Uno squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnali - pagina 10

 
Ivan Butko:
Perché era uno scherzo. In realtà siamo tutti molto felici per il top e lui è un esempio che tutto è trasparente su questo sito e che si può avere lo stesso successo e si dovrebbe lottare per questo.

E un altro mi chiama uomo geloso, ho finito le dita da contare :-D)))

Che quando avrò lo stesso successo, punterò il dito verso tutti voi e dirò "invidia!".

P.S. Schermalo e mostramelo tra un anno)))
Accettato) un anno dopo mostrerà) sull'invidia - niente di personale - solo così sembra dall'esterno)
 

Vorrei fare un suggerimento per il Servizio. Se io e chi prende il segnale abbiamo lo stesso deposito e il drawdown non supera il 10%, allora voglio aumentare i rischi e sono disposto a permettere drawdown fino al 50%. Il servizio non mi permette di farlo. Perché non rendere il rischio una scelta del cliente con un avvertimento appropriato?

Altrimenti devo copiare i trade in un altro canale tramite copiatore e conto aggiuntivo. Bisogna anche aggiungere la possibilità di lavorare su un conto con diversi segnali.

 
Dmitiry Ananiev:

Vorrei fare un suggerimento per il Servizio. Se io e chi prende il segnale abbiamo lo stesso deposito e il drawdown non supera il 10%, allora voglio aumentare i rischi e sono disposto a permettere drawdown fino al 50%. Il servizio non mi permette di farlo. Perché non rendere il rischio una scelta del cliente con un avvertimento appropriato?

Altrimenti devo copiare i trade in un altro canale tramite copiatore e conto aggiuntivo. Bisogna anche aggiungere la possibilità di lavorare su un conto con diversi segnali.

Secondo.
 
Dmitiry Ananiev:

Vorrei fare un suggerimento per il Servizio. Se io e chi prende il segnale abbiamo lo stesso deposito e il drawdown non supera il 10%, allora voglio aumentare i rischi e sono disposto a permettere drawdown fino al 50%. Il servizio non mi permette di farlo. Perché non rendere il rischio una scelta del cliente con un avvertimento appropriato?

Altrimenti devo copiare i trade in un altro canale tramite copiatore e conto aggiuntivo. Bisogna anche aggiungere la possibilità di lavorare su un conto con più segnali.

E tutti i colpi cadranno sulla testa del fornitore, giusto? Quando i conti iniziano a fallire perché gli abbonati hanno superato il rischio del Provider e hanno iniziato a copiare da più segnali contemporaneamente, non saranno incolpati. I fornitori saranno incolpati. Gli abbonati non pubblicheranno i loro errori relativi all'aumento del rischio e tutto lo sporco sarà accumulato nel feedback del segnale dicendo che è colpa del Provider se il mio conto è stato azzerato.

Ci sono già stati suggerimenti di questo tipo ed è un bene che non siano stati accolti dai creatori del servizio.

 
Vitalie Postolache:

E tutti i colpi cadranno sulla testa del fornitore, vero? Quando gli account iniziano a perdere perché gli abbonati hanno superato il rischio del provider e hanno iniziato a copiare da più segnali contemporaneamente, non saranno incolpati, no. I fornitori saranno incolpati. Gli abbonati non pubblicheranno i loro errori relativi all'aumento del rischio e tutto lo sporco sarà accumulato nel feedback del segnale dicendo che è colpa del provider se il mio conto è stato azzerato.

Ci sono già stati suggerimenti di questo tipo ed è un bene che non siano stati accolti dai creatori del servizio.

E ora avete il mio sostegno. Annullo il precedente "sostegno"...
 
Афанасий Грозный:
E ora avete il mio sostegno. L'"approvazione" dell'anno scorso è cancellata...
Perché così apertamente? :) È meglio non esprimere la propria opinione allo scoperto, di questi tempi non conta.
 
Vitalie Postolache:

E tutti i colpi cadranno sulla testa del fornitore, vero? Quando gli account iniziano a perdere perché gli abbonati hanno superato il rischio del provider e hanno iniziato a copiare da più segnali contemporaneamente, non saranno incolpati, no. I fornitori saranno incolpati. Gli abbonati non pubblicheranno i loro errori relativi all'aumento del rischio e tutto lo sporco sarà accumulato nel feedback del segnale dicendo che è colpa del provider se il mio conto è stato azzerato.

C'erano già tali suggerimenti ed è molto positivo che non siano stati presi in considerazione dai creatori del servizio.

Per quanto riguarda il Provider, se ha un drawdown del 30% e il trader ha un conto completo, è ovvio che qualcosa non va nel conto del trader. Come opzione, il fornitore di segnale può permettere o proibire il superamento del volume e della quantità di segnali.

Bene, per coloro che discutono sulla valutazione dei segnali, suggerisco la seguente opzione: è necessario sottoscrivere tre segnali per tre conti, copiare tutte le operazioni sul quarto conto e ottenere un conto super redditizio che viene fornito al servizio segnali.

 
Dmitiry Ananiev:

Se il fornitore ha un drawdown del 30% e il trader ha un drawdown completo, è ovvio che c'è qualcosa di sbagliato nel conto del trader. Come opzione, il fornitore di segnale può permettere o proibire il superamento del volume e della quantità di segnali.

Bene, per coloro che discutono sulla valutazione dei segnali, suggerisco la seguente opzione: è necessario sottoscrivere tre segnali per tre conti, copiare tutte le offerte sul quarto conto e ottenere un conto super redditizio che si è impostato nel servizio di segnali.

Se non sai come fare un profitto, avrai un sacco di abbonati!
 
Non sviluppare altre idee in questi thread.
 
Ivan Butko:
Perché essere così aperti su questo? :) È meglio non esprimere la propria opinione allo scoperto, di questi tempi non conta.
Perché...? Sono solo un uomo con un'opinione flessibile. Non testardo - disposto a concordare con prove e affermazioni convincenti... tutto qui.