Esperimento - pagina 251

 
Uladzimir Izerski #:

Le idee sbagliate riguardano la massa generale di persone che vogliono fare soldi nei mercati, non specificamente te. Non importa).

Probabilmente è solo che inizia dalla parte sbagliata, o per così dire guidando.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Cioè, se ci sono più vendite ORA, allora non si può COMPRARE di più? Abbiamo avuto una situazione con vendite molto grandi negli Stati Uniti durante la Grande Depressione. Il crollo del mercato azionario

Immaginate solo, per amor di interesse, che il crollo sia avvenuto perché hanno comprato molto.

 
Uladzimir Izerski #:

Le idee sbagliate riguardano la massa generale di persone che vogliono fare soldi nei mercati, non specificamente te. Non tenerne conto).

Puoi fare soldi.
Per esempio, ho aperto un conto, ho messo un indicatore e ho iniziato a usare le mani. Ho quasi perso. Ho fatto una serie di depositi. Ho messo la mia strategia.
Ho attuato la mia strategia. Non ho segni di perdita di denaro e i miei depositi sono finiti. Non te lo dirò più ;)
 
darirunu1 #:

Dirò questo ... non c'è molta illusione, c'è molta illusione.

I fuorviati sono sempre al fronte. Gli illusi in fondo). La natura è fatta così.

 
Renat Akhtyamov #:
Puoi fare soldi.
Per esempio, ho aperto un conto, ho messo un indicatore e l'ho pontato con le mie mani. Il risultato è quasi uno scarico. Un certo numero di depositi. Il risultato è lo stesso.
Ho attuato la mia strategia. Non sento l'odore dello sciacquone, ho appena finito di rabboccare. Non te lo ripeterò più ;).

Qui non stiamo parlando dei risultati, ma del significato.

 
Renat Akhtyamov #:
Puoi guadagnare.
Per esempio, ho aperto un conto, ho inserito un indicatore e ho iniziato ad armeggiare. Il risultato è quasi uno scarico. Un certo numero di depositi. Il risultato è lo stesso.
Ho attuato la mia strategia. Non ho segni di perdita di denaro e i miei depositi sono finiti. Ve ne ho parlato poco tempo fa, non lo ripeterò).

Vorrei capire se la strategia si basa sul rapporto o sulla quantità.

 
Uladzimir Izerski #:

Non si tratta di risultati, ma di significato.

Il giusto senso nei mercati finanziari non solo non viene ascoltato, ma non lo vogliono sentire.
;)
 
darirunu1 #:

Vorrei capire se la strategia è basata sul rapporto o sulla somma

Per ora leggete le reti.
 
darirunu1 #:

Immaginate, per amor di interesse, che il crollo sia avvenuto perché hanno comprato molto.

Geniale!
 
Renat Akhtyamov #:
Per ora leggete le reti.

Lereti non coinvolgono realmente gli spread, per così dire.

Motivazione: