Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 21

 
geratdc:

Cos'è un profilo verificato? Cosa è per me?




Scannerizzate i vostri documenti e inviateli al Service Desk per la verifica

 
Server Muradasilov:


Scannerizzate i vostri documenti e inviateli al service desk per la verifica


Oh, ne sono consapevole. Ma non sto vendendo nulla, perché dovrei farlo? Bene, se mi verifico per esempio per un concorso, devo rivelare i miei dati personali sul forum? Puoi immaginare che un datore di lavoro in Yandex digiti il mio nome, e c'è di più! E chi, dopo, mi inviterà a lavorare? Siamo come questi... cosa sono... dipendenti dal gioco d'azzardo! I depositi drenano e vogliono di più - forse con un nuovo indicatore saranno fortunati!))). In generale, non ho bisogno di domande inutili. Meno un datore di lavoro sa di un candidato, meglio dorme)))
 
Server Muradasilov:

Le condizioni di trading saranno diverse per tutti se la leva è diversa. Un partecipante con una leva di 1:500 può prendersi più libertà di 1:100. È chiaro che il prezzo del punto è lo stesso, ma uno prenderà 0,001, l'altro può permettersi 0,10.

Per quanto riguarda i broker, non credo che sia un problema se non si conosce la differenza tra la leva di una leva e quella di un'altra.
Sono anche sicuro che non tutti avranno una leva di 500 se si dà la libera scelta, cioè la gente sceglierà consapevolmente una leva più piccola.
 
Andrey Dik:

Penso che questo sia comprensibile. ma quello che sto dicendo è che la strategia di ognuno è diversa, e qualcuno sceglierà consapevolmente un conto con leva 100, e non 500 o 1000. se c'è una libera scelta, non può essere un pregiudizio ai diritti e alle opportunità di nessuno, poiché ognuno sceglie la propria leva.
Sono anche sicuro che non tutti avranno una leva di 500 se viene data la libertà di scegliere, cioè la gente sceglierà consapevolmente una leva più piccola.

Sono anche per diverse leve, e anche per diversi depositi iniziali, e non solo cent, qualsiasi conto reale con almeno 100 unità di valuta del conto con possibilità di ritirare i fondi durante una competizione, come calcolare il profitto ho dato una formula implementata in excel, che ho postato prima.
 

Il vero divertimento può venire dalle condizioni di competizione:

leva 1:1000

deposito iniziale 1$ (inizio)

deposito finale 100$ (obiettivo)

;)

ma è improbabile che venga accettato

 
Sergey Gritsay:

Sono anche per la leva diversa, e anche per diversi depositi di partenza e non solo centesimi, qualsiasi account reale con un minimo di 100 unità di valuta del conto con la possibilità di depositare fondi durante il concorso, come calcolare il profitto ho dato una formula implementata già in excel che ho postato prima.
Ho dato le formule che ho già implementato in excel che ho postato prima.
 

E qualsiasi condizione funziona per me.

Più grande è la leva, meglio è.

La cosa principale è avere le condizioni elaborate prima della partenza. È meglio avere le stesse condizioni di partenza per tutti, così non ci sono battibecchi dopo.

 
Uladzimir Izerski:

E qualsiasi condizione funziona per me.

Più grande è la leva, meglio è.

La cosa principale è avere le condizioni elaborate prima della partenza. La cosa migliore è che le condizioni di partenza sono uguali per tutti, in modo che non ci siano battibecchi in seguito.

Se si emula il trading reale ($1000), allora un ufficio normale difficilmente darà più di 100 di leva, e non si vedrà più di 100 se si deposita da 10 000.

Se vuoi solo giocare, puoi prendere una leva di 2000 sui centesimi.

Una leva di 100 è sufficiente per il trading, ma non è mai abbastanza per i commercianti di martingala, tuttavia, come 2000).

Con una leva di 100 si ha la possibilità di rimanere a galla un po' più a lungo che con 1000.

Poiché io stesso sono martingala, il mio suggerimento è di lasciare 100 di leva, allora tutti saranno nella stessa posizione, anche se è molto scomodo per alcuni perché è piccolo, ma è più credibile per il trading reale.

 
Andrey Dik:
Non ci possono essere opportunità di manipolazione disonesta con input/output? Ho grandi dubbi su questo.

Se altri indicatori di segnale sono calcolati con ingressi e uscite, allora nessuna manipolazione aiuterà. e dalla formula che ho dato, l'ingresso peggiora la percentuale di profitto.
 

Sulla leva - questi sono i miei pensieri

Penso che sia possibile non bloccarlo ad un valore specifico, dando così la possibilità a più partecipanti di partecipare al concorso, se una persona vuole 100, lasciategliene scegliere cento - se vuole 500 o 1000, lasciateglielo scegliere.

Non sono sicuro che una leva diversa possa creare condizioni disuguali, forse ci sono altre opinioni?