Probabilità. - pagina 5

 

Si sta facendo tardi nella mia giornata ed è ora di riposare un po'.

Cercheremo di portare la conversazione sui parametri tecnici nel prossimo futuro.

 
danminin:

Ecco una citazione:Yuriy Asaulenko:Finalmente almeno uno ha capito che il mercato è un processo casuale. Ma se qualcuno pensa che non si possa giocare e vincere su un processo casuale - sono affari suoi.


È difficile spiegare la matematica alla gente... Considerando che, per la maggior parte, hanno preso C)

E dov'è il vagabondaggio casuale qui? Sto spiegando la matematica) Non si possono fare soldi con le passeggiate casuali, anche se non è fuori questione). Ma sul processo casuale è molto reale - prendere lo stesso poker - è possibile, e regolarmente. Non ogni processo casuale - vagabondaggio casuale).
 
Yuriy Asaulenko:
E dove si parla di randagismo casuale? (Spiegando la matematica) Sulla passeggiata casuale è improbabile guadagnare, anche se questo è tutt'altro che impossibile). Ma sul processo casuale è molto reale - prendere lo stesso poker - è possibile, e regolarmente. Non ogni processo casuale - vagabondaggio casuale).

Non mettere il poker in un teorico. ) il teorico si occupa di giochi il cui risultato dipende interamente dal caso. una moneta, un dado. e nel poker tutto dipende dall'abilità del giocatore di giocare.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Probabilità.

danminin, 2017.10.13 01:53


E questo viene da un uomo che ha scritto un'ora fa che si possono fare soldi sul vagabondaggio casuale, anche se tutti i libri teorici dicono il contrario.

Non so giocare a poker, ma so che non ha senso).
C'è il 50% di possibilità di vincere la partita se due giocatori stanno giocando.

quanto è difficile spiegare la matematica alla gente...



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Probabilità.

Yuriy Asaulenko, 2017.10.13 01:57

Questo viene dal ciclo - non l'ho letto, ma lo so)))

Non ho mai scritto o detto che si possono fare soldi con il vagabondaggio casuale. Leggi attentamente)) E imparate un po' di matematica, a proposito, prima di spiegare qualcosa a qualcuno)).


Provatelo, sarete sorpresi. La pratica è un criterio di verità, non le affermazioni della teoria, specialmente se tale teoria è la teoria della probabilità. La pratica (esperimenti numerici) conferma la possibilità di guadagnare sul "processo di cammino casuale".

Dal punto di vista del guadagno sui movimenti di qualche processo, "il processo del Forex" è peggiore del "processo delle passeggiate casuali". Ma non si nega la possibilità di fare soldi con il forex. E hai ragione a non negarlo. Ma il "processo di passeggiate casuali" proprio non ti entra in testa, inoltre, puoi portare la prova teorica anche qui - e come risultato la negazione, che non è stata dimostrata non solo dalla pratica, ma anche da una sensata fondatezza teorica. Quindi ripetete come pappagalli: "Non si può! Non si può! Non si può!". E la pratica dice che si può.

 
Олег avtomat:


Provate, sarete sorpresi. La pratica è il criterio della verità, non la teoria, specialmente se questa teoria è la teoria della probabilità. La pratica (esperimenti numerici) conferma la possibilità di guadagnare sul "processo di cammino casuale".

Dal punto di vista del guadagno sul movimento di qualche processo, "il processo del Forex" è peggiore del "processo delle passeggiate casuali". Ma non si nega la possibilità di fare soldi con il forex. E hai ragione a non negarlo. Ma il "processo di passeggiate casuali" proprio non ti entra in testa, inoltre, puoi portare la prova teorica anche qui - e come risultato la negazione, che non è stata provata non solo dalla pratica, ma anche da una sensata giustificazione teorica. Quindi ripetete come pappagalli: "Non si può! Non si può! Non si può!". E la pratica dice che si può.


Quanti dei vostri trattori avete chiuso?)

 
danminin:

quanti dei vostri trattori avete spento?)


È tutto quello che ti viene in mente? Ma hai fatto qualcosa di tuo? Fallo, allora capirai. Ora stai solo ripetendo frasi memorizzate senza capirne il significato.

E come sapete che la parte visibile dell'iceberg è solo un settimo della massa.

 
Олег avtomat:

È tutto quello che ti viene in mente? Ma hai fatto qualcosa di tuo? Fallo, allora capirai. Ora stai solo ripetendo frasi memorizzate senza senso.

E come sapete che la parte visibile dell'iceberg è solo un settimo della massa.


)))

 

Mi sveglio, mi sdraio e penso.

Per esempio nello sport, si può vedere il risultato di una probabilità di previsione alla fine di una partita, ma nei mercati finanziari c'è un processo continuo. Quali opzioni suggeriresti?

 

È chiaro che il risultato finale sarà un cambiamento nell'equilibrio del deposito.

Affinché il risultato sia positivo ho una stima della previsione per l'evento imminente, cioè per il cambiamento del prezzo dell'asset.

Si presenta così, sto incollando una foto.

Ho pensato che se per le operazioni di trading si usa un valore proporzionale di denaro per entrare nel mercato, sarà possibile un profitto stabile.

Questo è il motivo per cui ho tirato fuori questo argomento. Possiamo discutere questa domanda con sforzi comuni.

 
Uladzimir Izerski:

Mi sveglio, mi sdraio e penso.

Per esempio nello sport, si può vedere il risultato di una probabilità di previsione alla fine di una partita, ma nei mercati finanziari c'è un processo continuo. Quali opzioni suggeriresti?


Come fanno i bookmaker a determinare le quote nello sport?

Per esempio, gli ultimi campionati nazionali e guarda quante partite ha vinto ogni squadra.

Poi ci dovrebbe essere una partita tra 2 di queste squadre. Una squadra ha il numero 7, l'altra 1. Quindi la prima è 7 volte più forte della seconda.
La prima squadra ha una quota di 7, la seconda di 1,14.
Poi queste quote vengono diminuite del 30% - il profitto del bookmaker.

Quindi usano la storia per sapere quale squadra è più forte.



Nel forex, la probabilità che il prezzo salga o scenda è sempre del 50%. se non hai un sistema di trading!

e se c'è un sistema di trading in cui il 60% degli scambi normali, allora la probabilità che il prezzo vada nella direzione indicata da TS, è uguale al 60%!

Motivazione: