MTS stabile - pagina 11

 
Imho, il tema risuona -https://www.mql5.com/ru/forum/91200
Посоветуйте самый надежный сигналы ...
Посоветуйте самый надежный сигналы ...
  • www.mql5.com
Торговых сигналов " Кто в этой сфере хорошо разбирается, посоветуйте пожалуйста...
 
Oleg Shenker:
Non voglio una garanzia di profitto... Al momento non voglio nemmeno un profitto. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere qualcuno che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti sull'avere un'idea brillante.

Non capisco... Se volete un algoritmo senza garanzia di profitto, Codebase ne è pieno. E tutti loro stanno davvero facendo soldi. In diversi momenti.

Senza garanzia di profitto.

 
Oleg Shenker:
Allora presentatemi i vostri laureati di mehm-mat, avrò una proposta d'affari per loro.

Cos'è tutta questa agonia? È già a pagina 11. Ora è possibile su MT5 testare un EA su tick reali.

Basta testare tra i migliori prodotti del mercato nella modalitàEvery tick based on real ticks e vedere il risultato. Questa modalità di test è al 90% uguale ai tick reali.

Per il bene dell'interesse suggerisco di testare in modalità Every tick per vedere la differenza.

P.S. Per favore non contattatemi con suggerimenti.

 
Oleg Shenker:
Non voglio una GARANZIA di profitto... Al momento, non voglio nemmeno un profitto. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere qualcuno che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti sull'avere un'idea brillante.
L'algoritmo è il risultato della proprietà intellettuale, che può essere copiato e utilizzato per conto proprio e può essere venduto o addirittura brevettato. Naturalmente, nessuno vi mostrerà il suo algoritmo di lavoro. Non ci sono sciocchi! Ma ci sono un sacco di esempi per il lavoro e l'analisi, guarda e vedi. Per quanto riguarda le storie di diversi ragazzi intelligenti, è anche impossibile sfatarle tutte, è una battaglia con i mulini a vento.
 
Oleg Shenker:

Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto dei veri consulenti di trading che fanno soldi più o meno stabili su qualsiasi tipo di mercato...

Guarda i risultati del Campionato di trading automatico. C'è stata una battaglia dei robot per 3 mesi. Questi sono risultati reali, cioè nessuno dei partecipanti ha potuto influenzare le prestazioni del proprio EA.

Automated Trading Championship 2012
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2012
 
Alexey Busygin:
Beh, perché fregarlo, è disposto a pagare, è un investitore, e infatti, a cosa serve un investitore se non a investire in un progetto senza prospettive?
Ho capito la tua idea.
 
Yuriy Asaulenko:
Imho, l'argomento risuona -https://www.mql5.com/ru/forum/91200

Si sovrappone, ma non del tutto.

Non sto chiedendo consigli su un algoritmo affidabile da usare, perché non posso selezionarne uno affidabile io stesso. Ho selezionato per molti anni i gestori di hedge fund per i miei investitori, so molto bene come distinguere un buon gestore da un fortunato senza talento che ha mostrato una grande performance per tre mesi. Il problema è diverso, non vedo nessun buon algoritmo qui. Forse non l'ho notato o l'ho passato, forse qualcuno l'ha fatto e mi indicherà qualcosa di utile.

La seconda parte del problema è quale tipo di metrica per MTS considerare buona. In pratica ho bisogno di un ETALON di un buon sistema per distinguere le mosche dalle cotolette.

 
George Merts:

Non capisco... Se volete un algoritmo senza garanzia di profitto, Codebase ne è pieno. E tutti loro stanno davvero facendo soldi. In diversi momenti.

Senza garanzia di profitto.

Lasciatemi spiegare di nuovo. Ho bisogno di un algoritmo redditizio. Ma non significa che (a) ho bisogno di una garanzia, e (b) ho intenzione di scaricare questo particolare algoritmo e passare il resto della mia vita a ritagliare coupon. Ho bisogno di guardare le capacità di un tale algoritmo per capire cosa possono fare i buoni algoritmi. E PUO' scegliere questo algoritmo con cui lavorare, o forse prenderne un altro, forse un po' peggiore, ma più adatto alle mie esigenze.

Capite, non sto cercando un graal specifico, ora sono interessato alle caratteristiche tattiche e tecniche dei graal.

 
Petros Shatakhtsyan:

Cos'è tutta questa agonia? È già a pagina 11. Ora è possibile su MT5 testare un EA su tick reali.

Basta testare tra i migliori prodotti del mercato nella modalitàEvery tick based on real ticks e vedere il risultato. Questa modalità di test è al 90% uguale ai tick reali.

Per il bene dell'interesse suggerisco di testare in modalità Every tick per vedere la differenza.

P.S. Per favore non contattatemi con suggerimenti.

Caro Petros. Grazie per i vostri consigli. Avete fatto voi stessi tutti i test per le zecche? Avete trovato anche solo un buon algoritmo attraverso questi test?

Ho testato personalmente decine di EA in modalità Every Tick (riderai, ma prima di iniziare a testare, ho letto attentamente tutte le istruzioni e gli articoli su mql5, dedicati ai test, capito le modalità del tester, i metodi di generazione di una sequenza pseudo-casuale di tick). Ma ahimè e ah! I migliori che ho trovato sono stati gli EA che sono rimasti a zero per diversi anni, cioè che hanno disegnato i drawdown e poi hanno recuperato di nuovo i drawdown.

P.S. A proposito, non c'è nessuna modalità "basata su tick reali", tutti i tick all'interno delle barre dei minuti sono generati artificialmente.

 
Alexey Busygin:
L'algoritmo, è il risultato della proprietà intellettuale, che può essere copiato e utilizzato nel vostro nome e venduto o addirittura brevettato. Naturalmente, nessuno vi mostrerà il suo algoritmo di lavoro. Non ci sono sciocchi! Ma ci sono un sacco di esempi per il lavoro e l'analisi, guarda e vedi. Per quanto riguarda le storie di diversi ragazzi intelligenti, è anche impossibile sfatarle tutte, è una battaglia con i mulini a vento.

Mi basta guardare i risultati. Cosa c'è dentro - che rimanga un segreto degli sviluppatori (tuttavia, ho bisogno di una comprensione generale di ciò che fa il robot, non voglio comprare una martingala in una borsa).

Non ho intenzione di sfatare nessuno. Mi basta capire che una persona ha portato uno spauracchio per non trattare con lui, non ho intenzione di dimostrare pubblicamente che è un truffatore. Non è il mio lavoro. Questo è il lavoro dell'Onnipotente.

Motivazione: