Dalla teoria alla pratica - pagina 1224

 
Uladzimir Izerski:

Questa è la vita di un trader. Non si può sfuggire a questo.

Buona giornata.
 
Vladimir Baskakov:
Buona giornata.

Un punto esclamativo suggerirebbe la fine della conversazione).

Abbiamo la possibilità di continuare. Sì, abbiate pazienza). Sa molte cose, ma è maleducato! ))))))))))

Ho dovuto portare il toro in studio per avere una foto dell'avatar)). E con te((

 
Uladzimir Izerski:

Ho dovuto tirare il toro nello studio per avere una foto dell'avatar)))

Le palle non sono passate attraverso la porta? )))

 
Unicornis:

Le palle non sono passate attraverso la porta? )))

Il toro ha le corna e le palle dei cuscinetti sono come le tue))) Duro)))

 
Uladzimir Izerski:

Il toro ha le corna e le palle dei cuscinetti sono come le tue))

Vedrò come, sotto l'occhio vigile di Trishkin, chiamerai gli oggetti con i loro nomi propri. E mi è piaciuto il cuscinetto - un adnaka maschio, ma un toro senza palle non ha bisogno di corna. Da dove viene il toro, avevi un orso su una banderuola... cambio di orientamento? ))

 
Unicornis:

Vedrò come, sotto l'occhio vigile di Trishkin, chiamerai le cose con il loro nome. E mi è piaciuto il cuscinetto - un adnaka maschio, ma un toro senza palle non ha bisogno di corna. Da dove viene il toro, avevi un orso su una banderuola... cambio di orientamento? ))

Mi sono un po' distratto.

L'avatar non ha alcun significato per le persone che non partecipano al forum.

Lei è un osservatore. (Lodevole.

Ma non mi nascondo dietro gli avatar, al contrario mi rivelo.

 
Vladimir Baskakov:
In primo luogo, molte coppie saranno gappate; lo spread si normalizzerà in un'ora per altre coppie. Potremmo provarlo sulla demo.
Questo non è un gap; è un'illusione di un gap causato dal fatto che il grafico è basato sulle offerte.
Probabilmente, lo spread sulla demo è artificialmente limitato, quindi ci sarà un'illusione di guadagno, ma in realtà anche l'Ask si dividerà.
 
secret:
Questo non è un gap, è un'illusione di un gap, causato dal fatto che il grafico è basato sulle offerte.
Lo spread è probabilmente limitato artificialmente sulla demo, quindi ci sarà un'illusione di guadagno, ma in realtà anche Asc si diffonderà.
Ho fatto trading per una settimana, finora tutto va bene, non ho notato nessuna illusione.
 

Le lacune sono diverse))

Durante il giorno o dal fine settimana?

 
Uladzimir Izerski:

Le lacune sono diverse))

Durante il giorno o dal fine settimana?

Visto che sai molto, scrivi una condizione di gap per EA
Motivazione: