiziana ha commerciato con profitto, probabilmente anche lei aveva un suo sistema di trading).

No, stava facendo soldi puramente sulla psicologia, e poi le è venuto il ciclo, quindi l'ha perso.

 
ILNUR777:
Mi diverte soprattutto la storia di un tagiko (non la nazionalità, ma l'esempio era su di lui), che ha fatto soldi per caso in un paio di mesi. Non solo un paio di mesi è stato percepito da un "esperto" come un periodo di tempo accettabile. Quindi è anche percepito come un TS redditizio per quei due mesi. Ci sono stati casi nella storia in cui la bibiziana ha commerciato con profitto, probabilmente aveva il suo TS, anche)))).

Assolutamente nessuna sorpresa.

La prima volta che sono venuto nel forum, ho usato le mani per alzare il deposito 8 volte in una sera e cosa?

Ho anche ricevuto una chiamata da una casa di intermediazione per fermarmi.

Hanno detto che non potevano fare nulla per me in tempo.
 
ILNUR777:
Sei un bugiardo. Perché dovrei essere in debito con te? Non sei un bambino da sfruttare in questo modo da quattro soldi.

???

Salire sulla prognosi, fare una previsione.

Il tempo lo dirà.

e soprattutto, calma).
 
Renat Akhtyamov:

???

Entrare nelle previsioni, fare una previsione.

Il tempo lo dirà.

Le previsioni non sono niente, il trading è tutto.

Questo è il motivo per cui tutti vogliono vedere una dichiarazione e non una previsione

Motivazione: