Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:

PS: è facile fare trading e sviluppare robot da solo, non hai bisogno di una ragazza al telefono ))


A seconda delle vostre capacità e obiettivi :-)


 

Per qualche ragione, quasi tutte le persone che hanno scritto questo articolo vedono il sito web come un modo diretto per monitorarlo. Come ha detto giustamente Renat all'epoca: bisogna prendere la via più breve e diretta per la monetizzazione. Cioè, nel mio caso, la vendita di prodotti. Pertanto, non mi interessa se il sito stesso guadagnerà o meno, è importante per me che il sito contribuisca a migliorare il servizio e fornisca qualche contributo alla quotabilità dei prodotti.

Ho dimenticato di dire all'inizio che ho anche bisogno del sito web perché i prodotti sono molto complessi e spesso richiedono dati specifici, che non sono disponibili nel terminale. L'unico modo è tramite WebRequest. Non tutti i dati possono essere ottenuti da risorse di terzi, ed è qui che avete bisogno del vostro sito.

 
Vasiliy Sokolov:

Per qualche ragione, quasi tutti quelli che hanno risposto considerano il sito web come un modo diretto per monitorarlo. Come ha detto giustamente Renat all'epoca: bisogna prendere la via più breve e diretta per la monetizzazione. Cioè, nel mio caso, la vendita di prodotti. Pertanto, non mi interessa se il sito stesso guadagnerà o meno, è importante per me che il sito contribuisca a migliorare il servizio e fornisca qualche contributo alla citazione dei prodotti.

Ho dimenticato di dire all'inizio che ho anche bisogno del sito web perché i prodotti sono molto complessi e spesso richiedono dati specifici, che non sono disponibili nel terminale. L'unico modo è tramite WebRequest. Non tutti i dati possono essere ottenuti da risorse di terzi, e non è possibile ottenerli senza il proprio sito.


Ecco perché vi ho raccontato la mia esperienza di creare un sito web non per monetizzare la pubblicità, ma per promuovere dei prodotti.

Credo che il sito sia necessario in ogni caso.

Ma crearne e mantenerne uno richiede tempo e denaro.

 

Se lo volete davvero, potete fare un sito web in uno o due... Il modo più semplice è semplicemente copiare il sito che ti piace e modificarlo un po'. Noi mettiamo il prodotto - e lo facciamo funzionare. Ed è allora che il profitto andrà - poi con i profitti si comincia a raffinare. Che soprattutto non c'era nessuna spesa - è più facile prendere il dominio e ricostruire dns sul tuo computer e sul tuo computer ha e posizionare il sito. (Dato che siamo tutti programmatori, allora i nostri computer saranno più potenti di quelli dell'ufficio ;)

 
Alexandr Andreev:

Se lo volete davvero, potete fare un sito web in uno o due... Il modo più semplice è semplicemente copiare il sito che ti piace e modificarlo un po'. Noi mettiamo il prodotto - e lo facciamo funzionare. Ed è allora che il profitto andrà - poi con i profitti si comincia a raffinare. Che soprattutto non c'era nessuna spesa - è più facile prendere il dominio e ricostruire dns sul tuo computer e sul tuo computer ha e posizionare il sito. (Dato che siamo tutti programmatori, allora i nostri computer saranno più potenti di quelli dell'ufficio ;).


In primo luogo, copiare il contenuto non è etico. In secondo luogo, i motori di ricerca amano i contenuti unici e una tua copia non si muoverà in alto in una ricerca.

 
Vitalii Ananev:

Prima di tutto, copiare il contenuto di qualcun altro non è etico. In secondo luogo, i motori di ricerca amano i contenuti unici e non promuoverete una copia in alto in una ricerca.


Qui tutto è semplice, dal primo profitto, cambiamo tutto completamente..... questo è il modo più razionale

se non c'è profitto, si cancella semplicemente
 
Alexandr Andreev:

È semplice, dal primo profitto, cambiamo tutto completamente.... è il modo più razionale per farlo.


Non è più facile investire prima in un'impresa e poi scorporarla e fare un profitto?

Ma questo non riguarda la nostra gente. La nostra gente deve prima guadagnare e poi pensare a investire.

Io stesso ho lavorato gratis all'inizio. Ci sono milioni di modelli gratuiti.

 
Alexandr Andreev:

È semplice, dal primo profitto, cambiare tutto completamente.... questo è il modo più razionale

Se non c'è profitto, allora viene semplicemente cancellato.

Non credo che sia possibile trarre alcun profitto da un sito del genere.

 
Alexandr Andreev:

È semplice, dal primo profitto, cambiamo tutto completamente.... è il modo più razionale per farlo.

Se non c'è profitto, si cancella semplicemente
Vladislav Andruschenko:

Non sarebbe più facile investire prima in un'impresa e poi scorporarla e fare un profitto?

Sono due strategie diverse. Entrambi possono avere successo. Tutto dipende dagli obiettivi e dalle risorse disponibili.

Personalmente, non ho intenzione di investire molto denaro nel sito. Al contrario, sono interessato a creare prodotti ad alto valore aggiunto. Per ottenere qualcosa dal nulla. In questo caso, nel peggiore dei casi, si perde solo il mio tempo (che, tra l'altro, è anche limitato e costa denaro). D'altra parte se lo fai, allora bene e con un occhio all'espansione futura. Pertanto, la fase iniziale deve ancora funzionare.

 
Vasiliy Sokolov:

Sono due strategie diverse. Entrambi possono avere successo. Tutto dipende dagli obiettivi e dalle risorse disponibili.

Personalmente, non ho intenzione di investire molti soldi in un sito web. Al contrario, sono interessato a creare prodotti ad alto valore aggiunto. Per ottenere qualcosa dal nulla. In questo caso, nel peggiore dei casi, si perde solo il mio tempo (che, tra l'altro, è anche limitato e costa denaro). D'altra parte se lo fai, allora bene e con un occhio all'espansione futura. Pertanto, la fase iniziale deve ancora funzionare.


Potrei sbagliarmi, ma secondo me non puoi pubblicizzare il tuo prodotto. Su questo sito. Sto parlando dell'acquisto di pubblicità. Ma sul tuo sito puoi. Da qui la conclusione. Il tuo sito è necessario per dirigere il traffico. E già dal tuo sito per dare un link al prodotto sul mercato.
Motivazione: