Firebird EA - pagina 24

 
newdigital:
Lo sto testando con NF con 8 - 17.

Per semplificare. . qual è l'ora reale in cui dovrebbe fare trading?

Broker diversi hanno tempi di server diversi, e quando l'ora legale ricomincia, il GMT non sarà lo stesso dell'ora di Londra.

Dovrebbe essere l'ora di Londra 6 am - 3 pm?

Grazie

 
superdave:
Per semplificare. . qual è l'ora reale in cui dovrebbe fare trading?

Broker diversi hanno orari di server diversi, e quando l'ora legale ricomincia, il GMT non sarà lo stesso dell'ora di Londra.

Dovrebbe essere l'ora di Londra 6 am - 3 pm?

Grazie

È l'ora del server del broker North Finance (ora di NF MetaTrader). Timefilter capisce solo l'ora di MetaTrader.

 
newdigital:
È l'ora del server del broker North Finance (l'ora di NF MetaTrader). Timefilter capisce solo l'ora di MetaTrader.

Uso Neurex - Sto cercando di determinare quali impostazioni usare per il TimeFilter.

Se so quale tempo reale dovrebbe essere scambiato, posso capire quali impostazioni usare.

Grazie

 

Time frame

superdave:
Io uso Neurex - sto cercando di determinare quali impostazioni usare per il TimeFilter.

Se so quale tempo reale dovrebbe fare trading, posso capire quali impostazioni usare.

Grazie

Ciao Newdigital,

Attualmente sto testando la versione con filtro orario. Non sarei in grado di farlo funzionare con 0/0 nelle impostazioni del tempo e scambierebbe tutte le ore? Senza dover scaricare la versione non-TF? Grazie, Kevin

 
kjenkins:
Ciao Newdigital, attualmente sto testando la versione con filtro orario. Non sarei in grado di farlo funzionare con 0/0 nelle impostazioni del tempo e farebbe trading in tutte le ore? Senza dover scaricare la versione non-TF? Grazie, Kevin

Non ho provato.

Perché se impostiamo il tempo di inizio alle 8 significa che l'EA inizierà ad aprire l'ordine alle 8 del mattino. Giusto? E se impostiamo l'ora di fine alle 17 significa che l'EA aprirà l'ordine fino alle 17:59.

Quindi puoi impostare il tempo da 00 a 23. Solo 1 minuto (dalle 23:59 alle 00:00) sarà fuori dal trading in questo caso.

Per quanto riguarda l'ora del server Neurex, aprite NF MetaTrader e Neurex MetaTrader e confrontate l'ora sul grafico (spostate il mouse sulla barra recente e l'ora sarà visibile). Se hai le 8 del mattino (per esempio) in NF e le 7 del mattino con Neurex sulla stessa barra/coppia/carto, allora il tempo sarà 7 - 16 con Neurex.

Tempo significa tempo per la stessa barra: avete una particolare barra in NF MetaTrader. Questa barra ha il tempo (tempo di apertura della barra e tempo di chiusura della barra). Quindi questo tempo è diverso in diversi broker. Selezioni una barra e confronti i MetaTrader dei diversi broker.

Ma potete vederlo solo installando i loro MetaTraders.

Mi dispiace non ho Neurex e non posso vedere le differenze tra Neurex e il tempo del grafico NF (server).

 
newdigital:
Non ho provato.

Perché se impostiamo l'orario di inizio alle 8 significa che EA inizierà ad aprire l'ordine alle 8 del mattino. Giusto? E se impostiamo l'ora di fine alle 17 significa che l'EA aprirà l'ordine fino alle 17:59.

Quindi puoi impostare il tempo da 00 a 23. Solo 1 minuto (dalle 23:59 alle 00:00) sarà fuori dal trading in questo caso.

Per quanto riguarda l'ora del server Neurex, aprite NF MetaTrader e Neurex MetaTrader e confrontate l'ora sul grafico (spostate il mouse sulla barra recente e l'ora sarà visibile). Se hai le 8 del mattino (per esempio) in NF e le 7 del mattino con Neurex sulla stessa barra/coppia/carto, allora il tempo sarà 7 - 16 con Neurex.

Tempo significa tempo per la stessa barra: avete una particolare barra in NF MetaTrader. Questa barra ha il tempo (tempo di apertura della barra e tempo di chiusura della barra). Quindi questo tempo è diverso in diversi broker. Selezioni una barra e confronti i MetaTrader dei diversi broker.

Ma puoi vederlo solo installando i loro MetaTraders.

Mi dispiace di non avere Neurex e di non poter vedere le differenze tra Neurex e NF chart (server) time.

Grazie - ho aperto un grafico NF, ed è 1 ora avanti rispetto a Neurex, (la finestra di market Watch mostra l'ora attuale del server) quindi ho impostato per 7 - 16.

 

Aggiornamento

Newdigital, non so cosa faremmo senza il vostro aiuto e la vostra pazienza con noi! Questo è il mio ultimo rapporto. Passate un buon fine settimana e allontanatevi dal computer!!!!

File:
 
kjenkins:
Newdigital, non so cosa faremmo senza il tuo aiuto e la tua pazienza con noi! Questo è il mio ultimo rapporto. Passate un buon fine settimana e allontanatevi dal computer!!!!

C'è un piccolo indicatore per controllare l'ora del server di MetaTrader (allegato). Cambia il colore del testo nelle impostazioni se necessario.

File:
 

come installare firebird in MT4?

ciao, sono nuovo in questo...non so come installare firebird in metatrader4. sto facendo questo: copio il file firebird.mq4 in .../metatrader/experts/indicators poi carico la MT4 e provo a trovare l'indicatore firebird ma non riesco a vederlo .....what happen????? .....please help me!

 
cybernegociante:
ciao, sono nuovo in questo...non so come installare firebird in metatrader4. sto facendo questo: copio il file firebird.mq4 in .../metatrader/experts/indicators poi carico MT4 e provo a trovare l'indicatore firebird ma non riesco a vederlo .....what happen????? .....please help me!

Dovrebbe essere nella cartella .../metatrader/experts.

Il file Pre-set dovrebbe essere nella cartella /presets.

Poi apri MetaEditor, trova firebird.mql4 e compilalo. Va bene se non vedi alcun errore.

E scarica l'ultimo file da questo thread.