Solo una statistica - pagina 3

 

Ho guardato lo stato dei campionati

Il 40-50% dei partecipanti ha perso più della metà del suo deposito in 3 mesi (12-13 settimane).

Non è questo che i campionati dovrebbero mostrare (ai potenziali broker)? )

 
Alexandr Bryzgalov:

Non è quello che i campionati dovevano mostrare (ai potenziali broker)? )

Dai, Sanek, non c'è bisogno di esagerare. È chiaro che alla lunga la percentuale di coloro che guadagnano sul mercato più efficace nei luoghi più inefficaci sarà miserabile.

Alcuni grandi broker hanno statistiche pubbliche (più ottimistiche delle vostre), i campionati erano ovviamente per uno scopo diverso.

 
Комбинатор:

Alcuni grandi broker hanno statistiche pubbliche sui risultati di trading (più ottimistiche delle vostre), i campioni erano ovviamente per uno scopo diverso.

Sto solo trollando)

Naturalmente le loro statistiche saranno più ottimistiche)

"Non essere troppo duro con l'elefante, non lo venderai". (с)

 
Vitaly Muzichenko:

Le statistiche sono distorte, come ha già detto il precedente oratore Maxim. Ho avuto un segnale qui un anno fa e ha funzionato abbastanza bene, ma è stato disattivato a causa del gran numero di scambi, anche se funziona ancora nel mio conto fino ad oggi. Se non si tiene conto di questi segnali, sono parecchi e possono migliorare notevolmente le statistiche.


Quanti mestieri sono? Ho solo quasi 8k per mezzo anno, aspettando il divieto?


Sono d'accordo con l'antipasto. Le mie statistiche naturalmente non sono molte, ma provengono da diversi servizi e seleziono i segnali con più attenzione (i leader della classifica di solito non sono così gentili).

E tra l'altro, ci si può convivere se ci si attiene a un MM rigoroso, per esempio, bilanciare i segnali MM al 5% del massimo drawdown storico, spegnerli a un drawdown del 10%. Se qualcuno è interessato, ci sono statistiche positive di questo approccio :)

 
Aleksei Radchenko:


Quanti scambi significa? Ho quasi 8k scambi in mezzo anno, quanto tempo prima che mi bannino?


Sono d'accordo con l'inizio del topic. Naturalmente le mie statistiche non sono così estese, ma provengono da diversi servizi e seleziono i segnali con più attenzione (i leader di classifica sono di solito molto cattivi).

E tra l'altro, ci si può convivere se ci si attiene a un MM rigoroso, per esempio, bilanciare i segnali MM al 5% del massimo drawdown storico, spegnerli a un drawdown del 10%. Se ti interessa, ci sono statistiche positive su questo approccio :)

Come calcolate la dimensione del segnale/rampa che dovrebbe essere chiuso presto o state solo giocando alla lotteria?

Devo chiedere alla società di intermediazione di comprarti la giusta intermediazione.

 
Alexandr Bryzgalov:

Calcolate in qualche modo un segnale che sta per fallire, o state solo giocando alla lotteria?

Il trading che hai appena descritto è lo stesso del solito trading di valuta: comprare mentre sta salendo.


Molto semplice, lo spengo se il drawdown raggiunge il 10% - prendo solo una perdita :) È uno stoploss per l'intero segnale, ma dato che ce ne sono circa 20 nel conto, a volte non è nemmeno visibile.

La cosa principale è che lo stop dovrebbe essere dietro i massimi, proprio come nel trading normale. E sì, come nel trading normale, a volte le fermate sono rotte :) devo farne a meno. Ma nel complesso vediamo una crescita costante.

 
Aleksei Radchenko:


Molto semplice, lo spengo se il drawdown raggiunge il 10% - prendo solo una perdita :) È uno stoploss per tutto il segnale, ma dato che ce ne sono circa 20 nel conto, a volte non è nemmeno visibile.

La cosa principale è che lo stop dovrebbe essere dietro i massimi, proprio come nel trading normale. E sì, come nel trading normale, a volte gli stop vengono colpiti :) non c'è modo di evitarlo. Ma nel complesso c'è una crescita costante.


approccio interessante
 
Vadim Baklanov:
Sarebbe possibile se ci fossero dei segnali, ma semplicemente non sono sul servizio. Non ci sono non-draining, degno di sottoscrivere 20 segnali di trading con approccio diverso. In effetti è molto probabile che tu sottoscriva la stessa martingala e la media in controtendenza e le tue vincite sono molto probabilmente solo casuali, anche se prolungate.


E non ho detto che prendo segnali da MQL :). Non ho un solo martin nel mio portafoglio! C'è un soft setter con un lotto costante, ma è spento di default nella build e non consiglio di attivarlo. Martin è molto facile da vedere dalla storia degli scambi, di solito è la chiusura di un gruppo allo stesso tempo, anche se ci sono chiusure incrociate più complesse, ma il verdetto è uno - non usare!

E per lo più prendo questo tipo di compagni:

E uso Strategy Quant Analiser per calcolare la correlazione. Non prendo quelli con correlazione superiore a +0,5, o dimezzo il loro peso.

Il problema è nella valutazione, quelli buoni sono in secondo piano per qualche motivo...

 
Aleksei Radchenko:

L'ho visto da diversi servizi poco dopo. Ma vedo esattamente la stessa situazione in altri servizi, una mancanza di segnali reali.

Correlazione di cosa? Ordini? Beh, anche questo non aiuta, entrate diverse nelle posizioni non significano necessariamente strategie diverse. In questo momento abbiamo segnali che non sono correlati da ordini nello stesso drawdown profondo.

E non capisco, metti insieme i segnali comprati e li vendi come tuoi? E ovviamente consapevole che questo è considerato un furto.
 
Vadim Baklanov:

L'ho visto da diversi servizi poco dopo. Ma vedo esattamente la stessa situazione in altri servizi, una mancanza di segnali reali.

Correlazione di cosa? Ordini? Beh, anche questo non aiuta, entrate diverse nelle posizioni non significano necessariamente strategie diverse. In questo momento i segnali che non sono correlati da ordini sono nello stesso profondo drawdown.

Non capisco, mettete in comune i segnali che comprate e li vendete come vostri? E ovviamente consapevole che questo è considerato un furto.


Correlazione delle strategie.

Sto mettendo insieme un pool di strategie. Se possibile, negozio con l'autore e a volte compro un robot con un segnale da esso. Cerco di non violare le offerte. Questa è una violazione in MQL, ecco perché non ci sono traduzioni da qui. Ho comprato il segnale di cui sopra per 10.000 dollari e non sono l'unico abbonato :) Quindi ho il controllo della parte legale e vi chiederei di non fare tali osservazioni senza aver studiato il contratto di offerta del venditore :)

Motivazione: