Dalla teoria alla pratica - pagina 1232

 
Uladzimir Izerski:

Se guardate attentamente il mercato. Il prezzo cammina così accuratamente che mi stupisce.

Perché allora tutti perdono se tutto si muove così accuratamente?
E se solo tu e nessun altro può vedere questa precisione, diventa abbastanza strano.
 
Yuriy Asaulenko:
Perché allora tutti perdono se tutto è così preciso?
E se questa precisione è visibile solo a te e a nessun altro, diventa piuttosto bizzarro.

Si chiama essere prigionieri dell'auto-inganno. Purtroppo, sul mercato, questo è punibile con una perdita di denaro e di tempo.

 
Renat Akhtyamov:

Abbiamo accordi in passato che sono in negativo

Il mercato non ha bisogno di loro per uscire in più.


puoi tracciare l'equità della folla?

Gli scambi sono su volano o oanda.

L'ho fatto. è gsb.

Più precisamente, la folla guadagna sul piatto, e perde sul trend. il profitto medio per il periodo è zero. (questo senza prendere in considerazione gli spread).

 
Yuriy Asaulenko:
Perché tutti perdono se è così preciso?
E se questa precisione è visibile solo a te e a nessun altro, diventa abbastanza strano.

ha, giusto...

Ieri ero convinto che il prezzo si muove a suo piacimento, purché non stia fermo, ma con il passato in mente.

 
Uladzimir Izerski:


Se guardate attentamente il mercato. Il prezzo cammina in modo così preciso che mi stupisce.

Il mercato è governato da robot e AI. Regolarità e memoria sono la stessa cosa.


Bene, hai aperto l'accesso al monitoraggio. hai un profitto del 2% al mese lì. non dare speranze alla gente che tutto è così grande nel mercato)

 
multiplicator:

puoi costruire un grafico di Ekiti della folla?

i dati delle transazioni sono su flieshop o oanda.

L'ho fatto. è gsb.

Più precisamente, la folla guadagna sul piatto, e perde sul trend. il profitto medio per il periodo è zero. (questo senza prendere in considerazione gli spread).

domanda interessante

non hai bisogno di una risorsa esterna per costruire un tale grafico perché il quoziente di tutti è lo stesso

Penso che l'equità della folla che commercia sul mercato reale è un riflesso speculare di un grafico dei prezzi rispetto alla linea orizzontale media.
 
Макс:
Qualsiasi cosa al di sopra delle zecche è il caos. Questo è quello di cui sono sicuro, a tutti gli effetti. L'ho studiato su e giù. Quando guardo il grafico, lo vedo come un Renco, e Renge, ed equilibrio. Tutte sciocchezze e auto-illusioni. È sufficiente fare i test.

Assolutamente giusto.

Oggi è un giorno di post chic e concettuali. Incredibile.

Ma il caos non è nella struttura, il modello del mercato stesso, ma nel fatto che è praticamente impossibile calcolare questa struttura senza tener conto della non linearità del tempo. Tutte le formule e i metodi conosciuti pensano che questo sia il solito SB e danno un output di +0% di profitto. Provata.

 
Yuriy Asaulenko:
Allora perché tutti perdono se tutto è così preciso?
E se questa precisione è visibile solo a te e a nessun altro, diventa abbastanza strano.

Sui forum da un paio di decenni ormai.

Ho notato che se il prezzo fa un salto, tutti prendono posizione. Cioè, si preparano a che il mercato li prenda a calci.

E non avevano torto. Il mercato ha fatto lo stesso con loro.

Chi perde?

Chi compra quando il prezzo sale o vende quando scende. Non commisurato al mantenimento di una posizione per il momento.

Il Forex non è una speculazione, ma un vero e proprio scambio veloce di valute. Lo speculatore è un compagno di viaggio, che si fa tagliare i capelli quando è necessario. La liquidità non è più di questo, per il momento giusto.

 
Renat Akhtyamov:

domanda interessante

non c'è bisogno di una risorsa esterna per costruire un tale grafico, poiché il quoziente di ognuno è lo stesso

Penso che l'equità della folla che commercia sul mercato reale è il riflesso speculare del grafico dei prezzi rispetto alla linea orizzontale centrale
Qui, in blu è il prezzo.
Il capitale del market maker è mostrato in rosso.
La folla è l'opposto. (la folla commercia in modo piatto).
(senza tener conto dello spread).

 
multiplicator:
qui, in blu è il prezzo.
In rosso - il capitale del market maker. su un trend guadagna, su un flat perde.
la folla - il contrario.
(Escluso lo spread).

Non credo che MM non abbia un rastrello...
Motivazione: