Cosa fare con il Graal? - pagina 34

 
sllawa3:
Cos'è una banca? Definiamola! (tranne che per avere una licenza statale)

Mi pentirò personalmente nel forum - se mi date il vostro codice SWIFT.

È come un passaporto...

Spero che tu ne abbia uno?

;)

 
FreeLance:

Mi pentirò personalmente nel forum - se mi date il vostro codice SWIFT.

È come un passaporto...

Spero che tu ne abbia uno?

;)

Certo che no... ma non è di questo che stiamo parlando... la possibilità di ottenere informazioni sul prezzo PRINCIPALMENTE prima che il broker le filtri!
 
sllawa3:
certo che no ... ma stiamo parlando di qualcosa di completamente diverso ... della possibilità di ottenere informazioni sul prezzo PRINCIPALMENTE prima dei DT ! prima che il fornitore di quotazioni e i DT stessi lo filtrino !

perché così complicato?

Abbonati a eSignal, Morningstar QuoteSpeed - una fonte preferita di cotier per i DC domestici. Ma non dimenticare i filtri...

;)

 
Slava, solo un secondo. Quindi hai teorizzato tutto questo tempo?!
 
FreeLance:

perché così complicato?

Abbonati a eSignal, Morningstar QuoteSpeed - una fonte preferita di cotier per i DC domestici. Ma non dimenticare i filtri...

;)

Perché ??? se c'è una fonte davanti allo stesso e-signal ! e senza filtri ! e-signal è solo un esempio di un fornitore di market maker e quotazioni formato da filtri appropriati per una forma digeribile per i DT !

E infine, logica elementare: dove prende il segnale stesso le informazioni sui prezzi correnti?

 
Non ho ancora attivato la mia firma digitale - posso comprare negozi online, pagare con webmoney, tel. ecc. e probabilmente comprare cambio valuta in qualsiasi banca - non hai bisogno di una carta di pagamento, hai solo bisogno di una firma digitale! Slava ha ragione, in teoria posso comprare valuta yen in Giappone - ma non conosco il giapponese.
 
alexx_v:
Slava, solo un secondo. Quindi hai teorizzato tutto questo tempo?

Non è diventato evidente?

Un altro sogno del Graal...

Si chiama "overdrive".

Solo che non credo che funzionerà - dopo aver spianato, dove andrà l'anticipo - ancora non si sa.

:)

 
alexx_v:
Slava, solo un secondo. Quindi sei stato qui a teorizzare per tutto questo tempo?!

quando si tratta della possibilità di ottenere preventivi prima dei DT sì (anche se posso citare una persona rispettabile su questo forum che l'ha usato con successo! )

Nella tua esperienza con le banche - abbastanza realistico su ciò che era reale!

 
sever30:
Slava, non capisco, come arbitrerete le quotazioni del swift interbancario con i DC filtrati? Essi (i preventivi) saranno sempre diversi, sempre... come farete a determinare dov'è la vera discrepanza e dove sono i costi di filtraggio?
Per favore, rispondi alla domanda, davvero non capisco...
 
sever30:
Rispondi alla domanda, davvero non capisco...

Un'ottima domanda, se me lo chiedete.

Non teorico, ma pratico...

;)

Motivazione: