Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 38

 
Yousufkhodja Sultonov:

Guardate meglio il meccanismo di rimborso del debito di ieri (GEP) da parte degli Orsi tramite "autosacrificio" o concessione ai Tori e indovinate dove è diretto il prezzo https://www.mql5.com/ru/charts/7652877/eurusd-m1-e-global-trade

Yusuf, non volevo turbarti per molto tempo e aspettavo che tu stesso arrivassi a questo punto.(

Non sono i tori, non sono gli orsi, non è il mercato, e non c'è stata nessuna "abnegazione". Questa è la coda del tuo indicatore entrato nella zona del precedente, come l'hai chiamato, "gap", cioè la reazione dell'indicatore agli eventi di un giorno prima. Potete vederlo controllando il vostro indicatore sul passo in Excel. Come ...000000011111111111.... E capirete tutto.

 
tuma_news:

E chiederò un modello con la linea di incrocio dei Tori e degli Orsi quando accadrà l'evento.

Grazie!


Non è un lavoro di 5 minuti per disegnare le linee. Mi richiede di impostare un modello (per la pubblicazione e per il lavoro ne uso diversi). Le linee devono essere impostate con precisione per intersecarsi, per cui devo giocare con la scala (andare al più grande e poi tornare indietro; e così via per ogni linea). Inoltre, non si specifica mai:

  1. Quale TF è interessante.
  2. Quale simbolo.
  3. Quale periodo dell'indicatore.

E non volete sprecare il vostro tempo e ottenere "ho bisogno di un altro periodo o di un'altra scadenza".

Inoltre, state esagerando il valore delle letture degli indicatori. Non è il Santo Graal. È solo un altro strumento. Molto interessante, senza dubbio. Ma non c'è niente di magico in questo.

 
Ihor Herasko:

Disegnare linee non è un affare di cinque minuti. Mi richiede di impostare un modello (ne uso uno diverso per la pubblicazione e uno diverso per il lavoro). Le linee devono essere impostate con precisione per intersecarsi, per cui devo giocare con la scala (andare al più grande e poi di nuovo indietro, e così via per ogni linea). Inoltre, non si specifica mai:

  1. Quale TF è interessante.
  2. Quale simbolo.
  3. Quale periodo dell'indicatore.

E non volete sprecare il vostro tempo e ottenere "ho bisogno di un altro periodo o di un'altra scadenza".

Inoltre, state esagerando il valore delle letture degli indicatori. Non è il Santo Graal. È solo un altro strumento. Molto interessante, senza dubbio. Ma non c'è niente di magico in questo.

Lo schema dovrebbe essere lo stesso dell'ultima volta.

Per euro/usd.

Per il lasso di tempo n1.

La mia previsione di 1,2003 e l'indicatore Yusuf l'hanno vista. I tori erano in testa sull'indicatore.

Grazie!

 
Yuriy Asaulenko:

Yusuf, non volevo turbarti per molto tempo, e aspettavo che tu stesso arrivassi a questo punto.(

Non sono stati i tori, gli orsi o il mercato, e non c'è stata alcuna "abnegazione". Questa è la coda del tuo indicatore entrato nella zona del precedente, come l'hai chiamato, "gap", cioè la reazione dell'indicatore agli eventi di un giorno prima. Potete vederlo controllando il vostro indicatore sul passo in Excel. Come ...000000011111111111.... E capirete tutto.

Yuri, purtroppo ti sbagli. Non vi darò nessun argomento se non un semplice calcolo. Il periodo dell'indicatore su TF M1 = 1000, è 16.6667 ore, mentre tra gli eventi in questione è passato (24-20) + 14:06 >18 ore. Pertanto, non c'è modo che l'indicatore possa aver visto la sua "coda", come dice lei. Inoltre, l'indicatore non è affilato per sbirciare la coda. Mi hai sorpreso molto con questa "rivelazione".
 
tuma_news:

Il modello è lo stesso dell'ultima volta.

Per euro/usd.

Per il periodo n1.

La mia previsione di 1,2003 e l'indicatore Yusuf l'hanno visto.

Grazie!


Non c'è stato un crossover su H1 per molto tempo. Non so nemmeno cosa disegnare. Basta guardare l'immagine, i tori sono ancora a favore:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2017.09.21

Alpari International Limited, MetaTrader 4, Demo

EURUSD, H1, 2017.09.21, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Demo


 
Yousufkhodja Sultonov:
Yuri, purtroppo ti sbagli. Non vi darò nessun argomento se non un semplice calcolo. Il periodo dell'indicatore su TF M1 = 1000, è 16,6667 ore, mentre tra gli eventi in questione è passato (24-20) + 14:06 >18 ore. Pertanto, non c'è modo che l'indicatore possa aver visto la sua "coda", come dice lei. Inoltre, l'indicatore non è affilato per sbirciare la coda. Mi hai sorpreso molto con questa "rivelazione".

Rimango della mia opinione. Pensate solo di non poterlo vedere (controllate il vostro algoritmo - è inevitabile). Provate però su un solo passo. Sono solo 10 minuti. Lo so senza provare, e voi non avrete dubbi. Anche se sembra che tu non lo faccia nemmeno ora).

Sapete, prevedere ciò che era un giorno fa con un segno invertito non è molto comico per un indicatore.

ZS Sul grafico e sono passate circa 17 ore. Non si può vedere in modo più preciso.

 
Yuriy Asaulenko:

Rimango della mia opinione. Pensate solo di non poterlo vedere (controllate il vostro algoritmo - è inevitabile). Provate però su un solo passo. Sono solo 10 minuti. Lo so senza provare, e voi non avrete dubbi. Anche se sembra che tu non lo faccia nemmeno ora).

Sapete, prevedere ciò che era un giorno fa con un segno invertito non è molto comico per un indicatore.

ZS Sul grafico e sono passate circa 17 ore. Non si può vedere più precisamente.


Divertente )) Provato, non provato, e già lo so. Bene, il fatto del messaggio dà l'impressione che l'indicatore non dovrebbe reagire a nuovi dati che necessariamente cambiano le sue letture.

Per essere specifici alla situazione discussa: dalle letture dell'indicatore sono stati mancati gli eventi della decisione di ieri della Fed, che ha portato alla caduta di entrambe le linee. Ma allo stesso tempo i dati ottenuti in seguito non sono scomparsi. Di conseguenza, i valori assoluti di entrambe le linee sono diminuiti, ma rispetto all'altro hanno cambiato la loro posizione. Cosa c'è da capire? Non c'è nessun gatto nero)) La volatilità è solo scesa.

 
Ihor Herasko:

Divertente )) Provato, non provato, ma lo sai già. Bene, il fatto del messaggio dà l'impressione che l'indicatore non dovrebbe reagire ai nuovi dati, che necessariamente cambiano le sue letture.

Per essere specifici alla situazione discussa: dalle letture dell'indicatore sono stati mancati gli eventi della decisione di ieri della Fed, che ha portato alla caduta di entrambe le linee. Ma allo stesso tempo i dati ottenuti in seguito non sono scomparsi. Di conseguenza, i valori assoluti di entrambe le linee sono diminuiti, ma rispetto all'altro hanno cambiato la loro posizione. Cosa c'è da capire? Non c'è nessun gatto nero)) La volatilità è solo scesa.

Tutto questo deriva direttamente dall'algoritmo dell'indicatore. È un effetto ben noto di tali algoritmi. Non si vede, quindi deve essere sperimentale e in nessun altro modo. Tuttavia, il mio compito è quello di avvertirvi.

Buona fortuna.

 
Ihor Herasko:

Non ci sono stati crossover su H1 per molto tempo. Non so nemmeno cosa disegnare. Basta guardare l'immagine, i tori sono ancora a favore:


Sul TF H1 dobbiamo trovare il periodo ottimale che spiega meglio il comportamento del prezzo e cercare di anticipare il suo comportamento futuro. Se ora abbiamo scelto, anche se senza un adeguato ragionamento, il periodo = 1000 per TF M1, allora trasformando questo periodo in TF H1 otterremo il periodo = 17. Ecco come appare l'indicatore di periodo 17 su TF H1, che mostra che l'incrocio avvenuto alle 20-00 del 20. 09 e 14-12 21.09 su TF M1, esattamente riprodotto su TF H1. L'analisi del comportamento dell'indicatore su TF H1 chiarisce molto sul comportamento del prezzo. "Leggi" l'indicatore da sinistra a destra alla luce dell'ulteriore comportamento del prezzo e diventa chiaro perché il prezzo si è comportato in questo modo e non nell'altro modo durante l'ultimo mese https://www.mql5.com/ru/charts/7654282/eurusd-h1-e-global-trade:


График EURUSD, H1, 2017.09.21 18:46 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2017.09.21 18:46 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.21 18:46 UTC.
 
Ihor Herasko:

Non ci sono stati crossover su H1 per molto tempo. Non so nemmeno cosa disegnare. Basta guardare il modello, i tori sono ancora a favore:


Molto strano che c'era un modello con alcune linee rosse il giorno prima/ ieri e non ci sono crossover in questa immagine.

Motivazione: