Dalla teoria alla pratica - pagina 593

 
Igor Makanu:

Non so dove il tuo TS sta salendo o scendendo - è così che funzionano tutti i TS, e scelgono o le ore di trading o indicatori aggiuntivi o cercano un simbolo dove il TS funzionerà, ma ho scritto una formula matematica e funziona in tutti i mercati 24 ore su 24 e in una tendenza e in un mercato piatto ... Solo il Graal può farlo)))

Sto scrivendo? Non ho mai scritto una cosa del genere, né ho mai pensato a una cosa del genere)).

Quello che ho scritto, non so se l'affare sarà in profitto o in perdita. So solo che è più probabile che sia in positivo.

 
Yuriy Asaulenko:

Sto scrivendo? Non ho mai scritto una cosa del genere, e nemmeno pensato una cosa del genere).

Quello che ho scritto è che non so se lo scambio sarà in più o in meno. So solo che è più probabile che sia in positivo.

Ti stai contraddicendo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Yuriy Asaulenko, 2018.09.19 18:24

Dove il prezzo andrà, è in ogni caso sconosciuto, nessuna garanzia - con qualsiasi strategia).


 
Vitaly Muzichenko:

Contraddite voi stessi.


A cosa? Proprio così: nessuna garanzia. Da quando la probabilità è diventata una garanzia?

 
Yuriy Asaulenko:

In cosa? Proprio così: nessuna garanzia. Da quando la probabilità è diventata una garanzia?

Sono d'accordo, la probabilità non è una garanzia. Ma si può sempre vedere la probabilità del risultato di un affare. Non c'è nemmeno da discutere.

 
aleger:

Tutti hanno una bacchetta magica da molto tempo. E questo, stranamente, è il noto Zigzag.

Per vedere le sue magiche prospettive, traducetelo, per esempio, nel modo ExtDepth=5 sul grafico M15 di EURUSD per 18.09 e contate il numero di linee di tendenza in alto e in basso (saranno 7+7=14).

Determinare la loro lunghezza (1874 e 2063 pip) e moltiplicare per 0,8 Il risultato sarà 3837 * 0,8 = 3150 pip (o $3150 al giorno in un singolo lotto). Questo è il potenziale profitto di questa giornata. Chi vorrebbe mettere questi soldi sul proprio conto?

sogni... sogni...

Quando mostrerà un'inversione, sarà troppo tardi.

 

A_K ha minacciato di fare reti neurali l'altro giorno.

Ci sono altri metodi oltre a NS per la classificazione. Fate la vostra scelta:))

Secondo me, i migliori per tutti e 3 gli esempi (immagine a sinistra) sono Gaussiani, RBF SVM, reti neurali e naive Bayes.

 
Yuriy Asaulenko:

A_K ha minacciato di fare reti neurali l'altro giorno.

Ci sono altri metodi oltre a NS per la classificazione. Fate la vostra scelta:))

Secondo me i migliori per tutti e 3 gli esempi (immagine a sinistra) sono - Gauss, RBF SVM, reti neurali e naive Bayes.

Non l'altro giorno, ma da ottobre.

Quali sono le immagini? Da dove vengono?

 
Alexander_K:

Non l'altro giorno, ma da ottobre.

Quali sono le immagini? Da dove?

Ottobre è proprio dietro l'angolo, è proprio dietro l'angolo).

Le immagini sono esempi di classificazione di 2 insiemi: punti rossi e blu sul piano (immagini a sinistra), con metodi diversi (didascalia sopra): .

Come - segreto fisso.))) Come diceva Joseph Vissarionovich - Quanto ai miei informatori, questi sono... fonti molto affidabili.

 
Yuriy Asaulenko:

Ottobre è proprio dietro l'angolo, è proprio dietro l'angolo)).

Le immagini sono esempi di classificazione di 2 insiemi: punti rossi e blu sul piano (immagini a sinistra), con metodi diversi (intestazione sopra): .

Come - segreto fisso.))) Come diceva Joseph Vissarionovich - Quanto ai miei informatori, questi sono... fonti molto affidabili.

:))) Ok.

 
Alexander_K:

:))) Ok.

O comincerete a mettere insieme le vostre immagini, inondando il filo. È come la distribuzione. E interferire nel processo creativo...

Motivazione: