Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 787

 
AlexeyVik:
Che tipo di felicità c'è in un errore di compilazione?

Beh, questo è l'unico modo

StringConcatenate("Номер ", Magic)

e dovrebbe apparire senza virgola:Numero 20781

 
evillive:
Nel ciclo, incrementa il contatore su ciascuno dei suoi ordini pendenti e ricorda il biglietto, se il contatore dopo il ciclo = 1 allora cancella l'ordine con questo biglietto.

Grazie, proveremo

 
evillive:
Nel ciclo, incrementare il contatore su ciascuno dei miei ordini pendenti e ricordare il biglietto, se il contatore dopo il ciclo = 1, allora cancellare l'ordine con questo biglietto.
È possibile fare a meno del biglietto? Quando aggiorno l'EA nel terminale, voglio essere sicuro che prenda i suoi ordini, perché questo EA sta già facendo trading.
 
woin2110:
È possibile fare a meno di un ticket? Quando aggiorno l'EA nel terminale, voglio essere sicuro che prenda i suoi ordini, perché questo EA sta già facendo trading.
Bene, il biglietto sarà il tuo ordine
 
#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 3
#property  indicator_color1 Magenta
#property  indicator_color2 Aqua
//--- input parameters
extern int       Period_=15;
extern double    Rmax   =0.005;
//--- buffers
double Max[];
double RazmahMax[];
double BufferLow[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
   IndicatorBuffers(3);
   SetIndexBuffer(2,BufferLow);
   SetIndexBuffer(1,Max);
   SetIndexBuffer(0,RazmahMax);
   SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);
   SetIndexArrow(0,226);
   SetIndexEmptyValue(0,0.0);
   IndicatorDigits(Digits+1);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
    int counted_bars=IndicatorCounted(),limit, i,m;
    double maximum,spuskMax;
   if(counted_bars>0)
      counted_bars--;  
   limit=Bars-counted_bars;
   for(i=0;i<limit;i++)
   {
      maximum=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,Period_,i)];
      Max[i]=maximum;//найден максимум
   }
   for(i=0;i<limit;i++)
   {
   spuskMax=Max[i]-Low[i];//разница между максимумом и текущим минимумом
   BufferLow[i]=spuskMax;
   }
   for(i=0;i<limit;i++)
   {
   m=iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,Period_,i);//индекс на котором находится максимум
   if (BufferLow[i] > Rmax){RazmahMax[i+m]=High[i+m];}//поставить стрелку на баре где находится максимум
   if (BufferLow[i] < Rmax){RazmahMax[i+m]=0.0;}
   }
   return(0);
  }

La questione non è stata archiviata. Quindi, prima di tutto.

Viene trovato un massimo, poi viene tracciata una linea rispetto ad esso. Si controlla la distanza tra questa linea di massimo e il minimo attuale. Se supera "Rmax", viene impostata una freccia sulla barra dove si trova il massimo. La freccia è posizionata ma non c'è. Per chiarezza, aggiunto buffer "BufferLow[i]", che mostra la differenza e i suoi dati sono visibili nella finestra del browser.

 

Buona sera a tutti!

Sto studiando l'argomento della creazione e inizializzazione di un array.

In linea di principio, capisco tutto.

È anche riuscito a inizializzare un array composto da valori di prezzo.

L'ho inizializzato così....

-copiato in una tabella Excel

-Virgole spaziate dopo ogni valore

-e poi l'ha trasferito nel file di inclusione.

DOMANDA

Come posso inizializzare un array più rapidamente e con l'aiuto di MQ4?

Grazie.

173.252
173.370
173.072
173.080
172.782
172.870
172.572
172.720
173.722
172.250
171.952
171.850
171.552
171.630
171.332
170.730
171.732
172.192
172.490
172.370
172.072
 
AlexeyVik:

StringConcatenate vi aiuterà.

Grazie.
 

Cari colleghi!

Ho una strategia di trading statistica. C'è un database di segnali TS per quasi tre anni. È compilato in una tabella excel con cinque colonne di numeri e una colonna di lettere, che rappresenta l'affare dal segnale - l'effettivo acquisto o vendita ("B" o "H"). Il problema è il filtraggio di questi segnali. È fisicamente impossibile determinare correttamente la direzione con un filtro ordinario. O meglio, è possibile, ma ci vorrà molto tempo (ho speso più di un'ora mentre preparavo questo post, in condizioni di mercato per la strategia adottata è un lotto catastrofico). E se vi limitate a prendere non tutte le possibili varianti di filtraggio, incontrerete errori di filtraggio. Il risultato sono profitti sulla carta, ma perdite de facto.

Qui sotto do una tabella - la base per il filtraggio automatico (come la vedo io). Questa tabella deve essere collegata al database delle statistiche. Devo solo inserire i numeri necessari nella prima riga della tabella e l'agenzia mi dà alla fine, la probabilità di acquisto e di vendita, bene, ho questi dati per decidere - per commerciare o no (se non sono soddisfatto della probabilità).

filtro

Se qualcuno ha il desiderio e la capacità di aiutare - sarebbe grato. Possibile pagamento entro un limite ragionevole. Potete discutere i dettagli di persona.

 
sivanik:

Cari colleghi!

Ho una strategia di trading statistica. C'è un database di segnali TS per quasi tre anni. È compilato in una tabella in Excel composta da cinque colonne di cifre e una colonna di lettere, che riflette l'affare sul segnale - l'effettivo acquisto o vendita ("B" o "H"). Il problema è il filtraggio di questi segnali. È fisicamente impossibile determinare correttamente la direzione con un filtro ordinario. O meglio, è possibile, ma ci vorrà molto tempo (ho speso più di un'ora mentre preparavo questo post, in condizioni di mercato per la strategia adottata è un lotto catastrofico). E se vi limitate a prendere non tutte le possibili varianti di filtraggio, incontrerete errori di filtraggio. Il risultato sono profitti sulla carta, ma perdite de facto.

Qui sotto do una tabella - la base per il filtraggio automatico (come la vedo io). Questa tabella deve essere collegata al database delle statistiche. Ho solo bisogno di inserire nella prima riga della tabella numeri necessari e l'agenzia mi dà alla fine, la probabilità di acquisto e di vendita, bene, ho questi dati per decidere - per il commercio o non (se non sono soddisfatto della probabilità).


Se avete il desiderio e la capacità di aiutare - ve ne sarei grato. Possibile pagamento entro un range ragionevole. Può discutere i dettagli di persona.

E per favore ditemi, qual è il profitto di una struttura così complessa? In generale, ha senso farlo? Dopo tutto, se il rendimento è del 100% ma solo 3 volte all'anno, allora con il 60% di probabilità 3 volte al giorno vi darà più reddito di quel 100%... Naturalmente l'esempio di cui sopra è esagerato, ma non troppo lontano dalla realtà.

Ecco un esempio di commercio muto No indicatori o qualsiasi altra ricerca, e 15% al deposito per una settimana dare suds...

Beh, se c'è Freelance o il privato di qualsiasi programmatore.

 
AlexeyVik:

E per favore ditemi, qual è il reddito di un progetto così complesso? In generale, ha senso farlo? Dopo tutto, se alla fine l'uscita 100% ma solo 3 volte all'anno, allora con una probabilità del 60% 3 volte al giorno darà più reddito di quel 100%... Naturalmente l'esempio di cui sopra è esagerato, ma non troppo lontano dalla realtà.

Ecco un esempio di un commercio stupido Nessun indicatore o qualsiasi altra ricerca, ma 15% al deposito in una settimana dare suds...

Beh, se è così c'è Freelance o l'account personale di qualsiasi programmatore.

Grazie per il link. Ho già ordinato un indicatore lì una volta, ma ho dimenticato dove l'ho fatto!

Per quanto riguarda il TS. Le statistiche sono all'incirca le seguenti. In media circa 40 scambi al mese. In pip circa 2500-3000 punti. (Punti, non pips! O 25-30 pips) Con un filtraggio adeguato la percentuale di trade perdenti non supera il 10%. Non ho mai usato strumenti di terzi (Expert Advisors non per il mio TS) e non ho intenzione di farlo! Grazie per l'offerta!

Motivazione: