Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 4

 
Evgeny Belyaev:

L'avete provato?

Sì.



Vladimir Pastushak:

Costo per clic a partire da 10 rubli, l'intero budget sarà mangiato dagli autoclicker... Testato...

C'è anche il divieto di pubblicizzare certi servizi in Russia e in altri paesi.

Naturalmente, i concorrenti mangeranno tutto il budget, ma è possibile acquistare il posizionamento piuttosto che i clic.
 
Alexey Oreshkin:
Sì...



Naturalmente, i concorrenti mangeranno tutto il budget, ma è possibile acquistare posizionamenti piuttosto che click.

I clic sono più redditizi e meno costosi.

 
Vasiliy Sokolov:

E la pubblicità? Come prima approssimazione, lasciamo che sia puro html (un sito commerciale). Poi paghiamo la pubblicità che porta al sito, e dal sito, direttamente al prodotto nel mercato. Ma allora, perché abbiamo bisogno del sito se possiamo semplicemente mettere la pubblicità che porta a una pagina nel Mercato? Ma non sono sicuro che si possa fare così.


Una volta ho fatto un annuncio tramite Yandex, ma poi Yandex ha richiesto alcuni documenti. Così l'ho "mandato via" e Yandex ha chiuso la mia compagnia pubblicitaria. Inoltre, secondo me, la pubblicità nella regione russa dei prodotti forex è inefficace: secondo le mie statistiche, tutti gli acquirenti dei miei prodotti sono stranieri.

 
Vasiliy Sokolov:

Grazie, non lo sapevo.


Non c'è di che. Yandex ha questo algoritmo chiamato "minusinski". Ho promosso diversi siti web a un conoscente. Un sito, abbastanza vecchio, era sempre tra i primi tre per le parole chiave. Ma una volta è volato improvvisamente alla 50esima posizione. Ho iniziato a capire cosa c'è che non va e ho trovato un gran numero di link al sito che in teoria non dovrebbero esserci. I link provenivano da tutti i tipi di cosiddetti "siti di merda" e per questo il sito del mio amico è finito sotto il filtro. Così i concorrenti non hanno risparmiato soldi e hanno comprato un sacco di link cattivi che avrebbero spostato il sito dalle prime posizioni. Ho dovuto entrare in corrispondenza con tech.podderzhkoy Yandex, aiutato che l'età del sito è più di 10 anni, rapidamente restituito alla sua posizione precedente.

 
Vladimir Pastushak:

In Yandex, non si può pubblicizzare nulla di legato al forex in Russia, nemmeno per 5.000 rubli. Questo divieto è in vigore dal 1° gennaio 2016. Anche Google, a proposito.


Infatti.

 

Non ha senso creare la propria risorsa ora. Non si tratta solo del costo e del tempo speso per la risorsa (che può essere piccolo). Si tratta di quanto segue.

1. Ora è diventato molto più difficile ottenere visitatori mirati su un sito appena creato. Non era facile prima, e ora è diventato ancora più difficile. E la maggior parte dei visitatori mirati sono già qui, sul portale mql5 ... Non ha senso mandarli al tuo sito web e poi di nuovo a mql5 (mercato e segnali sono qui).

2. Per coloro che hanno già promosso nelle reti sociali, dobbiamo partire da zero. Quelli che hanno già promosso i loro account sociali in twitter, ecc, in diversi anni di promozione graduale - è più facile per loro. Altri (che hanno solo intenzione di promuovere il loro sito web appena creato con le reti sociali) - sarà molto difficile: le reti sociali sono ora più autonomi sul principio della "prima rete sociale untwist e fornire visitatori alle reti sociali, e poi alcuni di loro si ottiene indietro al tuo sito.

3. Ha senso creare un proprio sito se lo scopo di questo sito è diverso da quello che fa e offre mql5. Cioè, se il sito è creato con alcuni scopi che hanno poca sovrapposizione con il portale mql5. O se si crea il sito come una promozione, in definitiva l'invio di visitatori al tuo sito qui su mql5.

Naturalmente, ci sono rari casi in cui, per esempio, un codificatore o un commerciante ha già una base di clienti conosciuta e costruita di diverse migliaia di persone di target (potenziali clienti che lo seguiranno in qualsiasi sito), ci sono già account sociali di target promossi in passato, c'è il tuo contenuto, ecc. Ma anche così, il flusso di visitatori va a mql5 dal sito, non il contrario. Per esempio, conosco diversi codificatori di lingua inglese molto noti che hanno i loro siti da anni. Quindi hanno fatto così: hanno messo widget dei loro prodotti sui loro siti web e link ad articoli di qui e qualcos'altro, con alcune informazioni obbligatorie, ecc. Significa che mandano i visitatori al portale mql5 e non da mql5 al loro sito web (e lo fanno forzatamente, perché ormai non c'è altro modo).

----------------

Per farla breve:

  • coloro che hanno il loro sito web da molto tempo - hanno già ricostruito sul principio come ho descritto sopra (inviando il pubblico di destinazione qui a mql5 per i loro prodotti e/o segnali).
  • Per coloro che non ne hanno ancora uno, non ha senso, perché è più facile sviluppare ed evolvere qui su mql5.
 
Evgeny Belyaev:

Infatti.


Provate, è stato sollevato qui più di una volta. La cosa triste è che puoi scoprire il risultato della moderazione del tuo annuncio solo dopo averlo aggiunto alla tua campagna pubblicitaria.

 
Vladimir Pastushak:

Provate, è un argomento che è stato sollevato qui più di una volta. La cosa triste è che puoi scoprire il risultato della moderazione degli annunci solo dopo aver ricaricato la campagna pubblicitaria.


Persona stupida. Sono 2 anni che faccio pubblicità in Directe. Smettila di prendere per il culo la gente. Se vai su Yashu e scrivi forex, ci sarà molta pubblicità lì.


 

Articolo 28 della legge sulla pubblicità, punto 5.1. Dalla modifica di questo articolo il 01.10.2015, mi è stato rifiutato da Yandex di inserire annunci.


UDPATE

Ecco un thread che ho sollevato dopo aver ricevuto un messaggio da yandex direct.

https://www.mql5.com/ru/forum/64688

Ed ecco un altro thread:

https://www.mql5.com/ru/forum/71673

 
Evgeny Belyaev:

Un funambolo. Sono passati due anni da quando ho fatto pubblicità su direct. Smettila di prendere per il culo la gente. Se vai in Yasha e scrivi forex, ci saranno un sacco di annunci.



per la parola chiave "forex"? ))))))))))))) ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh sei ricco o mortale ))))))))))))

Motivazione: