Interessante e umorismo - pagina 4632

 
Andrey Dik:

Almeno io ho un po' di umorismo, a differenza tua, ma non preoccuparti, hai ancora 1-2 miliardi di anni di autosviluppo prima che il Sole aumenti di dimensioni del 10-20% e la Terra diventi un pianeta simile a Venere.

Quindi, nel tuo stile astruso, ti ho augurato buona salute e longevità.

Beh, quasi - in 3,5 miliardi di anni.

Beh, avanti e indietro - più o meno un metro e mezzo ....

 
Andrey Dik:

Almeno io ho un po' di umorismo, a differenza tua, ma non preoccuparti, hai ancora 1-2 miliardi di anni di autosviluppo prima che il Sole aumenti di dimensioni del 10-20% e la Terra diventi un pianeta simile a Venere.

Così, nel tuo stile astruso, ti ho augurato buona salute e longevità.

Infatti, ce l'hai - al livello di un bambino di cinque anni. Così, in cinque anni e nove mesi raggiungerai la perfezione finale e sarai nel nirvana eternamente.

Così, nel mio stile astruso, vi ho augurato un eterno benessere.

 
Aleksey Nikolayev:

Infatti, ce l'hai - al livello di un bambino di cinque anni. Così, in cinque anni e nove mesi raggiungerai la perfezione finale e sarai nel nirvana per sempre.

Così, nel mio stile astruso, vi ho augurato un eterno benessere.

grazie!

e sono educato almeno)).

 
Aleksey Nikolayev:

Questa moderna pantofola infusoria è anche il risultato di molti anni di evoluzione. Non si sa quali organismi ci fossero (se c'erano) 3 miliardi di anni fa.

A proposito, sì, e in generale, la scienza della biologia è una scienza in rapida evoluzione, leggi giovane. Per esempio, le basi - classi di animali sono state ampliate dopo che gli scienziati informatici hanno iniziato a creare reti neurali, presumibilmente basate sul modello del cervello umano.

E quei protozoi scoperti di recente, che si riproducono non per fissione, ma sessualmente, ecc.

s.s. Non sono un esperto, solo una volta sull'Elbrus con il cattivo tempo un compagno ci ha caricato il cervello con le sue conoscenze, non l'ho tollerato per niente, ve lo passo))

 
Aleksey Mavrin:

A proposito, la biologia è una scienza giovane e in rapida crescita. Per esempio, le basi stesse - le classi del mondo animale - sono state ampliate dopo che gli scienziati informatici hanno iniziato a costruire reti neurali, presumibilmente modellate sul cervello umano.

E questi protozoi scoperti di recente, che si riproducono non per fissione, ma sessualmente, ecc.

s.s. Non sono un esperto, è solo che una volta sull'Elbrus con il cattivo tempo un compagno ci ha caricato il cervello con la sua conoscenza, non l'ho sopportato invano, ve lo dico io))

Nemmeno io sono un esperto) ma ho sentito che ora non se la passano bene con la classificazione.

 
Andrey Dik:

Grazie!

Prego!

 
Aleksey Nikolayev:

per favore!

Ho la forte sensazione che tu sia un robot della Boston Dynamics.
 
Ciao, qualcuno può dirmi perché le informazioni in MQL5 non vengono visualizzate correttamente? Ho depositato una certa somma sul conto del broker, poi ho collegato il conto a MQL5, tutte le operazioni sul conto sono state visualizzate sul sito web. Dopo un po' di tempo ho finanziato di nuovo il conto del broker, ma MQL5 non mostra l'importo del deposito((((Per favore ditemi perché non è corretto?
 
Andrey Dik:
Ho la forte sensazione che tu sia un robot della Boston Dynamics

Forse questa è la conseguenza di tredici anni di sviluppo di sistemi "all'avanguardia della tecnologia di apprendimento automatico". Cercate di fare una piccola pausa dal "campo dell'artificiale

dell'intelligenza artificiale e degli algoritmi genetici".

 
Robert Nechaev:
Ciao, qualcuno può dirmi perché le informazioni in MQL5 non vengono visualizzate correttamente? Ho depositato una certa somma sul conto del broker, poi ho collegato il conto a MQL5, tutte le operazioni sul conto vengono visualizzate sul sito web. Dopo un po' di tempo ho finanziato di nuovo il conto del broker, ma MQL5 non mostra l'importo del deposito((((Per favore ditemi perché non è corretto?

Questo dovrebbe essere interessante o è umorismo?))

Motivazione: