Reti a strascico - utopia o realtà? - pagina 4

 
m_a_sim >> :
Penso che questo sia un buon trawl: Sl=x p. Quando il prezzo si allontana dal prezzo di apertura di x p., allora impostiamo Sl a Breakeven (al prezzo di apertura), il prossimo livello di Sl viene tirato su di x p. quando il prezzo è già a 2*x p. Cioè tiriamo su il livello Sl solo quando c'è 2*x p. tra il prezzo e il livello Sl, al livello x p.

Ma la posizione del prezzo rispetto ai livelli è uno dei fattori chiave

 
Jingo >> :

Ma qui tale fattore come la posizione del prezzo in relazione ai livelli giocherà uno dei ruoli principali

In questo caso, il vantaggio prima di un semplice trailing stop è uno spazio sufficiente per le fluttuazioni di prezzo, cioè l'ordine non si chiuderà prematuramente.

 

Continuo a pensare che il criterio principale per la pesca a strascico siano le condizioni di ingresso. Altrimenti, come va a finire: quando si apre - si guardano gli indici (per esempio), e si pesca per prezzo!!! No, se apriamo su Stocastico, allora tracciamo il prezzo su Stocastico.

 
Shaitan >> :

Se la fermata è molto lontana, che senso ha tracciarla? Che differenza fa, un po' di più, un po' di meno...

Ha senso trainare qualcosa che funziona effettivamente secondo una data strategia, non una polizza assicurativa astratta.

Perché una rete a strascico dovrebbe necessariamente essere usata come correzione di "ciò che è stato dato"? Perché dobbiamo tagliare il profitto sui comunicati stampa vaganti, per esempio? Dove sta scritto che la pesca a strascico può essere usata solo in modo ottuso? E se si aggiunge un po' di immaginazione?

Inoltre - che cos'è "distante" e perché non chiamate astratto nessun altro tipo di SL?

.

Puoi chiamare la mia pesca a strascico una pesca a strascico della BU, se vuoi. Dopo essere andato in no-loss può seguire tranquillamente il prezzo a una distanza rispettosa fino a quando appare un serio segnale di controtendenza. Qual è l'astrazione in questo?

.

Per me, sarebbe un'astrazione avere una rete a strascico che sputa giù e poi il prezzo si sposta. Che astrazione è. Come nei classici: "Che allegoria sei, fratello" (c) (intendo uno strascico sprecato).

 
infinum13 >> :

Continuo a pensare che il criterio principale per la pesca a strascico siano le condizioni di ingresso. Altrimenti, come va a finire: quando si apre - si guardano gli indici (per esempio), e si pesca per prezzo!!! No, se apri con lo stocastico, poi tracci il prezzo con lo stocastico.

Hai un buon argomento. :)

È anche possibile scegliere diversi tipi di pesca a strascico in base alle condizioni di ingresso.

Un tipo per un segnale forte, un altro per un segnale debole.

 
EVladMih писал(а) >>

Questa è buona! :)

Diversi tipi di reti da traino possono essere selezionati in base alle condizioni di ingresso.

Un tipo per un segnale forte, un altro per uno debole.

Sì, esattamente. Ecco perché gli ingressi tramite indicatori "numerici" sono meglio che tramite semplici incroci di barre (anche se si può fare per differenza di barre).

 
infinum13 >> :

Sì, esattamente. È per questo che gli ingressi tramite indicatori "numerici" sono migliori del semplice incrocio delle bacchette (sebbene si possa anche trillare tramite la differenza delle bacchette).

A ciascuno il suo. Non uso affatto gli indicatori numerici, gli incroci MA sono usati solo come una linea guida dopo la quale si verifica di solito un pullback, ma c'è molto più interessante in MA oltre agli incroci.

Comincio a guardare più da vicino anche le differenze. Ho delle informazioni non testate che danno buoni punti di inversione in combinazione con i livelli. Come si usa per la pesca a strascico? C'è un indicatore?

 
EVladMih >> :

E come si usa per la pesca a strascico? >> C'è un indicatore?

Tuttavia, io stesso conosco un tale indicatore - è sia Stocastico che MACD (specialmente l'istogramma) :)

Quindi non c'è molto senso a diventare particolarmente contorto su di esso, ma il trucco è come usarlo per la pesca a strascico... Soprattutto se lo si considera nell'applicazione MTS. "Ho un'idea approssimativa di come farlo a occhio. :))))))

 
EVladMih писал(а) >>

Tuttavia, io stesso conosco un tale indicatore - è Stocastico e MACD (specialmente l'istogramma) :)

Quindi, non ha molto senso diventare sofisticati in questa materia, ma il trucco è come usarlo per la pesca a strascico... Soprattutto se considerato nell'applicazione all'MTS. Ho un'idea approssimativa di come farlo "a occhio". :))))))

Sbagliato. Non sto affatto pescando a strascico, e certamente non sto giocando con gli indicatori. Sto solo esprimendo i miei pensieri e le mie osservazioni, pensando.

 
infinum13 >> :

Non credo che tu debba spendere in base al profitto, ma in base ai "segnali di entrata". Meglio di tutto, se questa voce è una percentuale (c'è un 80% di probabilità di entrare)

E se i segnali di entrata sono generati un paio di volte al giorno? Organizziamo l'entrata agli indicatori di rischio minimo e dobbiamo pescare sul fatto di un ordine aperto. Per esempio, se peschiamo dai confini del canale, come dovremmo pescare?

Motivazione: