Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 326

 

Salve.

Domanda sui nomi delle matrici degli indicatori nella finestra "panoramica del mercato".

Ho un indicatore che disegna il grafico come DRAW_COLOR_HISTOGRAM2, rispettivamente, ci sono 2 array (più un altro che è responsabile del colore). Nel Market Watch entrambi questi array hanno lo stesso nome. Sono riuscito a cambiare il nome stesso usando la funzionePlotIndexSetString(0, PLOT_LABEL, "XO"), ma il nome è stato cambiato in entrambi gli array contemporaneamente ed entrambi hanno lo stesso nome. È possibile impostare i nomi degli array nella finestra "panoramica del mercato" indipendentemente l'uno dall'altro (ho bisogno che abbiano nomi diversi)?

 
RIH2:

Salve.

Domanda sui nomi delle matrici degli indicatori nella finestra "panoramica del mercato".

Ho un indicatore che disegna il grafico come DRAW_COLOR_HISTOGRAM2, rispettivamente, ci sono 2 array (più un altro che è responsabile del colore). Nel Market Watch entrambi questi array hanno lo stesso nome. Sono riuscito a cambiare il nome stesso usando la funzione PlotIndexSetString(0, PLOT_LABEL, "XO"), ma il nome è stato cambiato in entrambi gli array contemporaneamente ed entrambi hanno lo stesso nome. È possibile impostare i nomi degli array nella finestra "panoramica del mercato" indipendentemente l'uno dall'altro (ho bisogno che abbiano nomi diversi)?

Ci sono possibilità. Solo che tu hai, come capisco dal senso di tutto il testo, un refuso. Cioè, non intendevi nella "panoramica del mercato", ma nella "Finestra dei dati", giusto?

Per DRAW_COLOR_HISTOGRAM2 l'opzione può essere usata come descritto qui nell'aiuto: https://www.mql5.com/ru/docs/constants/indicatorconstants/drawstyles#enum_plot_property_string

C'è anche un link a un esempio in DRAW_CANDLES.

Nelle mie parole, un esempio schematico e semplificato dei diversi nomi dei due buffer in DRAW_COLOR_HISTOGRAM2:

PlotIndexSetString(0,PLOT_LABEL," Name0;"+" Name1;");

La chiave per separare i nomi qui è l'uso di " ;".

Nella "Finestra dei dati", con questo esempio semplificato, i nomi dei buffer sarebbero così:


 
DiPach, è proprio quello di cui abbiamo bisogno! Sì, intendevo la finestra dei dati, naturalmente. Grazie per l'aiuto.
 
Buon pomeriggio, potreste consigliarmi se è necessario aprire un nuovo ordine quando l'ordine è chiuso? Come si può fare? Come posso fare, grazie.
 
Qualcuno sa se ho l'applicazione Metatrader sul mio telefono, i segnali saranno copiati o la piattaforma deve essere abilitata sul computer?
 
andreybro:
Qualcuno sa se ho l'applicazione Metatrader sul mio telefono, i segnali saranno copiati o la piattaforma deve essere abilitata sul computer?
h
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
Non so se sto chiedendo nel posto giusto, ma se qualcuno sa la risposta, per favore. Sono abbonato ad un segnale a pagamento. Posso trasferire il mio abbonamento ad un altro account, ovviamente chiudendo l'abbonamento?
 
366704:
Non so se sto facendo la domanda giusta qui, ma se qualcuno conosce la risposta, per favore. Sono abbonato ad un segnale a pagamento. Posso trasferire il mio abbonamento ad un altro account e chiudere l'abbonamento?

L'algoritmo è il seguente:

  1. Si chiude l'abbonamento (ovviamente, si perdono i soldi pagati in anticipo).
  2. Si firma un segnale per un nuovo conto di trading (si paga di nuovo).

 

qualcuno sa se ho l'applicazione Metatrader sul mio telefono, i segnali saranno copiati? o la piattaforma deve essere abilitata sul computer?

Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla mia domanda...!

Come copiare i trade in MetaTrader 4 e 5 - Trading Signals Service

 
andreybro:

qualcuno sa se ho l'applicazione Metatrader sul mio telefono, i segnali saranno copiati? o la piattaforma deve essere abilitata sul computer?

Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sulla mia domanda...!

Regole di copiatura delle transazioni in MetaTrader 4 e 5 - Servizio di segnali di trading

Sui dispositivi Android e iOS la MetaTrader for Mobile funzionerà, ma per copiare i segnali avrete bisogno della MetaTrader per Windows. MetaTrader per dispositivi mobili e MetaTrader per Windows sono due programmi diversi.

Risposta: I segnali non vengono copiati su MetaTrader per dispositivi mobili.

Motivazione: