[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 521

 
nikelodeon:
Ebbene sì, Salavatka ha ragione. Il forum può essere disorientante..... Devi fare più affidamento su te stesso....

))))))))))) ecco perché leggo tutti e sono d'accordo con tutti gli altri ma faccio le mie cose )))) Sono nell'acquisto per battere l'alce al mattino
 
emotraid:

))))))))))) ecco perché leggo tutti e sono d'accordo con tutti ma faccio le mie cose ))))) sono nel buy che vado a battere l'alce al mattino

baish again....??
 

Straniero, non capisci che da 1,28 andremo verso la zona dei 33-35 gradi e poi scenderemo verso i 24-20 gradi?

E poi per tappare i buchi in alto?

 
nikelodeon:

Baisch.... di nuovo?

non per molto, andrò avanti e indietro ))))
 
rigc:

Straniero, non capisci che da 1,28 andremo verso la zona dei 33-35 gradi e poi scenderemo verso i 24-20 gradi?

E poi per tappare i buchi in alto?


Lo dico da molto tempo. Solo qualcosa sotto 1,26 per l'autunno.
 
strangerr:

Margaret, è vero? Mt5:

"Draghi ha fatto la dichiarazione che nessuno si aspettava: nessuna remissione del debito greco è fuori questione. Appena riportato su RBC. Immagine interessante. A quanto pare è questo che spiegherà il declino di oggi (e forse quello successivo)".

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1?p=1652913&viewfull=1#post1652913

Non era sul terminale, ma ora accendo la TV, quindi ascolterò...
 
Il mobile è pignolo ma almeno non è un cafone, meno sul suo deposito e tutto andrà bene, e ognuno ha la sua opinione su dove andare.
 
strangerr:

Lo dico da molto tempo. Solo qualsiasi cosa sotto 1,26 per l'autunno.
Beh, questo sembra giusto .... sarebbe stupido aspettarsi un aumento di 55 in un anno....
 
Sdimm:
Sono rozzi ma almeno non sono cafoni, dovresti essere meno vago sul tuo deposito e tutto andrà bene, e ognuno avrà la sua opinione.


Come lo chiamate?

"Non mi aspettavo questo da te... Ma vi risponderò comunque. Prima di tutto, non ho fatto trading sulla demo per un anno e mezzo. In secondo luogo, il mio attuale profitto in dollari - a quattro cifre. In terzo luogo, non capisco nemmeno bene perché sono così stronzo! Cosa ho fatto di male a te o agli altri? Cosa ti ha colpito nel mio messaggio? È un "Cock-a-doodle-doo"? Sì, ho un drawdown di 350pp, ma ti ho detto che faccio trading a medio termine, devi capire. A quanto pare sei un gallo. Prima guadagni credibilità dando previsioni corrette e poi, quando la gente ti crede, la perdi. Poi succede tutto di nuovo. Sei tu che mi hai fatto scrivere questo. E badate, non vi stavo insultando o riferendo a voi quando ho scritto il mio post. Ma la sua reazione è stata inadeguata, credo".

 
strangerr:


Come lo chiamate?

Accidenti... Andiamo... il suo senso dell'umorismo è ucciso dalla vodka ))))))))) mi ha detto che non è mai stato sobrio. )))))))))
Motivazione: