Vetrina dei segnali - pagina 6

 
C'è una lista di parametri che schermano i conti fraudolenti.
 
Vadim Novikov:

Come continuazione dell'argomento della mia situazione, un ringraziamento speciale aEduard_D per il suggerimento.

Comincio con le buone notizie: ho riavuto i miei soldi per questo segnale e il segnale è stato chiuso.Hanno anche promesso di risolvere il buco nel prossimo aggiornamento attraverso il quale tutti i tipi di spoofs fraudolenti sono stati in grado di entrare in questo servizio.

Lasciate che vi ricordi come è iniziato tutto: mi sono iscritto al segnale diGrandCapital a causa della mia inesperienza.Dopo che gli stranieri hanno iniziato a scrivere massicciamente nel feedback di questo segnale.Che è falso, e falso in tutte le lingue significa la stessa cosa. Ho cominciato a capire che non capisco qualcosa.

In un'analisi dettagliata del fornitore di segnali, mi sono reso conto che in realtà mi stavano solo ingannando. La tecnologia di imbroglio è semplice. Utilizzando difetti nel servizio, vale a dire.

1) Il servizio non riconosce i conti di cent sui serverdel broker FXOpen-Real2 forexpen.

2) Non c'è storia di conti chiusi sul servizio, e tutti i record di conti chiusi sono facilmente cancellati dal profilo.

3) La storia dell'account è monitorata non dal momento della creazione dell'account, ma dal momento della registrazione dell'account.


Vedendo tali buchi, i truffatori hanno escogitato il seguente schema. Scrivo truffatori, perché dopo aver capito e iniziato ad analizzare a fondo i fornitori.Ho contato una dozzina di possibili pretendenti, quindi.


Avendo creato un sacco di conti in centesimi dove i centesimi sono visualizzati come dollari veri, il truffatore inizia a lavorare in modo molto aggressivo.Per ottenere il massimo rendimento e il minimo drawdown.Per rendere il conto molto attraente, naturalmente, in un commercio ultra-aggressivo.Sta perdendo soldi su alcuni conti, ma un conto arriva al traguardo. Di solito è l'inizio del mese.Quando i rendimenti sono già arrivati. E non c'è bisogno di lavorare per i prossimi due mesi. Solo occasionalmente facendo scambi in regime di "overstaying".Poi inizia a costruire gli abbonati e il suo profilo.Il suo obiettivo per i prossimi 2 mesi: il massimo degli abbonati.Poi, per fortuna, in caso di sfortuna, l'account viene cancellato, i registri vengono cancellati e tutto ricomincia da capo.


Questo è tutto. Fate attenzione! E inoltre, sono d'accordo conVasiliy Pushkaryov. Cosa.Per distinguere questi truffatori dai commercianti, devi aspettare 3 mesi dal momento in cui hai registrato il tuo segnale sul servizio.Se il trading non cambia drasticamente, si può investire nel trader.Ma se lo stile di trading cambia nelle condizioni descritte sopra, allora 100% cheater.Tuttavia, c'è un altro lato: gli investitori aggressivi cercano di entrare presto nei trader aggressivi.Se aspettano così, è già abbastanza pericoloso entrare.Quindi mezzo anno di statistiche è molto per gli aggressori, e per i conservatori non è abbastanza. Sono giunto a una conclusione.Non ha senso abbonarsi ai commercianti con le statistiche annuali di questo servizio.

Sì, è lo schema più popolare su questo servizio.

Aprono 100 conti e fanno trading in diverse direzioni. 99 conti vengono prosciugati, uno rimane e quello viene aggiunto al servizio.

Scelgono server che non dicono di essere centesimi.

nel primo mese del segnale nel servizio - 200 persone sono abbonati per 50 sterline. si scopre 10 000 guadagni.

Hanno un sacco di soldi da spendere per il servizio.
 

Non vedo il segnale #1 nella lista dei segnali MT4 per qualche motivo. È così per tutti?

Se è così, mi chiedo perché?

 
Vasiliy Pushkaryov:

Non vedo il segnale #1 nella lista dei segnali MT4 per qualche motivo. È così per tutti?

Se è così, mi chiedo perché?

Ecco, è già apparso. Strano che stesse scomparendo.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Ora è tutto lì. Strano che stesse scomparendo.

Il drawdown era superiore al 30% ed è probabilmente per questo che sta scomparendo.

 

Ho depositato il denaro con un drawdown del 30%, il rischio sul segnale è ora del 138%.

 
Konstantin Nikitin:

Quindi il prelievo lì è stato più del 30%, da cui la scomparsa molto probabilmente.

Ah. Esattamente. )
 
Konstantin Nikitin:

Quindi il prelievo lì è stato più del 30%, da cui la scomparsa molto probabilmente.

Sbagliato, ci sono segnali con drawdown molto più grandi.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sbagliato, ci sono segnali con drawdown molto più grandi.

Certo che ci sono, ma se il drawdown supera il 30%, escono dal rating. E non sono mostrati nei segnali dell'autore.

 
Konstantin Nikitin:

Certo che c'è, ma quando il drawdown supera il 30%, escono dalle valutazioni. E non sono mostrati nei segnali dell'autore.

Ma sono disponibili per la copia. E sono presenti negli ascolti, non abbandonano.

Motivazione: