Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 12

 
kch писал(а) >>

deve riferirsi a M*.

Non capisco nulla del grafico e dei punti. Come è meglio il quotidiano per l'obiettivo dei 100 pt? Questi punti si inseriranno interamente sulla barra giornaliera e ci sarà una curva sulla scala piccola. >>4 candele di mezz'ora sono 2 ore, cosa c'è di sbagliato in un ritardo di 2 ore se si fa trading intraday?

 
PapaYozh писал(а) >>

Non capisco nulla del grafico e dei punti. Come è meglio il grafico giornaliero per l'obiettivo dei 100 pt? Questi pip si inseriranno interamente sulla barra giornaliera e ci sarà una curva sulla scala piccola. Se fai trading intraday, cosa c'è di male in 4 candele di mezz'ora?

Non lo so, ho un sistema diverso di definizione degli obiettivi. Se faccio trading giornaliero, allora il mio tp non supera il 2*ATR (giornaliero) e nella maggior parte dei casi è meno di 1*ATR.

Fondamentalmente è possibile fare un'entrata su M30 con un TF superiore, per esempio H1 o H4. (Naturalmente non solo per divertimento, ma guarda la storia).

 
kch писал(а) >>

Non lo so, ho un sistema diverso di definizione degli obiettivi. Se per esempio faccio trading giornaliero, allora il mio tp non supera il 2*ATR (giornaliero), e nella maggior parte dei casi è meno di 1*ATR.

Fondamentalmente è possibile fare un'entrata su M30 con un TF superiore, per esempio H1 o H4. (Naturalmente non solo per divertimento, ma guarda la storia).

A proposito, ecco un semplice filtro per esempio. Conduci un test su M30 che inizia all'inizio di ogni fascia oraria delle 4. Quando il segnale scatta, ci troviamo in un trade con il target - k*ATR (H4).

 
PapaYozh >> :

Non capisco nulla del grafico e dei punti. In che modo il giornaliero è migliore dell'obiettivo dei 100 pips?

Mi spiego: se il sistema ha uno stop o un take hard di 100p scritto su di esso, allora è quasi certamente adatto a un particolare insieme di periodi di tempo. Se lo stop o il take è calcolato in questo modo

Se il parametro è inferiore a 2*ATR (giornaliero), e nella maggior parte dei casi è inferiore a 1*ATR.

Se si imposta un tempo/periodo, tale parametro dovrebbe funzionare correttamente, non necessariamente con profitto, ma correttamente su qualsiasi serie di tempi/periodi.

 
ForexTools писал(а) >>

allora questo parametro dovrebbe, non il fatto che sia redditizio, ma dovrebbe funzionare correttamente su qualsiasi paratempo/periodo impostato.

Il problema qui è anche che più piccolo TF prendiamo, meno dipendenza nella dimensionalità delle barre adiacenti (in %), cioè con TF crescente, ATR(1) è circa uguale a ATR(0).

Per ATR intendo qui il valore "alto meno basso".

Per esempio, la probabilità che l'ATR della prossima barra giornaliera sia almeno il 70% dell'ATR della barra giornaliera precedente è circa il 76% (storia di GU negli ultimi 8 anni).

Penso che questa percentuale sarà inferiore sui timeframe più bassi (anche se non l'ho controllato personalmente...).

 
ForexTools >> :

Mi spiego: se il sistema ha un valore fisso di stop o take di 100 punti - questo è quasi certamente un adattamento per un certo periodo paratempo. Se la fermata o la presa è calcolata in questo modo:

allora un tale parametro dovrebbe, non necessariamente con profitto, ma - correttamente funzionare su qualsiasi paratempo/periodo impostato.

Lasciate che lo spieghi a tutti in una volta sola!!!

Per ora l'ho provato solo su M30, non ho provato altri TFs.... Ecco perché non capisco la M1.

In secondo luogo, lo stop and take non è fisso!!!! e non è stato regolato per la storia, lo stop è posto al minimo/alto della barra del segnale.... come può essere fisso????? cosa?? qualcuno può prevedere quale sarà il minimo della prossima barra (per esempio)?? Come puoi vedere, il prezzo non è fisso, ma è 4 volte più grande dello stop ed è progettato per un forte movimento di mercato.

Ti dirò che ho provato con 4 candele, il drawdown in questo caso è ovviamente inferiore... Ho scelto questi parametri in base al profitto massimo e non alla redditività massima, per esempio, con certi parametri il sistema raggiunge un fattore di prof. superiore a 6, ma il numero di operazioni scende notevolmente e con esso il profitto!!!!

 

RomanS писал(а) >>

Ecco perché non ho capito nulla di M1.

Non ho scritto di quello specifico esperto. era una "regola" generale: se è scritto in qualsiasi sistema che funziona su una certa coppia di tempo impostata e quando si apre, per esempio, è necessario impostare uno stop e il valore di quello stop è dato dall'autore del sistema come un numero (come nel mio esempio - 100 punti) - allora non è un sistema, è un tweak.

Quando si lavora con M1 dubito che lo stop di lavoro sarà di 100 punti (al massimo è il livello di scalper e piper), quindi il sistema con uno stop di 100 punti non funzionerà con M1. E su D1 anche 100 pips possono essere troppo piccoli.

 
ForexTools писал(а) >>

Non ho scritto di questo particolare esperto. era una "regola" generale: se è scritto in qualsiasi sistema che funziona su un tale set di paratempi e quando si apre, per esempio, è necessario impostare uno stop e il valore di questo stop è specificato dall'autore del sistema (come nel mio esempio - 100p) - allora non è un sistema ma un montaggio.

Quando si lavora con M1 dubito che lo stop di lavoro sarà di 100 punti (al massimo è il livello di scalper e piper), quindi il sistema con uno stop di 100 punti non funzionerà con M1. E su D1 anche 100 punti possono essere troppo piccoli.

Cosa vi impedisce di usare M1 per fotogrammi più lunghi?

 
ForexTools >> :

Non ho scritto di questo particolare esperto. era una "regola" generale: se è scritto in qualsiasi sistema che funziona su un tale set di paratempi e quando si apre, per esempio, è necessario impostare uno stop e il valore di questo stop è specificato dall'autore del sistema (come nel mio esempio - 100p) - allora non è un sistema ma un montaggio.

Quando si lavora con M1 dubito che lo stop di lavoro sarà di 100 punti (al massimo è il livello di scalper e piper), quindi il sistema con uno stop di 100 punti non funzionerà con M1. E su D1 anche 100 punti può essere al contrario troppo piccolo stop.

Sono abbastanza d'accordo!!! stop e take dovrebbero essere determinati dal TS stesso, tenendo conto della situazione attuale del mercato, pensavo solo di parlare del mio TS, e in esso non ho usato nessun timeframe M1, e stop e profitti in esso non sono fissi. Non uso il timeframe M1, non è uno stop fisso - Non sto usando il timeframe M1 e non è uno stop fisso. è improbabile che il prezzo torni a questo massimo, questa è la strategia principale del sistema, ma se lo fa!!! andrà oltre, quindi lo stop è obbligatorio lì!!!! e può essere solo da 30 pips. quindi cosa.... è impostato su un frattale!!!

 
PapaYozh писал(а) >>

Cosa impedisce alla M1 di costruire telai più grandi?

Che tipo di cornici più grandi? Secondo me, anche M5 è difficile da raccogliere da M1, per non parlare dei tempi successivi.

Pensi che ci sia una connessione tra i pattern di candele presi da M1 (per esempio, la penetrazione di alcuni livelli su M1) e la direzione del giorno (D1)?

O c'è una relazione tra le candele M30 e una candela D1 (per esempio, se alle 0830, M30 è bianca, allora il 75% delle candele D1 sarà bianco => 100 pips di movimento medio)?

Cosa vuoi dire?

Motivazione: