Scriverò un EA gratuitamente - pagina 119

 
Алексей Тарабанов:

Diciamo che ti ho fatto questa offerta. Tu sei un programmatore, io sono te. Hai almeno una ragione per accettare la mia offerta?

Prima di farmi una domanda del genere, leggi il nome dell'argomento...., ovviamente non sei qui e il secondo, un'idea in molti modi a volte vale più della sua attuazione ...
E terzo, se io fossi un programmatore non avrei scritto la mia richiesta qui, se tu avessi delle idee tu come programmatore non mi avresti fatto una domanda del genere.... )))

 
Non ti pagherei comunque.
 
btc.mmd:

Prima di farmi una domanda del genere, leggete il nome del topic...., evidentemente non siete qui e in secondo luogo, un'idea in molti modi a volte costa più della sua realizzazione...
E terzo, se io fossi un programmatore non avrei scritto la mia richiesta qui, se tu avessi delle idee tu come programmatore non mi avresti fatto una domanda del genere.... )))

Non sono un programmatore.

 
Алексей Тарабанов:

Non sono un programmatore.

Lo faccio.

 
btc.mmd:

***

Ciao a tutti, chi può scrivere gratuitamente un semplice bot su un ordine e l'indicatore ZigZag per MT4(5)

Voglio provare a costruire un vero e proprio bot in futuro.
Su questo indicatore ci sono molte soluzioni diverse ma non ho trovato quella di cui ho bisogno.... (((


Bot deve :
1. lavorare con tutti i timeframe, con ordini aperti quando si cambia il timeframe e si spegne / accende il computer bot ripristina il suo lavoro e continua a sostenere gli ordini aperti.
2. quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione si chiude, il bot apre un ordine e imposta SL sul corpo della candela sulla stessa candela.
3. TP - il bot chiude l'ordine quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione è chiusa.
4. L'auto-moltiplicatore aumenta la dimensione del lotto quando si prende un profitto, inoltre aumenta (compensa) la dimensione del lotto per la % della perdita quando si attiva lo SL.
5
. Se il prezzo torna verso gli ordini, e la distanza tra il prezzo e gli ordini è di circa 2 spread o meno, il bot chiude l'ordine a Breakeven.
6. 1, 2, 3, 4, 5, 6 - l'ordine è mostrato nello screenshot.
7. Condizioni simili si applicano a BOY.

IMPOSTAZIONI
1. AutoMagic
2. Scivolare
3. MaxSpread
4. dimensione del lotto da 0,00.
5. AutoMagic on/off dimensione del lotto da 0.00.
6. Quantità di spread tra prezzo e ordine/i.

Con risultati più o meno positivi il bot dovrà essere dotato di altri 2 indici se necessario.


Se qualcosa non è chiaro scrivete.



Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

Ciao, ti va bene che sia in un trend rialzista, e se no, dove hai intenzione di entrare?

Non è un problema scrivere.

File:
zig_zag1.jpg  390 kb
 
btc.mmd:

.........

Volevo aiutarti, ma l'Expert Advisor che ho creato non vuole funzionare correttamente con il tuo indicatore, ma capisco il principio di ciò che vuoi.

- Ci sono molti esperti con zigzag in kodobase.

Ho l'indicatore (colore zigzag) che funziona per lo più anche in mt5.

Colpo4

Istantanea2

Istantanea3

Ho un esperto, funziona con indicatori simili - ma non con il tuo, ha una codifica sbagliata.

 

Ciao, puoi scrivere un EA per l'indicatore GapFinder? https://www.mql5.com/ru/code/20154

L'Expert Advisor dovrebbe aprire un trade nella direzione del gap con uno Stop loss e un Trailing Take Profit.

GapFinder

GapFinder
GapFinder
  • www.mql5.com
Индикатор ищет и отображает на графике цены гэпы - разрывы цены High и Low двух соседних баров. Гэпы показывает стрелками: если разрыв вверх, то и стрелка вверх, и наоборот. Выводит на график закрашенные заданным цветом области гэпа в виде объектов-прямоугольников (вывод отключается в настройках). Также выводит две линии - верхний и нижний...
 
Pardon,
Tutti coloro che hanno risposto al mio post https://www.mql5.com/ru/forum/35071/page118#comment_16391109 Mi scuso con tutti per l'inconveniente, ho postato il ToR sbagliato, moderatore si prega di rimuovere questo post se possibile.
Напишу советник бесплатно
Напишу советник бесплатно
  • 2020.05.06
  • www.mql5.com
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить публично...
 

Ciao ragazzi)
Chi può scrivere un indicatore per mt4 e mt5basato su AC (Accelerator Oscillator)?


L'essenza in poche parole:

L'indicatore integrato AC (Accelerator Oscillator)mostra sopra lo 0 e sotto lo 0,

Ecco cosa mi serve sul TF selezionato (scegliete quale TF voglio) se l'AC di tutti i TF selezionati è superiore a 0 - allerta e un punto in alto, se tutti sono uguali e l'AC è inferiore a 0 - allerta e un punto nella parte inferiore del grafico




Chi ci sta?).

 

C'è un buon indicatore LotCalculator. Ma vorrei che fosse ancora meglio. <:p><:p>.

Per favore aiutatemi ad aggiungere un altro valore all'indicatore - l'indicatore conta molto, ma vorrei vedere anche la quantità di stop esposto. <:p><:p>.

Cercherò di essere più specifico - ho impostato la dimensione dello stop nell'indicatore - e deve mostrare non solo la dimensione del lotto, ma anche la somma dello stop risultante in denaro reale. Per esempio - lo stop è di 100 pip, e in denaro sarà di 95 soldi nella valuta di deposito. <:p><:p

Immagino che tornerà utile a molti!

Grazie!

P.S. Strano! Immediatamente aggiunto sia il codice dell'indicatore che il suo screenshot sullo schermo. E non ci sono più!

Cercherò di allegarlo di nuovo...

Motivazione: