Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 499

 
ivanskyy:

Non l'ho aperto nella demo.

Cosa c'è nel registro del tuo EA? Ha fatto un tentativodi aprire una posizione?

 

Ragazzi, ditemi come implementare il seguente esempio

if(OrdersTotal()>=10)
 {
 // Отжимаем кнопку терминала Автоторговля
 }
 
Konstantin Seredkin:

Ragazzi, ditemi come implementare il seguente punto per esempio

Questo non sarà un MQL4 puro. Avremo bisogno del permesso di usare le chiamate di funzione dalla DLL. Non sarebbe meglio limitare il trading nell'EA(s) stesso in questa condizione?

 

Mi rivolgo a te qui perché non ho trovato una risposta su Internet... perdonate il gioco di parole.

Ho iniziato a studiare ...

Ho scaricato tradingexpert.mq4 Expert Advisor dal tutorial https://book.mql4.com/ru, volevo provare a sentirlo

Ho notato che gli ordini vengono aperti su quasi tutte le barre, non sulla condizione di attraversamento della MA

O mi sbaglio?

Se ho ragione, come far aprire l'ordine sulla barra corrente (e chiudere quella opposta) solo quando la barra precedente ha un crossover rispetto a quella precedente

====

se una tale discussione ha già avuto luogo, per favore spingetemi nella giusta direzione

Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
В настоящее время персональный компьютер стал незаменимым помощником в жизни каждого человека. Благодаря развитию Интернета и увеличению мощности современных компьютеров открылись новые возможности во многих областях деятельности. Ещё десять лет назад торговля на финансовых рынках была доступна только банкам и узкому кругу специалистов. Сегодня...
 
Ihor Herasko:

Questo non sarà più un MQL4 puro. Richiederà il permesso di usare le chiamate di funzione dalla DLL. Non è meglio limitare il trading nell'Expert Advisor stesso in questa condizione?

Voglio che il pulsante sia rilasciato, per esempio, il robot ha chiuso la serie allo stop loss, il pulsante è stato rilasciato e il robot non fa più trading, sono tornato a casa e l'ho guardato, ma non c'era nessun problema.

 
Konstantin Seredkin:

Vorrei che il pulsante fosse premuto, per esempio, il robot ha chiuso la serie allo stop loss, il pulsante è stato premuto e il robot non fa più trading, sono tornato a casa e ho guardato, ma non c'era nessun problema, ho stimato, analizzato il mercato, premuto di nuovo il pulsante e il robot ha ricominciato il trading

Il robot non farà trading se gli vietate di farlo nel codice. Il rilascio del pulsante del trading automatico non è altro che sparare un cannone sull'occhio di un uccello. Se vuoi davvero prendere una decisione drastica, cancella il robot dal grafico usando la funzione ExpertRemove().

 
Ihor Herasko:

Il robot non farà trading se il codice glielo vieta. Deselezionare il pulsante AutoTrade è come sparare con un cannone su un passero. Se vuoi davvero una soluzione radicale - rimuovi il robot dal grafico, funzione ExpertRemove().

Se volessi fare trading come esempio, ci sono molti altri algoritmi che funzionerebbero bene con questo pulsante, spread allargato, il pulsante viene premuto, ricevo un messaggio sul mio telefono che il robot è fermo o 4 robot stanno facendo trading sul conto, il 5° controlla il margine del conto, come il margine scende al valore impostato, si taglia l'auto-trading e tutti i robot fanno schifo fino a quando non vengo a guardare cosa e dove sta andando giù in drawdown .Ma la rimozione di un robot dal grafico è un cannone contro un coniglio... Il pulsante è una soluzione complessa che permette di uccidere tutti i robot con un algoritmo predeterminato.

Ho visto una soluzione per mql5 da qualche parte, ma non riesco a trovarla

 
Konstantin Seredkin:

Ragazzi, consigliate come implementare il seguente punto per esempio

Ho anche bisogno di disabilitare l'auto-trading quando un EA è in esecuzione. nel mio caso, se l'utente clicca "NO"

"

 
Attualmente deinizializzato, ma non è lo stesso
 
Aleksey Vyazmikin:

E nel registro dell'EA? Hacercato diaprire una posizione?

Ho dimenticato di guardare nel log, non ha cercato di aprire un ordine

Motivazione: