Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 7

 
Sergey Golubev:

...

---------------

Un'altra opportunità che viene usata soprattutto da giovani codificatori sconosciuti alle masse anglofone: vanno nei forum esterni e cercano questi thread dove viene chiesto loro di programmare qualcosa gratuitamente nei thread. E lo fanno (allarme all'indicatore e così via). Molti codificatori hanno sviluppato questo modo (per esempio, nella mia memoria sono stati i giovani codificatori polacchi a sviluppare questo modo). Essere promossi non significa che sono diventati i migliori programmatori, significa che tutti li conoscono.
Non è un modo veloce ma molto affidabile.

---------------

...


Ci sono due grandi errori che i codificatori fanno quando vengono in un forum di terzi per la promozione:

  1. nessuno li conosce lì (non hanno fatto nessun post lì, ecc.);
  2. pubblicano le loro cose migliori in una volta sola.

Il primo ora è risolto rapidamente - basta dare un link al tuo profilo mql5 (perché il profilo qui è come un biglietto da visita). Per esempio - create un profilo su un forum terzo, date il link al vostro profilo utente (spesso in html) come firma, e questa firma sarà ovunque su tutti i vostri messaggi.

A proposito del secondo errore... Pubblicare su un forum di terzi in una sola volta il meglio (per esempio, dare immediatamente un link al vostro miglior segnale, o il miglior prodotto Mercato) - non ha senso. Non c'è bisogno di affrettarsi. Perché le persone che sarebbero professionisti nella codifica e capiscono tutto sulla specializzazione del tuo programma - non ci sono tali persone sui forum di terze parti (tutti sono commercianti principianti), o molto pochi.

In generale, ricordo che Kalenzo, l'ormai noto codificatore polacco, per primo fece degli avvisi per gli indicatori, e Beluck dall'Ucraina iniziò con semplici EAs in rami (anche se avevano tutto nella loro scorta, ma lo svilupparono gradualmente), e così via.

 
Vasiliy Sokolov:

Apparentemente perché la tendenza dell'interesse per il trading e il forex è in calo da un anno a questa parte:



Probabilmente è tutto a ondate... l'interesse per il forex si sta spostando geograficamente.

Ma se stiamo parlando del pubblico target, 20 utenti target (che sono interessati al vostro prodotto nel mercato per esempio) è molto meglio di 1 migliaio di "chissà chi" dalle reti sociali per esempio.

 
Sergey Golubev:

Ma se stiamo parlando di un pubblico di riferimento, 20 utenti di riferimento (che sono interessati al tuo prodotto nel Marketplace, per esempio) è molto meglio di 1.000 "chissà chi" dai social network, per esempio.


Questo è esattamente il mio punto. Meno è meglio!

 
Vasiliy Sokolov:

Questo è esattamente il mio punto. Meno è meglio!


In inglese: Better Less But Better
:)

 
Sergey Golubev:

Probabilmente è tutto a ondate... l'interesse per il forex si sposta geograficamente.

Ma se stiamo parlando di pubblico target, 20 utenti target (che sono interessati al vostro prodotto nel mercato per esempio) è molto meglio di 1 migliaio di "chissà chi" dai social network per esempio.


Come scritto sopra, il forex è un mercato ristretto e la gente è molto mista in esso. Se il prodotto è facile da usare, infatti, chiunque può comprarlo, anche una persona che è lontana dal mercato, ma che improvvisamente si è interessata ad esso.

il prodotto è super specifico, penso che avrebbe dovuto creare un thread qui e spiegare a tutti che hanno solo bisogno di usare questo tipo di cose per allenarsi sui gatti per così dire

è tutto marketing e nessuna frode... il prodotto non si vende da solo

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché una persona capisca che è l'utente target di un prodotto specifico, prima ha bisogno di essere spiegata o indottrinata :) come già scritto sopra, il forex è un mercato ristretto e le persone sono abbastanza diverse. Se il prodotto è facile da usare, infatti, chiunque può comprarlo, anche una persona che è lontana dal mercato, ma che improvvisamente si è interessata ad esso.

il prodotto è super specifico, penso che avrebbe dovuto creare un thread qui e spiegare a tutti che hanno solo bisogno di usare quel tipo di cosa per fare pratica sui loro gatti per così dire

è tutto marketing e nessuna frode... il prodotto non si vende da solo


Non c'è problema.
Ma le discussioni (discussioni specifiche) sui prodotti del mercato sono vietate qui.
È per questo che qui parlo di forum di terzi.

 
Vasiliy Sokolov:

tendenze di google


Ho dato un'occhiata, ho digitato le mie richieste e sta andando giù. Penso che tutto ciò che non è nuovo non fa tendenza lì.

Tra gli iscritti solo la query "bitcoin" è in crescita. Ma non ci dice nulla e non chiarisce la situazione.

 
Vasiliy Sokolov:

Non ci sono blog su mql.com. Ciò che si intende per"blog di commercianti" è solo spazzatura di qualcosa là fuori, con zero citazioni o giù di lì e nessuna visualizzazione.

Non lo è. I blog locali su argomenti richiesti, se non ci sono alternative, sono in cima alla prima pagina dei risultati di ricerca e portano traffico. Quindi totalmente d'accordo con

Maxim Dmitrievsky:

... Se il prodotto è unico con un nome unico, allora il sito sarà quasi sempre di default in cima ai motori di ricerca + brillerà sempre nelle classifiche della piattaforma dove è stato creato, e cioè migliaia di visite.

 
Che senso ha essere in cima alla ricerca per parole chiave uniche se il traffico che ne deriva è di una persona e mezza all'anno?
 
Stanislav Korotky:

Questo non è vero. I blog locali su argomenti richiesti, se non ci sono alternative, sono in cima alla prima pagina dei risultati di ricerca e portano traffico. Quindi sono completamente d'accordo con

Sarebbe divertente se non fosse così triste. Mi mostri i post qui che ottengono diverse migliaia di visualizzazioni in un giorno? Su altri blog, ci sono molti post di questo tipo. Qui non ce ne sono, o quasi. Quindi tutti i discorsi sulla rilevanza dei blog su mql.com non portano altro che un triste sorriso.

Motivazione: