Aiuta uno sciocco nuovo arrivato - pagina 6

 
Yuriy Zaytsev:

Quali? Altro che leva.
Ho scritto che con una leva diversa la perdita e il profitto non cambiano.

Significa che tutte le altre condizioni non sono diverse.

Ripeto: il collaterale è diverso con una leva diversa - diversa, quindi ci sono meno fondi disponibili - più, quindi tutte le altre condizioni non sono le stesse.
Se la leva è il margine, è una condizione zero, non conta perché non è altro, è iniziale.
E i fondi liberi sono l'altra condizione, come ho capito. O non lo è?

 
ratnasambhava:

Ripeto: il collaterale è diverso per le diverse leve - diverso, quindi ci sono meno fondi disponibili - quindi le "altre condizioni" non sono le stesse.
Se la leva è il margine, è una condizione zero, non conta perché non è altro che iniziale.
E i fondi liberi sono l'altra condizione, come ho capito. O no?

E il prelievo di fondi, il profitto e la perdita dipendono dalla leva? Questo è quello che stanno cercando di dirvi.
 
Yuriy Zaytsev:
Basta aprire due conti diversi - (prendere MetaQuotes-Demo)
Uno con 500 di leva un altro con 100 di leva
su un conto e sul secondo sulla stessa coppia - aprire con lo stesso lotto un ordine - allo stesso livello - per questo è meglio creare un ordine pendente vicino al prezzo e aspettare
e vedere nel tempo quale sarà il profitto o la perdita in due conti
sarà lo stesso con una leva diversa

La differenza è SOLO nella leva.
A parità di condizioni.
Il profitto sarà lo stesso, ma altre condizioni saranno diverse.
Oppure, se le altre condizioni sono le stesse, il profitto-perdita sarà diverso. È una delle due cose. Scegliete voi. Questa è la realtà.
In astratto, sì, il profitto e le altre condizioni possono essere le stesse. Ma c'è una fregatura: l'astrazione non esiste in Natura. E ciò che non esiste in Natura non ha molta importanza.

***Per pareggiare i fondi disponibili in entrambi i conti, uno dei conti deve essere ridimensionato. In questo caso, sì, solo il margine (leva) è diverso. E sembrerebbe che tu possa rilassarti ora, perché le altre condizioni si sono livellate. Ma è solo a prima vista. Infatti, un'altra condizione è cambiata: la dimensione del deposito. Così, l'uguaglianza delle altre condizioni è stata nuovamente violata.
 
Il livello dell'arresto dipende dalla spalla. Con una spalla piccola è troppo vicino.
 
Yuriy Zaytsev:

Quali? Altro che leva.
Ho scritto che con una leva diversa la perdita e il profitto non cambiano.

Quindi tutte le altre condizioni non sono diverse.
Calmati, sei solo trollato).
 
Dmitry Fedoseev:
Il livello dell'arresto dipende dalla spalla. Con una spalla piccola è troppo vicino.
Anche la tensione di rete comincia a saltare. E i cicli delle donne vengono interrotti. Ecco cos'è, la malvagia e terribile spalla!
 
Lasciate che "l'altro mondo" - qualcuno lì - con una leva diversa avrà perdite e profitti diversi... "il loro mondo" non ha bisogno di essere trattato ...
lasciare che vivano le loro idee.
La cosa principale per me è che tutto va bene e con diverse leve i miei conti mostrano le stesse perdite e profitti :-)))
 

Ciao, ho un paio di migliaia di $ libero penso di provare a investire nel mercato Forex può qualcuno per aiutare, consigliare dove iniziare, vorrei considerare un'opzione per dare un conto o soldi in gestione con una percentuale molto buona, non ho molto tempo per dare, quindi volevo dare i miei soldi in buone mani!

 
Se hai bisogno di una o due lezioni su come fare soldi con il forex, contattami di persona.
 

La leva è solo un'opportunità per caricare il volume del tuo deposito, le condizioni rimangono le stesse.

Più leva è un'opportunità per comprare o vendere di più.

Il valore del punto è lo stesso per lo stesso volume e una leva diversa.

Motivazione: