Universale MA Croce EA - pagina 14

 

Grazie per la risposta! BTW sto usando il tuo EA in un test in avanti da ieri. È ancora un test lungo perché lo sto usando in timeframe h4 con EMA 20 e 50.

 
Sono contento di vederti di nuovo Dave!

Mentre eri offline ho avuto diverse situazioni che mi hanno fatto preoccupare per la variabile MinDistCross.

Mentre fa un ottimo lavoro nel prevenire falsi segnali di crossover (se impostato correttamente), ostacola l'entrata in posizione quando la valuta sale o scende molto velocemente. L'angolo in cui la media mobile a breve termine può fare può essere vicino a un angolo di 70 gradi in un evento in rapido movimento. Quando si usa il MinDistCross con questo tipo di movimento, non funziona molto bene.

2 volte ho messo 4 o 5 come MinDistCross e quando il trade è stato eseguito, la valuta si era già mossa di 25 - 30 pip, in più sono stato fermato su 2 falsi segnali usando questa dimensione di gap. [1 ora, 5 - 35 EMA]. Per eliminare correttamente i falsi segnali, il MinDistCross deve essere impostato a 6 o 8, il che incasina molto un rialzo o un ribasso veloce.

Suggerimento: Prima di andare offline stavi cercando un filtro. Forse l'indicatore Juice è quel filtro. Impostare il livello di trigger nell'indicatore a .0012 o .0013 può aiutare a entrare in un trade in rapida ascesa o caduta se usato insieme alla funzione MinDistCross e MaxLookUP? Sto allegando un indicatore Juice leggermente modificato - Provalo su un grafico a 1 ora intorno agli incroci di 5 - 35 EMA.

Domanda: Molti falsi incroci si verificano durante le ore di trading tranquille. Il vostro programma ha un'ora di inizio e di fine. Ha anche incluso nell'ora di stop una funzione per chiudere tutti i trade attivi? Se non ce l'ha, deve averla, o almeno averla come opzione.

Controllerò la correzione di MaxLookUp. Sono contento di vederti di nuovo online Parlerò con te più tardi! Godetevi la giornata!

Dave <
 

P.S. Grazie Dave per la spiegazione visiva del terzo MA. Un'immagine vale più di mille parole!

Dave <
 

Aiuto deltester di strategia

Hey ... voglio qualcosa di dat dovrebbe funzionare nel tester di strategia.

Dovrei essere in grado di cambiare i valori delle 2 EMA.

Non voglio il 3.

Se posso cambiare i tempi sarebbe fantastico.

Sono molto nuovo in questo.

Ho modificato le impostazioni. Ma non sono riuscito a farlo funzionare nello strategy tester.

Qualsiasi passo per passo o piuttosto... baby-step per baby step guida sulla strategia tester wid il crossover media mobile è quello che voglio veramente, per favore aiutatemi

 

Mancato lancio

La nuova correzione non ha innescato alcun trade. Sono passato alla scala a 5 minuti e ho avuto la v 7.1 su 4 grafici, purtroppo non si è innescato nulla rispetto a ieri sera. C'era un sacco di opportunità per un trigger, ma evidentemente qualcosa deve mancare nella codifica. Così vicino, ma così lontano come si dice. Qualche aiuto dalla piccionaia per sistemare questa funzione MinDistCross e MaxLookUp in questo programma? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato come il vostro continuo aiuto è FireDave. Se qualcuno ha un fix, provatelo sulla scala a 5 minuti usando 5 - 35 EMA per vedere se si innesca o meno. Sembra così facile da fare, ma la codifica può essere così difficile.

Dave <
 
iscuba11:
La nuova correzione non ha innescato alcun trade. Sono passato alla scala a 5 minuti e ho avuto la v 7.1 su 4 grafici, purtroppo non si è innescato nulla durante la notte scorsa. C'era un sacco di opportunità per un trigger, ma evidentemente qualcosa deve mancare nella codifica. Così vicino, ma così lontano come si dice. Qualche aiuto dalla piccionaia per sistemare questa funzione MinDistCross e MaxLookUp in questo programma? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato come il vostro continuo aiuto è FireDave. Se qualcuno ha un fix, provatelo sulla scala a 5 minuti usando 5 - 35 EMA per vedere se si innesca o meno. Sembra così facile da fare, ma la codifica può essere così difficile.
Dave <

Ciao Dave, è un mio errore. Dovrei usare iTime ma scrivo iOpen DUH ! . Lo cambierò e testerò l'EA prima di postarlo di nuovo. Grazie per aver controllato questa funzione

 
iscuba11:
La nuova correzione non ha innescato alcun trade. Sono passato alla scala a 5 minuti e ho avuto la v 7.1 su 4 grafici, purtroppo non si è innescato nulla ieri sera. C'era un sacco di opportunità per un trigger, ma evidentemente qualcosa deve mancare nella codifica. Così vicino, ma così lontano come si dice. Qualche aiuto dalla piccionaia per sistemare questa funzione MinDistCross e MaxLookUp in questo programma? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato come il vostro continuo aiuto è FireDave. Se qualcuno ha un fix, provatelo sulla scala a 5 minuti usando 5 - 35 EMA per vedere se si innesca o meno. Sembra così facile da fare, ma la codifica può essere così difficile.
Dave <

Ok, l'ho sistemato, l'ho testato e ora dovrebbe funzionare. Postato sul post #1. Fammi sapere se hai ancora lo stesso problema. Spero che questo aiuti

 
pranav29:
Ehi... voglio qualcosa di dat dovrebbe funzionare nello strategy tester.

Dovrei essere in grado di cambiare i valori dei 2 EMA.

Non voglio il 3°.

Se posso cambiare i tempi sarebbe fantastico.

Sono molto nuovo in questo campo.

Ho modificato le impostazioni. Ma non sono riuscito a farlo funzionare nel tester della strategia.

Qualsiasi passo per passo o meglio ... baby-step per baby guida passo sulla strategia tester wid il crossover media mobile è quello che voglio veramente, per favore aiutatemi

Ciao, l'impostazione predefinita dovrebbe soddisfare le tue esigenze. Per favore pubblica le tue impostazioni se hai ancora problemi. Ho già risolto alcuni bug, quindi dovresti scaricare di nuovo l'EA. Spero che questo aiuti

 

bisogno di cambiare il time frame del terzo MA

Ciao Dave! Penso che la terza MA dovrebbe essere da D1 time frame o più grande time frame di altri due che si incrociano. Perché funziona come un trend MA. E 'solo qualche idea per cambiare time frame del terzo MA!

 
surya4trade:
Ciao Dave! Penso che la terza MA dovrebbe essere da D1 time frame o più grande time frame di altri due che si incrociano. Perché funziona come una MA di tendenza. È solo qualche idea per cambiare il time frame della terza MA!

Ok, aggiungerò questo futuro nella prossima versione. Grazie per l'idea

Motivazione: