Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 5

 
Sergii Stepiko:

Un conto in centesimi!Il fornitore può permettersi rischi maggiori

Questo è il primo avvertimento che cattura l'attenzione quando si inizia a guardare le informazioni del segnale.


Ancora una volta l'account era cent, ma non c'era nessun avviso!!! Ora so che non tutti gli account cent vengono visualizzati.

 

A tutti coloro che pensano che l'ISP debba correre gli stessi rischi degli abbonati.....

Penso che abbia senso separare le mosche dalle cotolette ed elevare questo principio a politica.

1. C'è un vero e proprio trading a proprio rischio e pericolo.

2. Ci sono segnali di trading con la sottoscrizione dei quali l'abbonato si assume i rischi.

Se si combinano questi due concetti, i segnali non vivranno a lungo, prima o poi il fattore umano influirà, perché il fornitore è gravato da un doppio carico - reputazione e finanze proprie.


Come disse una volta il signor Fatkhullin, ognuno deve farsi gli affari suoi. Ed è tutt'altro che certo che debbano essere necessariamente interconnessi.

 
Rustem Bigeev:

A tutti coloro che pensano che il fornitore debba correre gli stessi rischi degli abbonati.

In realtà - copiare i segnali - è ripetere il trading di qualcun altro al tuo posto.

Se i rischi qui saranno diversi. Per esempio, è facile da spiegare sul drawdown. Supponiamo che i rischi del fornitore siano 2 volte inferiori. Quando il prelievo del Provider è del 50%, il conto del Sottoscrittore sarà spazzato via, mentre quello del Provider vivrà bene.

I rischi dell'abbonato, per definizione, non possono essere superiori a quelli dell'ISP.

Beh, a proposito di questo..:

Rustem Bigeev:

... Il trading è una cosa, la generazione di segnali è un'altra. E non è il fatto che devono essere correlati.

Non sono affatto correlati, perché il Signals Service trasmette segnali, mentre il trading viene eseguito dal trader-provider.

Leggete "Disposizioni generali" nelle regole del Servizio Segnalihttps://www.mql5.com/ru/signals/rules- ci sono definizioni per segnali, fornitore di segnali, trasmissione di segnali e altre.

 
Evgeny Belyaev:

Segnali di centesimi, cosa succederà a loro?

Domanda per l'amministrazione: saranno tutti liberi?

O è un bug?

Il nuovo anno è passato, le vacanze sono finite, vorrei qualche commento!


Prima di creare un argomento, usa la ricerca nel forum... -Qualcuno ha sperimentatohttps://www.mql5.com/ru/forum/223580

Бесплатный центовый сигнал
Бесплатный центовый сигнал
  • 2017.12.29
  • www.mql5.com
Хорошо, Плохо, Другое...
 
Sergii Stepiko:

Sono d'accordo con te al 100%.

Dopo tutto, se qualcuno non sa scegliere, non significa che tutti debbano essere privati della possibilità di scegliere.

Penso che dovremmo dare più informazioni su come scegliere correttamente e più criteri per valutare il segnale.

Il 90% non sa scegliere correttamente. Di conseguenza, gli abbonati vanno a circa il 200% al giorno, perdendo un sacco di soldi invece di scegliere un buon segnale.

E buttare via i conti in centesimi è un buon screening dei "conti in crescita". Semplice ed efficace.

Smettila di fare soldi con gli abbonati invece di fare trading.

 

Troverei comunque un compromesso, farei due scatole:

1. Нормальные
2. Центовые

Questo renderebbe tutti felici e, tra l'altro, il servizio di segnalazione ci guadagnerebbe. L'abbonato saprebbe già in quale colonna cercare il segnale, e il fornitore sarebbe soddisfatto.

Ma togliere la possibilità di reddito passivo e allo stesso tempo sconvolgere gli utenti non sarebbe stata una cosa facile da fare.

 
Vitaly Muzichenko:

Troverei ancora un compromesso, farei due colonne: ...

Penso che sia tutta una questione di indicatore di 'guadagno'.

Non lo calcolano correttamente. Stanno trattando la cifra del "guadagno" come un "tasso di aumento" - è come calcolare la distanza percorsa attraverso la velocità di viaggio.

Se non fai prelievi/aggiunte, allora la cifra del "guadagno" e la cifra del "tasso di crescita" sono uguali. Ma è impossibile fare trading senza prelievi e aggiunte.

Alla fine, a causa della sostituzione degli indicatori - otteniamo cifre cosmiche di crescita - che gli stessi MC sono stanchi di ridere e sconcertati, così come costantemente impegnati nella pulizia dei conti con una "crescita" super-alta.

 

Sì, e in generale, possiamo eliminare i segnali che non coprono il costo dell'abbonamento? Hanno lasciato conti con 500 dollari o meno e un abbonamento di 30 dollari, cioè l'abbonato dovrebbe fare almeno il 6% al mese e il 72% per un anno, quante persone sono in grado di farlo? O, ancora, un abbonato deve entrare nel mercato con un deposito 10 volte superiore a quello del fornitore? Ci saranno molti di questi abbonati? Forse, dobbiamo solo fare il prezzo dell'abbonamento di 1 c.u. per i conti in centesimi?

 

Tutti i lamenti sono inutili.

Si sa da tempo che il MC, se ha deciso, è come un poeta:

Se decido qualcosa, lo bevo di sicuro, ma ho un atteggiamento molto negativo verso questi scherzi.
Ma il ritiro dei conti centesimi dalla zona retributiva è la decisione giusta.
 

E dovremmo penalizzare con il rating i conti in cui il deposito viene ritirato prima della chiusura della posizione. Io finanzio i miei conti se devo, ma non li ritiro in anticipo di proposito, mentre molte persone si fanno pagare gli interessi in questo modo... La frode non è legata ai conti dei centesimi, ma alle intenzioni dei fornitori di segnali.

Motivazione: