imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 456

 
Aleksei Stepanenko:

Amico, è incivile parlare così a un uomo anziano. Mi dispiace, ma è difficile da leggere.

Sono d'accordo, ma senior non significa giusto. Se Hitler fosse davanti a voi con un bastone e si ritirasse, gli parlereste culturalmente? Un uomo merita rispetto non per la sua età, ma per quello che è dentro.
 
khorosh:

Sì, non mi piace. Ne sono felice. ))) Ora che sei stato nei panni di coloro che insulti, forse sarai più cauto e penserai prima di insultare gli altri. Questa è la fine della discussione con te.

Dove stai andando, vile scorreggione? Aspetta, non abbiamo finito qui.
 
Aleksei Stepanenko:

Amico, è incivile parlare così a un uomo anziano. Mi dispiace, ma è difficile da leggere.

Mi sono dato del tu con lui per anni, anche se allora scoreggiava tanto quanto adesso. Ma c'è un limite a tutto. Ne ha avuto abbastanza.
 
Ragazzi, sono pronto per tutti quelli che hanno un buon cuore, come dice Roma, ma se una persona è così crudele che tutti ti cagano addosso in risposta al tuo mondo, allora quella persona si caga addosso! Nessuno merita pietà o gentilezza da nessuno.
 
Aleksei Stepanenko:

Amico, è incivile parlare così a un uomo anziano. Scusa, ma è difficile da leggere.

Healer of the Centrally Dependent:
Ragazzi, io sono buono con tutti, come dice Roma, ma se una persona è così crudele che tutti ti cagano addosso in risposta al tuo mondo, allora quella persona si caga addosso! Una persona del genere non merita né pietà né gentilezza da nessuno.

un sacco di patsies :-) ora stiamo tutti venendo bannati qui da quei raaptor che non hanno niente di meglio da fare, e da nsk - voglio dire anche artem con un gatto (anche se lui è così... medio-buono) :-) e muzzilkins, muzichenko e tali come loro, prenderanno giù un branch.... :-)

(A malincuore ne organizzeremo uno nuovo) :-)

 
Лекарь Центозависимых:
Dove stai andando, vile scorreggione? Aspetta, non abbiamo ancora finito.

Va bene, se è così che vuoi, ti ascolterò, ragazzo mio. Cos'altro hai da dire in tua difesa e quali insulti puoi inventarti? Vedo che sei già a corto di nuovi insulti - ti stai ripetendo e sta diventando poco interessante. Sono pronto a offrirvene di nuovi da aggiungere al vostro repertorio. Capisco che ci sono molte persone su questo forum e non ci sono abbastanza insulti originali per tutti. Per esempio: una testa malata, pieno di cancro, vecchio senile, un vecchio relitto, un cadavere ambulante, un cimitero ambulante di bistecche, ... Va bene, è abbastanza per ora, e poi ne butterò dentro altri. Ora sei a posto, puoi andare avanti)).

 
khorosh:

Va bene, se è così che vuoi, ti ascolterò, ragazzo mio. Cos'altro hai da dire in tua difesa e quali insulti puoi inventarti? Vedo che sei già a corto di nuovi insulti - ti stai ripetendo e sta diventando poco interessante. Sono pronto a offrirvene di nuovi da aggiungere al vostro repertorio. Capisco che ci sono molte persone su questo forum e non ci sono abbastanza insulti originali per tutti. Per esempio: una testa malata, pieno di cancro, vecchio senile, un vecchio relitto, un cadavere ambulante, un cimitero ambulante di bistecche, ... Va bene, è abbastanza per ora, e poi ne butterò dentro altri. Ora sei a posto, puoi andare avanti)).

Peggiorerò la situazione per te. Ti avverto per l'ultima volta, se non ti fermi e non umili il tuo orgoglio, ti maledirò davanti a Dio per sempre. E che io sia bandito, ma tu perderai per sempre la cosa più importante di tutte. E questa sarà la vostra scelta. Ti suggerisco di fermarti ancora una volta e di andare a cercare la pace.
 
Лекарь Центозависимых:
Peggiorerò la situazione per te. Ti avverto per l'ultima volta, se non ti fermi e non umili il tuo orgoglio, ti maledirò davanti a Dio per sempre. E che io sia bandito, ma voi sarete per sempre privati della cosa più importante di tutte. E questa sarà la scelta. Ti suggerisco di fermarti ancora una volta e di andare a cercare la pace.

Prima di tutto, sono ateo e Dio non mi disturba, anche se sei un mago nero. In secondo luogo, ho detto che stavo terminando la discussione, ma tu hai detto: "Perché, dove stai andando, vile scorreggione? Aspetta, non abbiamo ancora finito".

Quindi chi non vuole la pace?

 
Лекарь Центозависимых:
con un bastone e si è ritirato, vuoi essere gentile con lui? Un uomo merita rispetto non per la sua età, ma per quello che è dentro.

Eh, non tutto è facile nel mondo. Ho letto il suo libro e capisco le ragioni della sua crudeltà. Ha scritto che suo padre era un uomo duro e oppressivo.

E mi chiedo: avrei potuto essere come lui in quelle circostanze? La risposta è ovvia, certo che si può. Dovrei odiarlo? No, non dovresti. Peccato, sì, per le sue vittime e per lui. Il male genera il male. Non c'è altro modo.

 
Aleksei Stepanenko:

Eh, non tutto è facile nel mondo. Ho letto il suo libro e capisco le ragioni della sua crudeltà. Ha scritto che suo padre era un uomo duro e oppressivo.

E mi chiedo: avrei potuto essere come lui in quelle circostanze? La risposta è ovvia, certo che si può. Dovrei odiarlo? No, non dovresti. Peccato, sì, per le sue vittime e per lui. Il male genera il male. Non c'è altro modo.

Ti sbagli, c'è una legge. Se tutti gli assassini fossero compatiti e giustificati, il mondo non potrebbe esistere. Ci sono anche criteri morali, la legge è già in vigore per coloro che non li rispettano.
Motivazione: