La psicologia del trader di successo. - pagina 18

 
sax50 Яксун Сергей:
Credo che la psicologia del successo stia nella fermezza del movimento verso un obiettivo prefissato, e a questo proposito, mi sono posto l'obiettivo di imparare a capire i processi coinvolti. Ecco perché penso che sia ancora più del business, più vicino alla religione, alla filosofia di vita, e se si considera il trading come un hobby, si può giocare con qualcos'altro.

Nessuno nega l'importanza della finalità in qualsiasi impresa e di prenderla sul serio come forza psicologica che assicura il raggiungimento dell'obiettivo. Si tratta di quegli aspettidello stato psicologico del trader durante il trading che contribuiscono al suo successo (ma, naturalmente, non sono sufficienti per il suo raggiungimento, che richiede conoscenza, esperienza, ecc.)Quindi, se dai troppa importanza al risultato del tuo trade (ti fissi sui risultati e ti preoccupi molto quando il prezzo va "male"), è un cattivo orientamento psicologico, che ti porterà alle perdite.Se non lo prendi sul serio come fai con il gioco, allora - contribuisce al tuo successo, che è quello che intendevo (forse avrei dovuto esprimere il mio punto più precisamente prima - nella citazione che citi - ma ho pensato che dovrebbe essere chiaro nel contesto di questo thread).

Oh, e a proposito della filosofia di vita - in essa (la vita) bisogna anche trattare molte cose come un gioco, il che, come nel trading, elimina il paradosso del super-valore e assicura il successo.

 
Aleksey Ivanov:

Qui stiamo parlando di qualcos'altro - quegli aspettidello stato psicologico di un trader durante il trading che contribuiscono al suo successo (ma non sono certo sufficienti per raggiungerlo, che richiede conoscenza, esperienza, ecc.)Quindi, se dai troppa importanza al risultato del tuo trade (ti fissi sui risultati e ti preoccupi molto quando il prezzo va "male"), è un cattivo orientamento psicologico, che ti porterà alle perdite.Se non lo prendi sul serio, così come il gioco, allora - contribuisce al tuo successo, che è quello che intendevo (forse avrei dovuto esprimere il mio pensiero più precisamente prima - nella citazione che citi - ma ho pensato che dovrebbe essere chiaro nel contesto di questo thread).

Questa è una sciocchezza. Il trading - se non è un hobby, è solo fare soldi. Un professionista non può permettersi di trattarlo come un gioco. E bisogna prenderlo abbastanza seriamente - è un lavoro serio. È come qualsiasi altro.

Se una persona ha qualcosa che non va nei suoi nervi e nella sua psiche, non dovrebbe andare a lavorare così.

Non c'è bisogno di nessuna psicologia speciale per il trading. Tutto è uguale ovunque.

 

Perché un trader di successo ?

Prendiamo la persona che versa il suo ultimo penny in una slot machine in un incrocio, va bene?

 
Yuriy Asaulenko:

Questa è una stronzata. Il trading - se non è un hobby, è solo fare soldi. Un professionista non può permettersi di trattarlo come un gioco. E bisogna prenderlo abbastanza seriamente - è un lavoro serio. È come qualsiasi altro.

Se una persona ha qualcosa che non va nei suoi nervi e nella sua psiche, non dovrebbe andare a lavorare così.

Non c'è bisogno di una psicologia speciale per il trading. Tutto è uguale ovunque.

Per qualche motivo non riuscite a capire di cosa stiamo parlando. È chiaro a tutti tranne che a te. Leggete l'inizio di questo thread, lì ho definito il suo scopo.
 
Mickey Moose:

Perché un trader di successo ?

Prendiamo l'uomo che piscia via il suo ultimo penny in una slot machine in un incrocio, va bene?

Questi sono gli aspetti del problema (che sono anche rilevanti per il trading) di cui stiamo parlando.
 
Aleksey Ivanov:
Per qualche motivo non riesci a capire di cosa stai parlando.
Hai qualche idea?
 
Yuriy Asaulenko:
hai capito?

Perché ti agiti tanto...

 
Олег avtomat:

Perché ti agiti tanto...

Con una psicologia testarda come quella di Yuriy Asaulenko La psicologia (e la psiche esplosiva + la palese mancanza di tatto) non dovrebbe avvicinarsi al terminale di trading.
 
Aleksey Ivanov:
Sì, con una psicologia testarda come quella di Yuriy Asaulenko La sua psicologia (e psiche esplosiva + palese mancanza di tatto) non ci permette di avvicinarci troppo ai terminali di trading.

Il terminale va benissimo. Non esiste la psicologia.

Tu, invece, sei chiaramente sovraeccitato. Perché? È ovvio che la psicologia ti dà fastidio e vuoi parlarne.

Ancora una volta. Niente tecnologia, niente psicologia. Nessuna tecnologia - c'è la psicologia e tutti i tipi di preoccupazioni come: il mercato è andato nel modo sbagliato, la casa di intermediazione è dopo i miei stop, ecc.

 
Yuriy Asaulenko:

Il terminale va benissimo. Non esiste la psicologia.

Tu, invece, sei chiaramente sovraeccitato. Perché? È ovvio che la psicologia ti dà fastidio e vuoi parlarne.

Ancora una volta. Niente tecnologia, niente psicologia. Nessuna tecnologia - c'è la psicologia e tutti i tipi di preoccupazioni come - il mercato è andato nella direzione sbagliata, DC sta cacciando i miei stop, ecc.

Modo affidabile per sbarazzarsi di preoccupazioni psicologiche - è quello di inviare controllato sulla storia ATS a UPU, fornendo con un deposito pari al massimo drawdown, incontrato sulla storia.
Motivazione: