Dalla teoria alla pratica - pagina 1233

 
Renat Akhtyamov:
Non credo che MM non abbia un rastrello...
Non so quanto guadagna lo spread, non l'ho contato.

devi prendere lo spread e calcolare quante volte mm comprerà e venderà prima che il prezzo si muova dello spread.
 
multiplicator:

Bene hai aperto l'accesso al monitoraggio. lì hai un profitto del 2% al mese. non dare speranze alla gente che tutto è così grande nel mercato)

Siete semplicemente disattenti. Gli scambi erano di un giorno al mese, per non essere gettati nell'archivio. Questo account giace ora nell'archivio come inutilizzato.

Lo aprirò per farvelo vedere. È il 2% al giorno. Sta arrossendo. Questo è immodesto.

 
Uladzimir Izerski:

Chi perde?

Chi compra quando il prezzo sale o vende quando scende. Non commisurato al mantenimento di una posizione per il momento.

E di nuovo - al punto.

Ripeto - il TEMPO nel mercato è il Graal.

 
Alexander_K:

E di nuovo - al punto.

Ripeto - il TEMPO nel mercato è il Graal.

Come "Il tempo è denaro" o qualcosa del genere.

Al forex non importa dove va il prezzo, non importa

;)

 
Alexander_K:

E di nuovo - al punto.

Ripeto - il TEMPO nel mercato è il Graal.

Sì.

E + la direzione del prezzo)).

 
Uladzimir Izerski:

Sì.

E + direzione del prezzo).

L'unico problema è che il prezzo non ha direzione.

 
Макс:

L'unico problema è che il prezzo non ha direzione.

si riferiva alla tendenza del prezzo
 
multiplicator:

bene, hai aperto l'accesso al monitoraggio. lì hai un profitto del 2% al mese. non dare speranze alla gente che tutto sul mercato sia così grande)

L'ho già tirato fuori dall'archivio. Me ne dimentico. Mi ricordo quando ricevo un promemoria dall'amministrazione o da voi).

Aperto per altri scopi. In generale, per gli scherzi, ma nessuno ha ancora morso dai visitatori seri di questo forum. Cauto))).

Il prezzo è esorbitante al 2%).

 
Uladzimir Izerski:

L'ho già tirato fuori dall'archivio. Me ne dimentico. Mi ricordo quando ricevo un promemoria dall'amministrazione o da voi).

Aperto per altri scopi. In generale, per scherzo, ma nessuno ha ancora morso i visitatori seri di questo forum. Cautious))))

continuare così.

Non c'è niente di top secret.

 
Макс:

L'unico problema è che il prezzo non ha direzione.

Dove si muove il prezzo, quella è la direzione.

O sale o scende. Dipende da voi).

Il tuo ritardo è un tick. Non si muove da nessuna parte, sta penzolando. Sei lì?

Motivazione: