Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 32

 
Ihor Herasko:

Siete i benvenuti. Tuttavia, non vi darà nulla, come avete bisogno di indicatori. Gli indicatori saranno pubblicati quando saranno finiti. Penso che sarà molto presto. Anche se dovrei chiedere a Yusuf quali sono i piani per loro.

Bene)

Ho messo il modello, ma non c'è la linea dei tori e degli orsi.

Poi si prega di disegnare una linea verticale e orizzontale a mano nel punto in cui i tori e gli orsi si sono incrociati e il modello si prega di scremare.

Sull'euro/usd c'è davvero una caduta matura.

Grazie.

 

Ciao!


Eurodollaro in acquisto.


Mentre i tori sono entrati.


 
Alexander Ivanov:

Ciao!


Eurodollaro in acquisto.


Come sono arrivati i Bulls.


Nel breve termine, il mercato sta salendo sotto il regno ingannevole degli Orsi, vedremo presto dove questo porta - ci dovrebbe essere un calo dei prezzi. Qui l'indicatore mostra due codici di programma, creati da due programmatori, indipendenti l'uno dall'altro e la completa coincidenza delle linee assicura che non ci sia alcuna divergenza dall'idea originale della sua creazione. Tutti i programmatori Igor, Alexander e Artem, li ringrazio sinceramente per il loro duro lavoro. Presto l'indicatore apparirà nel kodobase, mi auguro che catturi i vostri cuori, che sia un assistente nel prendere decisioni responsabili e aspetto i vostri commenti su come migliorarlo:


 

presto il razzo volerà ))))))

 
Yousufkhodja Sultonov:

A breve termine, il mercato sta salendo sotto il dominio ingannevole degli Orsi, vedremo presto dove questo porta - ci dovrebbe essere un calo dei prezzi. Qui l'indicatore mostra su due codici di programma, creati da due programmatori, indipendenti l'uno dall'altro e la completa coincidenza delle linee garantisce la divergenza dall'idea originale della sua creazione. Tutti i programmatori Igor, Alexander e Artem, li ringrazio sinceramente per il loro duro lavoro. L'indicatore apparirà presto nel kodobase. Mi auguro che catturi i vostri cuori e sia un assistente nel prendere decisioni cruciali e aspetto i vostri commenti sul miglioramento delle sue prestazioni:



E tu avevi la seconda variante dell'indicatore più a breve termine, è normalizzata? normalizzerebbe anche questa, ad esempio prima detrend la MA e poi la guida nel range, o non funziona affatto così? Cosa significa la pendenza delle linee e perché una tale scala?

 
Alexander Ivanov:

il razzo sta per partire))))))

In effetti, il mercato non è riuscito a nascondere all'occhio dell'indicatore le sue vere intenzioni al ribasso https://www.mql5.com/ru/charts/7636594/eurusd-m1-e-global-trade


График EURUSD, M1, 2017.09.18 16:25 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2017.09.18 16:25 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.18 16:25 UTC.
 
Maxim Dmitrievsky:

Avete una versione a più breve termine del secondo indicatore, è normalizzato? Sarebbe meglio normalizzare questo, ad esempio prima detrend la MA e poi guidarla nel range, o non funziona affatto? Cosa significa la pendenza delle linee e perché la scala è così?

Le letture dell'indicatore ora M = 1,6608 e B = 1,5426 significa che gli Orsi sono più forti dei Tori di (1,6608 - 1,5426) *10 = 1,18200 punti (4 cifre). E questa è un'enorme differenza nel potenziale degli Orsi e dei Tori se si considera cosa, quanti soldi ci vogliono per spostare il prezzo di 1 punto nel forex. Di quale normalizzazione parla, non perderemo, così facendo, l'informazione data? Le linee B e M sono già mediate sull'idea di MAs - sono MAs differenziali.
 
Yousufkhodja Sultonov:
La lettura dell'indicatore ora M = 1,6608 e B = 1,5426 significa che gli Orsi sono più forti dei Tori di (1,6608 - 1,5426) *10 = 11,8200 punti (4 cifre). E questa è una differenza enorme nel potenziale degli Orsi e dei Tori quando si considera cosa, quanti soldi ci vogliono per spostare il prezzo anche di 1 punto nel forex. Di quale normalizzazione parla, non perderemo, così facendo, l'informazione data?

Alcune informazioni andranno perse, ma forse l'indicatore può essere usato anche come oscillatore. Calcolare su di esso la media mobile con n-periodo, poi sottrarla dalla lettura corrente, allo stesso tempo prendere la media come segno 0 indicatore, e andrà avanti e indietro intorno alla media come oscillatore, e impostare i limiti superiore e inferiore da -100 a 100, per esempio, per questo normalizzare i valori in tutta la storia indicatore da -100 a 100 o qualcos'altro, non so la formula di indicatore ancora.

 
Maxim Dmitrievsky:

Alcune informazioni andranno perse, ma forse l'indicatore può essere usato anche come oscillatore. Calcola su di esso la media mobile con n-periodo, poi sottraila dalle letture attuali, prendi la media come indicatore 0, e andrà avanti e indietro intorno alla media come oscillatore, e imposta i limiti superiore e inferiore da -100 a 100, per esempio, per questo normalizza i valori su tutta la storia dell'indicatore da -100 a 100 o qualcos'altro, non conosco ancora la formula dell'indicatore.

Ieri ho implementato un po' questa tua idea in un'altra variante, visto che l'hai annunciata prima, e questo è quello che ho ottenuto. I Tori e gli Orsi ruotano intorno alla linea mediana. È interessante, questa media non è 0,5 per qualche motivo! Ma tende a 0,5, cioè alla parità. Devo pensarci, se avete bisogno di una tale variante di oscillatore, nessun problema, è pronto in exel, basta codificarlo:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho implementato questa tua idea ieri in un modo leggermente diverso, dato che l'hai già espressa, e questo è ciò che è venuto fuori. Tori e Orsi ruotano intorno alla linea mediana. È interessante, questa media non è 0,5 per qualche motivo! Ma tende a 0,5, cioè alla parità. Dovrei riflettere, se avete bisogno di una tale variante dell'oscillatore, nessun problema, è pronto in exel, solo bisogno di essere codificato:



O quando pubblichi l'articolo, posso provare io stesso diverse varianti, forse c'è qualcos'altro da fare

Motivazione: