Scriverò un EA gratuitamente - pagina 70

 

NON È CONSENTITA LA DECOMPILAZIONE!

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Scriverò un EA gratuito per mql4".
 

Sto offrendo una strategia di tendenza. Lo sto dando in sostituzione di un robot normale che funziona senza errori!) Io stesso non posso automatizzarlo normalmente, l'ho costruito in qualche modo nel costruttore, funziona nel test, ma fallisce in tempo reale.

Mt5, in quanto è previsto per lavorare con strumenti di scambio.

---

Regole per comprare -

Se non ci sono posizioni e il tempo è più di X ma meno di Y >>.

In attesa di condizioni:

1) L'ultimo trade è stato sopra il prezzo massimo per un certo periodo in barre

O

2) L'indicatore-istogramma AwesomeOscillator ha attraversato la linea dello zero (cioè ha attraversato di fatto, chiuso sopra lo zero, essendo sulla barra precedente sotto lo zero).

Se si è verificato un trade in Long secondo una delle condizioni, impostiamo un trailing stop in pip. Il commercio può avvenire solo una volta per barra. Ma penso che possiamo aggiungere un segno di spunta per rimuovere questa restrizione.

Se uno stop scatta e una posizione viene chiusa con una perdita, l'entrata successiva di uno qualsiasi dei segnali sarà un volume doppio di quello iniziale. Questo ciclo di raddoppio si ripete un certo numero di volte, per esempio 4 volte. Significa che la posizione viene raddoppiata solo 4 volte di seguito in caso di perdita. Dopo di che, il conto alla rovescia dal lotto iniziale ricomincia. Dopo una posizione chiusa con profitto, anche il contatore di raddoppio viene resettato al volume di entrata iniziale.

---

Il problema dopo aver fatto questo bot nel costruttore era che determina in modo errato le sue entrate sul suo grafico e sul suo strumento. Non so come risolvere il problema. Se lo si esegue su due strumenti diversi, è necessario regolare il volume di entrata per il proprio strumento separatamente, e i "propri" trade sono riconosciuti come necessari, invece dell'ultimo incontrato dalla storia generale dei trade.

 

non gratis!


Ho bisogno di farlo su mt4 ... messaggio in privato!

 

L'argomento è ancora rilevante? Chi può scrivere un semplice Expert Advisor? Lo schema è molto semplice, se l'ultima candela è nera, mettiamo un ordine di acquisto. Ma se è bianco, allora in vendita. Alla fine della chiusura della candela, chiudete l'ordine.

 
Konstantin Mirenov:

L'argomento è ancora rilevante? Chi può scrivere un semplice Expert Advisor? Lo schema è molto semplice, se l'ultima candela è nera, mettiamo un ordine di acquisto. Ma se è bianco, allora in vendita. Alla fine della chiusura della candela, chiudete l'ordine.

La candela bianca o nera non dice nulla. Ognuno dipinge una candela come vuole. Dovremmo scrivere una candela calante o crescente.
 

È il significato, piuttosto che la formulazione, che conta

 
Buon pomeriggio, si prega di scrivere un bot basato su questi segnali in mql4_,_
 

Caro Anton Yakovlev!

La mia richiesta non è esattamente sull'argomento, ma la sua essenza è ben nota a voi.

Ho monitorato il mio trading sul sito ***. Per confrontare i risultati del trading ho bisogno di pubblicare la "strategia". Per quanto ho capito è una specie di test dei miei materiali. Per favore, ditemi come posso fare questo test e mostrarlo alla comunità. Il mio trading è manuale e sto applicando le mie previsioni. Non seguo nessuna regola fissa. Io uso MT4.

 

Ciao a tutti!

Aiutatemi a fare la seguente cosa: quando accendo si aprono due operazioni opposte (la dimensione del lotto è impostata nelle impostazioni). Poi, quando una di esse si innesca, vengono aperte sul mercato anche due operazioni opposte e viene impostato lo stesso take per esse (con lo stesso passo). È possibile impostare manualmente gli arresti.

Motivazione: