Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 20

 
Server Muradasilov:

Che cosa avete? Mi ricordo che, circa dieci anni fa, c'erano banconote da un penny e centesimi di euro.

Tutti i miei conti sono d'oro))
 
Oleg Tsarkov:

Tutti i miei conti sono d'oro))

Esatto, e non tutti li hanno.
 
Yuriy Zaytsev:


puramente teorico - non vedo alcun motivo per stringere le regole sulla moneta, ci baseremo ancora su valori relativi. dovremmo pensare tutti insieme, quali sono gli argomenti contro?



Finora non vedo alcuna ragione per vietare la scelta della valuta del conto, o del metallo
 
Alexander Laur:


Prima di saltare alle conclusioni sulla "fortuna" e sul "buon senso", dovreste prima stabilire le vostre priorità di trading. E non sei a posto nemmeno con le specificità del trading nel mercato dei cambi, se credi così tanto in tutti questi Sharpy, fattori di profitto, fattori di recupero ecc ecc. :)

Nessun rancore.

Cosa c'è da offendersi? - In realtà non hai detto nulla su ciò con cui non sei d'accordo, hai solo menzionato qualche mitica specificità del mercato dei cambi e che presumibilmente ho qualcosa di sbagliato in esso))).

No, nessun rancore. Nessun rancore.


ZS. Proprio oggi i server di trading di Fibo sono andati giù. Forza maggiore. Niente salverà da un tale evento, né UPS, né VPS. Tuttavia, con la mia "incomprensione delle specifiche", tuttavia, alcune delle mie posizioni sono state chiuse tranquillamente su SL e alcune su TP. Il deposito è vivo e vegeto. Come vanno i vostri depositi? - (Per quanto riguarda i paf e i fattori di recupero - non sono importanti per voi e le fermate sono stop out, SL e freni solo per i codardi? )))

 
Andrey Dik:

Cosa c'è da sentirsi offesi? - In realtà non hai detto nulla di ciò su cui non sei d'accordo, hai solo menzionato qualche mitica specificità del mercato dei cambi e che si suppone che io non sia d'accordo))).

No, nessun rancore. Nessun rancore.


Cosa pensa della scelta tra un conto nella valuta del deposito o dei metalli?
 
Server Muradasilov:

Cosa pensa della scelta del conto nella moneta di deposito, o dei metalli?

Dovrebbero permettere qualsiasi valuta per il deposito, compresi i metalli o le valute combinate.

 
Andrey Dik:

Penso che qualsiasi valuta di deposito dovrebbe essere consentita, compresi i conti in metallo e le valute combinate. rimuovere anche il limite sulla leva finanziaria. tutte queste cose non aiuteranno gli imbrogli e quindi non ha senso limitarli.


La leva - allora i partecipanti non hanno condizioni uguali?
 
Server Muradasilov:

Sulle spalle - allora non è un campo di gioco equo?
Perché non uguale? Tutti sono uguali nella scelta della leva.
 
Andrey Dik:
Perché non uguale? Tutti sono uguali nella scelta della leva.

Le condizioni di trading saranno diverse per tutti se la leva è diversa. Un partecipante con una leva di 1:500 può prendersi più libertà di 1:100. È chiaro che il prezzo del punto è lo stesso, ma uno prenderà 0,001, e l'altro può permettersi 0,10.
 
Server Muradasilov:


Se vuoi essere verificato prima, devi essere verificato o puoi scrivere da un profilo verificato.

Vi chiedo di non scrivere in questo modo, questa non è una discarica.


Cos'è un profilo verificato? Qual è il mio profilo?
Motivazione: