Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 34

 
Ihor Herasko:

Guardate cosa viene visualizzato in un altro broker: terza vista. Si scopre che i minuti di ognuno sono così diversi che insieme danno letture di indicatori significativamente diversi. Non c'è una media su un lungo periodo. Cosa dire del piccolo periodo?

Forse non c'è niente a che fare con i verbali? E prendere i dati per 4 ore o un giorno?

Dopo tutto, i grandi giocatori non cambiano le loro posizioni in un minuto)

Grazie!)

 
Ihor Herasko:

Non ho avuto il tempo di tracciare le linee ieri. Oggi l'ho fatto. Le linee sono sulle barre che si sono aperte subito dopo la traversata. Le linee rosse sono gli orsi dall'alto, le linee blu sono i tori dall'alto. Ci sono state parecchie traversate anche in due giorni. Come ha detto Yusuf, l'Expert Advisor dovrà introdurre un po' di delta per la differenza dei valori delle linee al fine di evitare tale jitter.

Ho installato il modello.

Lelinee verticali mostrano la forza dei tori (blu) e degli orsi (rosso)

La fine del Forex)

Abbattiamolo insieme! )

Hai visto per caso una linea rossa? )))


 

Пересечений даже за два дня было довольно много.

Dove ce ne sono stati molti?

Vedo 4 righe in totale per il 18 settembre, di cui 3 sono ripetute e una è "falsa".

Quindi aspettiamo che la "falsa" linea rossa appaia e vendiamo dal pivot 1.2010/1.2031 ))))

Vi preghiamo di informarci sull'aspetto della linea rossa.

Tale previsione si adatta anche all'analisi delle opzioni (circa 1,2031)

Grazie!

 
tuma_news:

Dove ce ne sono stati molti?

Per il 18 settembre vedo 4 righe in totale, di cui 3 sono ripetute e una è "falsa".

Quindi aspettiamo che la "falsa" linea rossa appaia e vendiamo da 1,2031 ))))

Vi preghiamo di informarci sull'aspetto della linea rossa.

Questa previsione si adatta anche all'analisi delle opzioni (circa 1,2031)

Non so cosa farci, grazie!


Nessuno dei broker ce l'ha ancora. L'immagine è così:


 
Ihor Herasko:

Nessuno dei broker usati finora lo ha fatto. Il quadro che emerge è il seguente:

La scala dovrebbe essere fissata da -1 a 1. Gli spostamenti di linea sono ora visibili.

 
tuma_news:

Forse non c'è niente da fare con i minuti? Che ne dite di prendere 4 ore o un giorno di dati?

Dopo tutto, i grandi giocatori non cambiano le loro posizioni in un minuto).

(Grazie!)


Affinché i dati siano più o meno simili, risulta che dovremmo prendere un periodo di calcolo più piccolo. Per questo scopo la finestra Hour sarebbe l'ideale, perché le barre orarie avranno approssimativamente lo stesso aspetto nella stragrande maggioranza dei broker. H4 avrà una visione diversa presso i broker i cui server sono impostati per diversi fusi orari.

Se per le barre da 1 minuto abbiamo preso un periodo di 1000 (2/3 di un giorno), allora per H1 abbiamo bisogno di un periodo di 16,67. Non è così grande. Arrotondiamo a 24 giorni - 24. Così, otteniamo il seguente quadro a due intermediari.

La forma è la stessa. L'unica differenza è nei dettagli.


 
Vitaly Muzichenko:

La scala deve essere fissata da -1 a 1. Gli spostamenti di linea possono essere visti ora.

Gli orsi stanno dominando il mercato?

Mostrami la foto !!!!!

Ci sarà uno sbalzo di 1,2003.

 
12940
Ihor Herasko

Affinché i dati siano più o meno simili, risulta che il periodo di calcolo dovrebbe essere più piccolo. A questo scopo, la finestra oraria è l'ideale, perché la stragrande maggioranza dei broker avrà approssimativamente le stesse barre orarie. H4 avrà una visione diversa presso i broker i cui server sono impostati per diversi fusi orari.

Se per il Minuto abbiamo preso il periodo di 1000 (2/3 di un giorno), allora per H1 abbiamo bisogno di un periodo di 16,67. Non è così grande. Arrotondiamo a 24 giorni - 24. Così, otteniamo il seguente quadro da due intermediari.

Chi è il broker?

La foto in basso, dove gli orsi si vedono chiaramente nei leader, mi piace di più.

Mi aspetto un'avanzata verso 1,2003, dove gli orsi dovrebbero mostrarsi e prendere il comando.

Penso che 1.2010 sia una vendita.

 
Vitaly Muzichenko:

La scala deve essere fissata da -1 a 1. Ora puoi vedere che la linea si sposta.


Sfortunatamente, questo non funzionerà. Dopo tutto, i valori dell'indicatore si trovano in una gamma più ampia. E non è questo il punto. I valori specifici sono molto diversi. Inoltre, per quanto mi ricordo, la scala dovrebbe essere fissa solo quando si applica un indicatore ai dati di un altro. Ed ecco lo stesso indicatore.

 

Ci sarà uno sbalzo di 1,2003.

Vedremo la forza degli orsi.

E lì e 1.2010 in vendita è visibile ))))


Signori, chi è pronto a scrivere il mio robot con l'indicatore di Sultonov? (Se la vendita sarà davvero a 1,2010).

La strategia è pronta.


Non so come usarlo.

Motivazione: