Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 8

 
Комбинатор:
A cosa serve essere in cima alla ricerca per parole chiave uniche se il traffico che ne deriva è di una persona e mezza all'anno?

articoli+pubblicità+spam... poi la gente comincia a diffondere l'informazione come un contagio tra di loro, citandola qua e là sugli stessi forum, altri cominciano a cercare su Google e vengono subito colpiti

Non ha senso avere voci non uniche, vanno e vengono, e il loro traffico non è convertibile.

 
Maxim Dmitrievsky:
Voglio dire, senza spam, ecc., le parole chiave uniche sono quasi senza significato.
 
Комбинатор:
Voglio dire, senza spam ecc, le parole chiave uniche sono quasi senza significato.

Perché? Tutto dipende dalla saturazione dell'argomento (corrispondente alle parole chiave selezionate) con diverse offerte di prodotti. Se la soluzione è unica, la ricerca funziona bene. Altrimenti, nessuno userebbe i motori di ricerca e guarderebbe solo il feed virtuale di "spam"/"pubblicità" che viene imposto in vari luoghi.

In generale, l'argomento non ha senso senza specificare il compito: quanto saranno efficaci le parole chiave dipende dalla loro combinazione, che a sua volta dipende dall'essenza del prodotto.

 

Ho creato il mio sito web esclusivamente per vendere un EA. Il sito funziona da tre anni, ma senza una pubblicità costante, che bisogna postare manualmente su tutti i forum che il motore di ricerca genera, pubblicità a pagamento, l'afflusso di visitatori è molto ridotto.

Il primo anno, fino a quando il monitoraggio non ha raccolto una normale percentuale di redditività, non ci sono stati messaggi da parte degli acquirenti a tutti. Tutti, ovviamente, vogliono che il prodotto funzioni sul monitoraggio reale con una bella curva di crescita.


In effetti, penso che prima di fare il proprio e spendere il proprio tempo su di esso, è meglio provare a mettere la pubblicità contestuale in VK, Yandex e Google. Destinare 5k alla causa per iniziare e vedere se ci sarà un ritorno. Su Target di Yandex, si può mettere a punto il target e i prezzi per click partono da 2p, per quanto mi ricordo.

 
Vasiliy Sokolov:

Sarebbe divertente se non fosse così triste. Mi mostri qualche post qui che riceve diverse migliaia di visite in un giorno? Su altri blog, ci sono molti post di questo tipo. Qui non ce ne sono, o quasi. Quindi tutti i discorsi sulla rilevanza dei blog su mql.com non portano altro che un triste sorriso.

E che senso hanno le migliaia di visite? È la conversione che conta. È più alto quando una persona inserisce una domanda e ottiene una risposta pertinente.

La rilevanza è un concetto quasi matematico. Argomentare contro di esso? Assolutamente no.

 
Stanislav Korotky:

Che senso hanno migliaia di visualizzazioni? È la conversione che conta. È più alto quando una persona ha inserito una domanda e ha ricevuto una risposta pertinente.

La rilevanza è un concetto quasi matematico. Argomentare contro di esso? Assolutamente no.

Anche qui si può discutere sulla rilevanza. È una delle ragioni per cui ho avuto l'idea del mio sito web, tra l'altro. C'è un prodotto che ha una domanda costante, anche se bassa. Tuttavia, il tentativo di trovarlo attraverso Google o Yandex ha mostrato che nell'output delle risposte è ben oltre la decima pagina, e prima che va tutti i tipi di merda spamm. Ho cercato anche altri prodotti immessi sul mercato attraverso i motori di ricerca: non c'era. Se non si specifica direttamente il nome del prodotto, ma solo le parole che appaiono nella sua descrizione - è più probabile che si inciampi accidentalmente sul Mercato che un motore di ricerca ti dia un link. Sembra che questo segmento di mql.com sia stato deliberatamente estinto nei motori di ricerca.

 
Комбинатор:
Voglio dire che senza spam ecc le parole chiave uniche sono quasi senza significato.

beh sì, gli articoli qui hanno più di una dozzina di visualizzazioni sulla versione inglese del sito... 6k+ in 5 giorni per me, lol... davvero l'articolo non è legato a nulla, è solo che...

Ci sono un sacco di modi per promuovere il tuo sito, basta capire l'obiettivo finale ... e non è l'ottimizzazione dei motori di ricerca ...

 
Vasiliy Sokolov:

Sembra che questo segmento di mql.com sia stato deliberatamente estinto nei motori di ricerca.

Supporrei ancora che questo risultato dipenda dalle specifiche del prodotto (e dalle parole chiave) e non interamente dal dominio mql5. Io ho la situazione opposta (classifica del blog al top), e non ho promosso nulla da nessuna parte. C'è anche l'idea che il ranking dipende dalla qualità del testo e dai link significativi tra i post del blog.
 
Vasiliy Sokolov:

Se lo faccio, sarà solo in ASP.NET. Inoltre non voglio dipendere da nessun motore/frameworks. Solo ASP.NET, solo hardcore. Allo stesso tempo allenerò le mie capacità in questa direzione:).

p.s. E niente "siti gratuiti" - non è nemmeno serio in qualche modo.


C'erano molti siti, e su vps, e hosting, tutti su linux. Sito - è buono, gratuito, ci sono un sacco di restrizioni, è come confrontare la tua auto e un filobus.

ASP.NET, anche, bene, ma da zero non consigliamo, si spende un sacco di tempo. Ci sono un mucchio di cms asp.net gratuiti, per i quali puoi scrivere i tuoi plugin / extra.

Una volta sotto Linux ho usato Joomla, è ancora il mio amore.

Il sito ha bisogno di evolversi, come notato in un post precedente, è una bicicletta, smettere di pedalare - è andato giù. Penso che sia utile usarlo per le vendite e il supporto, dato che qui le possibilità sono limitate.

Immediatamente dovresti scegliere un cms con un forum integrato o la possibilità di imbullonarlo.

-----------

PS: Qualcosa non incolla un link a te, visto la tua controparte CDictionary?

https://www.mql5.com/ru/forum/221265#comment_6126775

Библиотеки: CDictionary class
Библиотеки: CDictionary class
  • 2017.11.28
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Библиотеки: CDictionary class
 
Vitalii Ananev:

Non si è parlato dell'età del sito. Ma sono d'accordo che l'età del sito influenza anche la posizione del sito nei risultati di ricerca. Inoltre, i siti giovani fino a circa sei mesi di motori di ricerca sono tenuti nella cosiddetta "sandbox" e sopra il 5 ° non li lasciano entrare. E se in questo momento, iniziare ad aumentare drasticamente la massa di link, il sito corre il rischio di cadere sotto il filtro da cui un giovane sito sarà molto difficile da uscire.

In generale, se mettete 50 articoli unici in una volta, l'allarme dei motori di ricerca. Ho usato per inviare newsletter, ma ora non so nemmeno, che qualcuno legge la posta? Non io personalmente)
Motivazione: