e vagare di nuovo a caso... - pagina 52

 
prikolnyjkent:

Avete intenzione di sostenere che QUALSIASI traiettoria"2 giù, 1 su in un ciclo infinito" non è POSSIBILE?

È possibile, e ne ho già scritto. Ma solo questa infinità è di un ordine inferiore al numero totale di moti (lanci di monete).
 
khorosh:

Siamo indulgenti, la vita di quell'uomo non sta andando bene. In Occidente, i russofoni sono considerati cittadini di seconda classe, anche se conosci il tedesco, perché non puoi nascondere il tuo accento. Inoltre, apparentemente è nostalgico, non vive sui siti in lingua russa per niente, si sente più a suo agio qui. Qui, nella condizione di straniero, si sente come se fosse al di sopra degli altri).

E anche tu sei un vero ipocrita, non ti piace cagare in risposta all'eresia, quindi non essere avaro del tuo odore.
 
Gorg1983:
Vedo che anche tu sei un ipocrita, non ti è piaciuto il contraccolpo per l'eresia, quindi non essere avaro del tuo odore.
Non ho scritto niente di offensivo, solo un profilo psicologico. Inoltre, ho esortato coloro che lo insultano ad essere indulgenti, a capire l'uomo e a prendere in considerazione l'ambiente in cui vive.
 
khorosh:
Non ho scritto nulla di offensivo, è solo un ritratto psicologico. Inoltre, ho esortato coloro che lo hanno insultato ad essere indulgenti e a capire l'uomo e a prendere in considerazione l'ambiente in cui vive.


Se ora scrivo che da bambino sei stato spesso colpito in testa e che dovremmo compatire la tua inadeguata percezione delle opere scientifiche di persone famose, in un certo senso non ti sto nemmeno insultando, ti sto solo compatendo. E dal ritratto psicologico che ho fatto di te, è esattamente quello che sembra. E posso inviare e rispondere in modo così velato che una zanzara non scuote il naso.

Basta non fare la faccia dell'intellettuale e squadrare l'ipocrisia.

 
Gorg1983:


... dovremmo dispiacerci per la tua inadeguata percezione delle opere scientifiche di personaggi famosi...

Quali opere scientifiche di persone famose percepisco in modo inadeguato? Da dove l'hai preso, o è solo una metafora per un esempio? Capisco, quando non c'è terra, bisogna inventarla).
 
khorosh:
Quali scritti scientifici di persone famose sto percependo in modo inadeguato? Da dove l'hai preso, o è solo una metafora per un esempio? Capisco, quando non c'è terra, bisogna inventarla).


Ti spiegherei, ma andresti di nuovo fuori tema. Come ora, ti è stato rinfacciato il tuo stesso "trolismo" e sei saltato ad un altro argomento. E tu continui la tua ipocrisia.

Mi fermo per un po', o anche questo verrà ripulito per colpa tua, non vorrei vedere cancellati i ritratti dei veri volti delle persone coinvolte.

 
khorosh:
Non ho scritto niente di offensivo, è solo un ritratto psicologico. Inoltre, ho esortato coloro che lo insultano ad essere indulgenti, a capire l'uomo e a considerare l'ambiente in cui vive.


un vero ipocrita.... non ti dispiace tirare la cacca a qualcun altro si...solo in modo subdolo come uno sciacallo...puttana sottocutanea....

Cosa sai di me per fare tali ritratti? Come fai a sapere in che ambiente vivo, con chi, per quanto tempo, ecc... Lo sai, chiacchierone dalla testa vuota?

vecchio diavolo che non ha mai imparato a rispondere... ingenuo babbeo dai capelli grigi.... sei un verme ipocrita e solo un vecchio scosso .... questo è il tuo schizzo psicologico...

 
nowi:


un vero ipocrita.... non ti dispiace tirare la cacca a qualcun altro sì...solo in modo subdolo come uno sciacallo...bestia sottocutanea....

Cosa sai di me per fare tali ritratti? Come fai a sapere in che ambiente vivo, con chi, per quanto tempo, ecc.

vecchio diavolo che non ha mai imparato a rispondere... ingenuo babbeo dai capelli grigi.... sei un verme ipocrita e solo un vecchio scosso .... questo è il tuo schizzo psicologico...

Beh, hai un ricco arsenale di parolacce, posso aggiungerne qualcuna alla tua collezione (è di Remarque):

babbuino ammuffito, bastardo malato di mente, degenerato dai piedi piatti, lavacorpi disoccupato, cancro che mangia la testa della mucca, cimitero ambulante di bistecche.

Ora il tuo repertorio di parolacce sarà ancora più ricco e colorato, e rallegrerà la tua dura vita in terra straniera. Intendiamoci, non ho ancora usato queste parolacce in azione su questo forum. Affido la palma a te come il più esperto scandalizzatore di questo forum.Ora sarai armato come nessun altro.)))

 
khorosh:

Beh, hai un ricco arsenale di parolacce, posso aggiungerne qualcuna alla tua collezione (questa è di Remarque):

babbuino ammuffito, bastardo malato di mente, degenerato dai piedi piatti, lavacorpi disoccupato, cancro che mangia la testa della mucca, cimitero ambulante di bistecche.

Ora il tuo repertorio di parolacce sarà ancora più ricco e colorato, e rallegrerà la tua dura vita in terra straniera. Intendiamoci, non ho ancora usato queste parolacce in azione su questo forum. Affido la palma a te come il più esperto scandalizzatore di questo forum.Ora sarai armato come nessun altro.)))


almeno non sono subdolo a differenza di te...sto solo inviando o spargendo parolacce...ma non facendo commenti sulla tua vita personale, il tuo passato, tuo figlio con i suoi biocompeti...dato che non ho queste informazioni e non lancio parole in giro....

Ma tu hai iniziato un'altra strategia di trolling furbo, giusto per la tua anima di sciacallo marcio e viscido...hai iniziato a creare un passato e delle circostanze della mia vita di cui non sai assolutamente nulla...

Perché improvvisamente ho difficoltà in una terra straniera? .... l'ho appena inventato... proprio come te... con la scusa di essere gentile (ipocrita del cazzo) stai cercando di fottermi... sei proprio una fighetta......

 
nowi:


almeno non sono subdolo a differenza di te...sto solo inviando o spargendo parolacce...ma non facendo commenti sulla tua vita personale, il tuo passato, tuo figlio con i suoi biocompeti...dato che non ho queste informazioni e non lancio parole in giro....

ma tu hai iniziato un'altra subdola strategia di trolling, giusta per la tua putrida anima da sciacallo incazzato...hai iniziato a creare un passato e circostanze della mia vita di cui non sai assolutamente nulla...

Perché improvvisamente ho difficoltà in una terra straniera? .... l'ho appena inventato... proprio come te... con la scusa di essere gentile (ipocrita del cazzo) stai cercando di fottermi... sei proprio una fighetta......

Svegliarsi presto, buon per te, sei una persona mattiniera. Hai ferito i miei sentimenti, non hai usato il repertorio di Remarque. Peccato, ci ho provato così tanto per te, sfogliando "Tre Compagni". D'accordo, bene, addio).
Motivazione: