Dalla teoria alla pratica - pagina 1230

 
Renat Akhtyamov:

la formula sarà un tacchino.

ma non gioca un ruolo nella vittoria

Posterò la formula - cominceranno a venderla, ma è esclusivamente mia e non si trova in ogni angolo

c'è una formula di netting su ogni angolo, che viene utilizzato nel mercato per sapere dove si sta andando giù e dove il mercato dovrebbe spingere la quota.

non è nemmeno necessario per la vittoria (cioè per creare il graal)

A Grail non frega un cazzo di dove va il prezzo.

;)

Il barone di Munchausen è per caso un parente?
 
Alexander_K:

Poi raccontare le formule che si trovano in ogni angolo. Sarà più divertente.

Gli indicatori sono il tentativo dell'uomo di descrivere il mercato in formule note. Niente nel set attuale è abbastanza buono - ecco perché quelli che soffrono cercano e soffrono.

Aiutali.

con questa formula (si spera rivoluzionaria) è possibile prevedere l'andamento di quasi tutto con un grafico di osservazione basato sul tempo senza alcun ritardo.

Scriverò un intero articolo su questo argomento, sarà utile non solo per i mercati finanziari

 
Evgeniy Chumakov:
Il Barone di Munchausen non è per caso un parente?

Beh, l'euro è caduto (una volta hai chiesto e ho detto che sarebbe caduto), Barone non ha nulla a che fare con questo?

)))

 
Renat Akhtyamov:

con questa formula (si spera rivoluzionaria) si può prevedere l'andamento di quasi tutto con un grafico di osservazione basato sul tempo senza un ritardo

Scriverò un intero articolo su questo argomento, sarà utile non solo per i mercati finanziari

Senza formule, grafici, tabelle, ecc. questo thread è vuoto (come tutti gli altri). Ecco perché il forum è noioso. Tutti si preoccupano deisegnali di acquisto e di vendita. Quindi, inizierò a comprare e vendere segnali da giugno. L'interesse apparirà solo quando una nuova voglia frenetica apparirà sul forum. Stiamo aspettando...

 
Alexander_K:

Senza formule, grafici, tabelle, ecc., questo thread è vuoto (e così tutti gli altri). Ecco perché il forum è noioso. Tutti si preoccupano dei segnali di acquisto e di vendita. Quindi, inizierò a comprare e vendere segnali da giugno. L'interesse apparirà solo quando una nuova voglia frenetica apparirà sul forum. Stiamo aspettando...

È meglio che cominci ad allenare il tuo ingegno invece di aspettare.

A volte la gente scrive qui che il mercato ha una memoria. Penso che non sia così.

Se esiste, allora sarebbe possibile trovare (periodicamente) nella serie di accordi i momenti in cui la serie è interrotta dalla serie opposta o dalla frenata della precedente. Ma, come dimostrano i test, qualsiasi serie può durare abbastanza a lungo perché l'equità del sistema che ha scambiato sulla frenata (inversione) di questa serie per disegnare abbastanza per non fallire fino alla prossima serie contro il sistema.

Per serie di operazioni intendo test con qualsiasi passo di tp o sl, con qualsiasi filtro, sia indicatore, o numerico (numero di perdite consecutive), o per tempo (fine settimana, sessione, numero di tick / pips in una candela).

Inoltre, catturare queste serie non ha senso, perché sono sparse in modo caotico sul grafico.

Il mercato è casuale, non ha memoria, l'analisi con l'aiuto di formule di premi Nobel e guru locali non è migliore dell'analisi di un principiante che fa trading con i fili.

 
Alexander_K:

Senza formule, grafici, tabelle, ecc., questo thread è vuoto (e così tutti gli altri). Ecco perché il forum è noioso. Tutti si preoccupano dei segnali di acquisto e di vendita. Quindi, inizierò a comprare e vendere segnali da giugno. L'interesse apparirà solo quando una nuova voglia frenetica apparirà sul forum. In attesa...

Penso che un ramo come "Mythbusters" sarebbe interessante.

Semplicemente non ne ho il tempo.

Beh, ecco uno dei miti che dice che il mercato si muove con i tassi di interesse

Ho creato un database storico dei tassi di interesse, ho applicato una formula per calcolare il prezzo a termine per loro, ho visualizzato un segnale di vendita in rosso e un segnale di acquisto in blu.

Linea di fondo:

Questo è esilarante.

ed ecco la formula per il tasso di forward:

https://www.sergioforex.com/valuta78.html

;)

 
Макс:

Il mercato è casuale, non ha memoria

quindi non ci sono pammers redditizi, o segnali?

 
multiplicator:

quindi niente pam redditizi, o segnali?

devi solo essere in grado di vedere quel ricordo.

C'è, c'è.

il primo esempio più semplice è la formula del netting.
 
multiplicator:

quindi nessun conto pamm redditizio, o segnali?

Faccio trading di pamms dal 2011. Ho più di 200 conti chiusi nei miei archivi (circa l'80% di essi sono stati cancellati, perché faccio trading aggressivo). E così, su questi 200 conti ho avuto conti con rendimenti di decine di migliaia di percentuali, e più di una volta. L'anno scorso ho aumentato uno di loro fino al 30.000% in due mesi. Ha continuato a fare trading nello stesso modo e l'ha perso.

Il mio punto è che... potrei scrivere un libro sui conti PAMM. Posso dirti il rating semplicemente - conta il numero di conti con almeno il 100% di rendimento e il numero di pipsqueaks per gli ultimi 8 anni. Abbiamo una buona idea per controllare il rapporto e immaginare che abbiamo appena aperto dei conti con scambi a caso. Questo è spaventoso, ma il fatto - il risultato sarebbe migliore di ora nella classifica pamm.

 
Макс:

Invece di aspettare, è meglio iniziare ad allenare il tuo istinto.

A volte si scrive che il mercato ha una memoria. Io credo che non sia così.

Se ci fosse, saremmo in grado di trovare (trovare periodicamente) dei momenti nella serie di accordi in cui la serie sarebbe interrotta da quella opposta o da una frenata della precedente. Ma, come dimostrano i test, qualsiasi serie può durare abbastanza a lungo perché l'equità del sistema che ha scambiato sulla frenata (inversione) di questa serie per disegnare abbastanza per non fallire fino alla prossima serie contro il sistema.

Per serie di operazioni intendo test con qualsiasi passo di tp o sl, con qualsiasi filtro, sia indicatore, o numerico (numero di perdite consecutive), o per tempo (fine settimana, sessione, numero di tick / pips in una candela).

Inoltre, catturare queste serie non ha senso, perché sono sparse caoticamente sul grafico.

Il mercato è casuale, non ha memoria, l'analisi con l'aiuto di formule di premi Nobel e guru locali non è migliore dell'analisi di un principiante che fa trading con i fili.

Il mercato ha una memoria.

Solo è necessario capire la differenza tra memoria e conseguenza.

La conseguenza è la dipendenza dello stato successivo dall'insieme precedente. Ed è determinato dal coefficiente di autocorrelazione. Molti trader pensano che la conseguenza sia la memoria del mercato. Ahimè...

La memoria è la capacità del mercato di auto-organizzazione, di formazione di strutture spaziali e temporali. La sua misura è la non-entropia.

La memoria è un concetto filosofico ampio e sinergico. Mi sembra che solo Wisard2018 in questo thread ne sappia qualcosa...

Quindi, affermo - il mercato forma alcune strutture e ha una certa ciclicità all'interno di una sessione di trading, giorno, settimana, ecc.

Motivazione: