Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 24

 
Vadym Fedoryuk:

Sono d'accordo con Vitaly e Sergei, 500 è accettabile.

Parteciperai? Non ti vedo nella lista
 
Avete intenzione di fare un sondaggio, o ci saranno così tanti nnn......?
 
Rafael Sahibgareev:
Farai un sondaggio, o ci saranno così tanti nnn......?

Finora, 16 persone si sono registrate e stanno facendo un sondaggio assente
 
Rafael Sahibgareev:
Avete intenzione di fare un sondaggio, o ci saranno così tanti nnn......?

I sondaggi non sono sempre una buona cosa. La pratica dimostra che la maggioranza non sempre fa buone scelte - la maggioranza ahimè non ha un pensiero progressista.

Vi ricordate - sapete - come le carte di plastica sono state introdotte con la forza alla nostra gente nel paese? - È stato fatto con la forza - contro la volontà della maggioranza.

Se la questione fosse stata messa ai voti avremmo ancora vagonate di soldi nei nostri portafogli, immaginate per un momento - che non ci siano carte ora nel 2017!

---

Meglio una stretta autoritaria, è così che agisce qualsiasi leader progressista sano di mente.

 

In effetti, non mi interessa la leva, perché non si aprono molti trade (ma preferibilmente non meno di 50, altrimenti dovrò ridurre il lotto).

E se la logica, la leva dovrebbe essere la stessa e non più di 200. Poiché in questo modo il sistema apre 100500 affari, la maggior parte dei quali funzionano per fortuna e non per logica.

 
Uladzimir Kirychenka:

In effetti, non mi interessa la leva, perché non si aprono molti trade (ma preferibilmente non meno di 50, altrimenti dovrò ridurre il lotto).

E se la logica, la leva dovrebbe essere la stessa e non più di 200. Poiché in questo modo il sistema apre 100500 affari, la maggior parte dei quali funzionano per fortuna e non per logica.

Spero che tutti si ricordino del mio robot dell'aprile 2010 che stava crescendo bene e ha fatto 1800 scambi in una settimana. Il sistema ha funzionato logicamente, non per fortuna, ma la mia leva era solo 100, quindi ho dovuto diminuire il mio lotto. L'ho ritirato dal concorso a causa della rimozione del segnale, poiché c'era un carico sul servizio segnali. Non me lo sarei perso se non l'avessi già fatto.
 
Yuriy Zaytsev:

I sondaggi non sono sempre una buona cosa. La pratica dimostra che la maggior parte delle persone non fa sempre buone scelte - la maggior parte delle persone, ahimè, non ha un pensiero progressivo.

Vi ricordate - sapete - come le carte di plastica sono state introdotte con la forza alla nostra gente nel paese? - È stato fatto con la forza - contro la volontà della maggioranza.

Se la questione fosse stata messa ai voti avremmo ancora pile di contanti nei nostri portafogli, immaginate per un momento - non ci sono carte ora nel 2017!

---

Meglio una stretta autoritaria, è così che agisce qualsiasi leader progressista sano di mente.


Sì, sono d'accordo, ma abbiamo bisogno di massa ...... non siamo ancora in molti, ....

Qualcuno parla con gli inturisti....?

 

Se scegliamo una TASSA fissa per il concorso - allora che sia = 100

 
200
 
Andrey Dik:
200

parte dei DC non hanno 200

100 hanno TUTTI

Motivazione: