Scriverò un EA gratuitamente - pagina 119

 
Алексей Тарабанов:

Diciamo che ti ho fatto questa offerta. Tu sei un programmatore, io sono te. Hai almeno una ragione per accettare la mia offerta?

Prima di farmi una domanda del genere, leggi il nome dell'argomento...., ovviamente non sei qui e il secondo, un'idea in molti modi a volte vale più della sua attuazione ...
E terzo, se io fossi un programmatore non avrei scritto la mia richiesta qui, se tu avessi delle idee tu come programmatore non mi avresti fatto una domanda del genere.... )))

 
Non ti pagherei comunque.
 
btc.mmd:

Prima di farmi una domanda del genere, leggete il nome del topic...., evidentemente non siete qui e in secondo luogo, un'idea in molti modi a volte costa più della sua realizzazione...
E terzo, se io fossi un programmatore non avrei scritto la mia richiesta qui, se tu avessi delle idee tu come programmatore non mi avresti fatto una domanda del genere.... )))

Non sono un programmatore.

 
Алексей Тарабанов:

Non sono un programmatore.

Lo faccio.

 
btc.mmd:

***

Ciao a tutti, chi può scrivere gratuitamente un semplice bot su un ordine e l'indicatore ZigZag per MT4(5)

Voglio provare a costruire un vero e proprio bot in futuro.
Su questo indicatore ci sono molte soluzioni diverse ma non ho trovato quella di cui ho bisogno.... (((


Bot deve :
1. lavorare con tutti i timeframe, con ordini aperti quando si cambia il timeframe e si spegne / accende il computer bot ripristina il suo lavoro e continua a sostenere gli ordini aperti.
2. quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione si chiude, il bot apre un ordine e imposta SL sul corpo della candela sulla stessa candela.
3. TP - il bot chiude l'ordine quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione è chiusa.
4. L'auto-moltiplicatore aumenta la dimensione del lotto quando si prende un profitto, inoltre aumenta (compensa) la dimensione del lotto per la % della perdita quando si attiva lo SL.
5