Una tendenza drenante del campionato. - pagina 5

 
Renat:

Poiché tutte le statistiche sono accumulate, cercheremo di pubblicare una varietà massima di rapporti prima della fine del campionato. Se vuoi aiutare, suggerisci argomenti di ricerca. Preferibilmente con il piano delle domande e lo scopo formulato della verifica. Tutti i tipi di rapporti, compresi i log del server, saranno utilizzati per le indagini.

Non si possono avere troppe statistiche :)

Lo sviluppo del trading sta sicuramente andando verso una sempre maggiore automazione del processo. Una volta ho assistito a una conversazione tra un utente di una delle piattaforme di trading e il suo sviluppatore su uno dei forum. L'utente ci dice che la piattaforma è buona in ogni modo, ma non c'è la possibilità di creare sistemi di trading automatico. Lo sviluppatore si è scusato colpevolmente - sì, ci rendiamo conto che è un grande svantaggio e ora stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per fornire ai clienti tali caratteristiche nel prossimo futuro. Credo che in un paio d'anni la disponibilità di sistemi di trading automatizzati diventerà una norma per la maggior parte delle piattaforme di trading, e in cinque anni la loro assenza sarà generalmente percepita come un anacronismo. A questo proposito, le statistiche generali del campionato danno informazioni interessanti per gli sviluppatori e probabilmente tutti sono più interessati ad esse.

Statistiche generali: quantità totale di operazioni; su quali coppie sono state aperte principalmente le operazioni; numero di operazioni redditizie, numero di operazioni perdenti, valore medio di un'operazione redditizia in pip, operazione perdente in pip, tempo medio di mantenimento di un'operazione redditizia e di un'operazione perdente, ecc.

Scopo: Sviluppo e miglioramento di strumenti di trading automatico.

Oltre alle statistiche generali, io personalmente come sviluppatore di sistemi di trading automatico e probabilmente anche altri, sarei interessato a capire se ci sono Expert Advisors che possono essere utilizzati per il trading reale e quali sono le loro caratteristiche. A questo scopo penso che
possa valutarli secondo i seguenti criteri:

1. Il numero di operazioni eseguite deve essere maggiore di un certo numero, per esempio 10
(altrimenti è difficile dire qualcosa sull'Expert Advisor).

2. SL obbligatorio o altro modo per limitare le perdite.

3. Il rapporto tra l'operazione media di profitto e l'operazione media di perdita deve essere due o più.

4. La percentuale di operazioni redditizie dovrebbe essere 50 o più.

( 2-4 punti assicurano la crescita costante del deposito, senza grandi prelievi).

5.
Il numero di punti guadagnati dall'Expert Advisor durante un mese moltiplicato per il costo di un punto deve superare una certa soglia, per esempio, 300 $*pips.

Sarebbe bello pubblicare statistiche sugli Expert Advisors che soddisfano tutti e cinque i requisiti contemporaneamente, ma non possono essercene molti.

Scopo: studio delle caratteristiche degli Expert Advisors in grado di lavorare nel trading reale.
 
FION писал (а):
laqualità ha scritto (a):

L'ho già detto - MT-4 viene fornito con un semplice EA su una singola MA, ottimizzalo su un intervallo semestrale e vedrai un MTS redditizio e "già scritto".

Sì... Il pensiero mi ha attraversato la mente. Girando in tondo. Si studiano gli indicatori, gli esperti. Li testate, li controllate. Tutto sommato, gli anni passano ma la conclusione è la stessa - sembra di ricominciare dall'inizio :)))))
Faccio trading da molto tempo. Ho formalizzato le regole e ho fatto trading. Faccio trading manuale, non posso dire che sia redditizio, ma è stabile. Ho milioni di libri sull'analisi tecnica e fondamentale nella mia testa. Le regole del trading sono semplici, e non tengono conto dello 0,00001 per cento di tutta la conoscenza. Quello che ho raggiunto nel corso degli anni è un atteggiamento freddo sia nei confronti dei profitti che degli stop-loss.
Se non hai creato un TS redditizio per te stesso nel corso degli anni - forse non fare trading, anche se naturalmente il processo può essere anche piacevole.
Sei così categorico, perché sei all'inizio di questo cammino. Un giorno avrai gli stessi pensieri.

Indipendentemente dai vostri successi attuali, le esperienze precedenti non sono mai inutili. Ma tutti e in tutti gli affari hanno alti e bassi. Allo stesso tempo, se un commerciante continua a farlo, significa che ne ha bisogno.
 
New писал (а):


Oltre alle statistiche generali, io personalmente, come sviluppatore di sistemi di trading automatico, come probabilmente voglio sapere se ci sono Expert Advisors nel campionato che possono essere utilizzati per il trading reale, e se ci sono, quali caratteristiche hanno.
valutarli secondo i seguenti criteri:

1. Il numero di transazioni effettuate deve essere maggiore di un certo, per esempio 10
(Altrimenti è difficile dire qualcosa sull'Expert Advisor).

2. SL obbligatorio o altro modo di limitare le perdite.

3. Il rapporto tra l'operazione media di profitto e l'operazione media di perdita deve essere due o più.

4. La percentuale di operazioni redditizie dovrebbe essere 50 o più.

( 2-4 punti assicurano la crescita costante del deposito, senza grandi prelievi.

5. Il numero di punti guadagnati dall'Expert Advisor in un mese, moltiplicato per il costo di un punto, dovrebbe superare una certa soglia, per esempio il prezzo di un punto.
superare una certa soglia, per esempio, 300*pips.

Sarebbe bene pubblicare le statistiche sugli Expert Advisors che soddisfano tutti e cinque i requisiti specificati.

Scopo: studiare le caratteristiche degli Expert Advisors che sono in grado di lavorare con denaro reale.


Lei vede le statistiche come una CONFERMA dei suoi criteri di redditività degli Expert Advisor. In effetti, sia il test degli esperti che le statistiche di performance degli Expert Advisor dovrebbero aiutare a CONFERMARE questi criteri. Avete messo il carro davanti ai buoi.
I tuoi punti devono essere riformulati per rispondere alla domanda: "Cos'è un EA redditizio? Che cos'è? Quali sono i parametri?".

1. Di quanti scambi hai bisogno per ottenere un serio profitto in termini di valore. Per esempio, per diventare un leader del campionato.
In questo contesto, è interessante rivedere le statistiche sui leader del campionato (top ten) per settimane fino alla fine del campionato nella dinamica. In altre parole, aggiungi la colonna del numero di transazioni all'attuale Leaderboard.
2. A quale livello sono limitati gli scambi perdenti dei leader del campionato (in punti)? Il metodo di limitazione delle perdite non ha molta importanza. Questo può essere uno Stop Loss o un'inversione di mercato o alcuni altri metodi, compresa la chiusura diretta delle posizioni (senza uno stop loss) al raggiungimento di un certo livello di perdite. È importante ottenere statistiche sul successo dei leader. Per fare questo, è sufficiente ottenere una statistica sul livello di perdite (in punti) dei trade perdenti CHIUSI.
Allo stesso tempo abbiamo bisogno di fornire le statistiche del livello di chiusura (in pip) dei trade profittevoli e il rapporto tra i livelli di profitto e di stop (indipendentemente dal metodo di chiusura delle posizioni, solo secondo il fatto delle posizioni già chiuse).
3. Fornire statistiche sul numero di operazioni redditizie e perdenti e il loro rapporto. Fornire statistiche sui saldi dei trade profittevoli e perdenti, il loro rapporto.
4. Percentuale di operazioni redditizie dei leader del campionato per settimane (dinamica dei risultati).
5. Numero di punti guadagnati dai leader del campionato (indipendentemente dal saldo in dollari) per settimana (dinamica dei risultati).

L'Expert Advisor che soddisfa tutti e cinque i punti in una volta sola dovrebbe essere posizionato nella TOP-10 dei leader del campionato ogni settimana. :))
 
Ho già scritto da qualche parte,
Attualmente gli Expert Advisors conducono con il massimo rischio, e difficilmente possono essere utilizzati in questa forma. Allo stesso tempo, sicuramente ci sono buoni EA i cui autori hanno paura dei rischi e fanno trading con piccoli lotti. Ma questi EA non sono ancora all'avanguardia e sono difficili da trovare. Con gli stessi rischi sarebbero i primi.

Vorrei vedere/valutare le prestazioni degli Expert Advisors.
Per fare questo, si può calcolare il profitto per unità di fatturato del conto.
Cioè saldo/lotti chiusi.

Un'altra variante di stima, tenendo conto del tempo di permanenza sul mercato.
(Meno tempo il sistema è sul mercato - meno rischi ci sono).

Può essere calcolato come Balance/A,
dove A = Importo per posizione chiusa (Dimensione della posizione*(Tempo aperto - Tempo aperto))/(Tempo ora - Tempo iniziato)
il tempo è probabilmente meglio contarlo in giorni.
 
Michel_S:

1. Quanti scambi sono necessari per ottenere un serio profitto in termini di valore. Per esempio, per diventare il leader del campionato.
In questo contesto, è interessante rivedere le statistiche sui leader del campionato (top ten leader) per settimane fino alla fine del campionato nella dinamica. In altre parole, aggiungi la colonna del numero di transazioni all'attuale Leaderboard.
2. A quale livello sono limitati gli scambi perdenti dei leader del campionato (in punti)? Il metodo di limitazione delle perdite non ha molta importanza. Questo può essere uno Stop Loss o un'inversione di mercato o alcuni altri metodi, compresa la chiusura diretta delle posizioni (senza uno stop loss) al raggiungimento di un certo livello di perdite. È importante ottenere statistiche sul successo dei leader.

4. Percentuale di operazioni effettivamente redditizie eseguite dai leader del campionato per settimana (dinamica dei risultati).
5. Numero di punti guadagnati (indipendentemente dal saldo in dollari) dai leader del campionato.

Non sono realmente interessato ai leader del campionato, in quanto sono interessato agli Expert Advisors
Sono interessato agli esperti che sono in grado di lavorare con denaro reale.
 
New писал (а):
Sono i leader del campionato che non mi interessano personalmente. Mi interessano gli esperti
capace di lavorare nel mondo reale.


Non dovresti essere così categorico.
In primo luogo, tutte queste statistiche possono essere trovate non solo per i leader, ma per tutti i partecipanti al campionato. Sia che vi piaccia la seconda o la terza top ten, o forse la più bassa... Chi vi impedisce di guardarlo, se le statistiche sono per tutti i partecipanti.
In secondo luogo, tutto è molto soggettivo. Conosco molti commercianti o investitori che non vogliono avere un sistema di trading o Expert Advisor con profitti garantiti per un anno o per tutta la vita, ma con un rischio minimo. Non considerano affatto il Forex per questo. Per un investimento più affidabile ci sono molti altri modi (non ve li dirò). Il Forex rimarrà sempre un mercato rischioso! Quindi perché cercare di fare soldi su questo mercato con una percentuale minima. Devi approfittare dei vantaggi del Forex, non dei suoi svantaggi. Conosco persone che investono i loro soldi nel Forex trading. Di regola, è lontano dai loro ultimi soldi. Danno consapevolmente questi soldi per il Forex con GRANDI interessi, tenendo conto di tutti i rischi dell'investimento. E insistono che il rischio e l'interesse sono MASSIMI, e il periodo di investimento è MINIMO. E il termine del campionato, tre mesi, è un termine interessante per operazioni rischiose. E se, personalmente, volete qualcos'altro, non significa che tutti siano interessati.
Tuttavia, parliamo solo di statistiche, e come usare i suoi risultati è una questione personale.
 

IMHO il criterio principale per valutare l'MTS in un dato periodo di tempo è
fattore di recupero=utile di bilancio a fine periodo/dispersione massima di capitale nel periodo.
Il miglior Expert Advisor del campionato sarà l'Expert Advisor con il più alto valore FS.
Un'altra cosa, ho già scritto qui da qualche parte che 3 mesi sono un periodo molto breve per la valutazione.

A proposito, sarebbe bello aggiungere questo indicatore, così come l'equity drawdown massimo al rapporto standard del tester...

 
Michel_S:

In secondo luogo, tutto è altamente soggettivo. Conosco molti commercianti o investitori che non vogliono avere un sistema di trading o Expert Advisor con profitti garantiti per un anno o per tutta la vita, ma con un rischio minimo. Non considerano affatto il Forex per questo. Per un investimento più affidabile ci sono molti altri modi (non sono qui per dirvi quali sono). Il Forex rimarrà sempre un mercato rischioso! Quindi perché cercare di fare soldi su questo mercato con una percentuale minima. Devi approfittare dei vantaggi del Forex, non dei suoi svantaggi. Conosco persone che investono i loro soldi nel Forex trading. Di regola, è lontano dai loro ultimi soldi. Danno deliberatamente questi soldi al Forex per un interesse ENORME, tenendo conto di tutti i rischi dell'investimento. E insistono che il rischio e l'interesse sono MASSIMI, e il periodo di investimento è MINIMO.

È meglio andare in un casinò con questo in mente. Imho naturalmente.
 
Per smorzare un po' la serietà della conversazione, per così dire. .....:-))) Credo che il mio consigliere meriti almeno una sorta di premio come PRIMO a volare fuori dal PRIMO CAMPIONATO DI AUTOTRADAZIONE. È come essere il primo sulla luna nel primo volo verso la luna, dopo tutto. (E morirci eroicamente :-)))). ) Queste persone mettono monumenti a una buona cosa .... :-))). E in generale, sembra che i ragazzi degli Urali fossero i più rischiosi. Non so se sia buono o cattivo.
 
New писал (а):
Michel_S ha scritto (a):

In secondo luogo, tutto è molto soggettivo. Conosco molti trader o investitori che non vogliono affatto un sistema di trading o un Expert Advisor, con profitti garantiti per un anno o per tutta la vita, ma con un rischio minimo. Non considerano affatto il Forex per questo. Per un investimento più sicuro, ci sono molti altri modi (non sono qui per dirvi quali sono). Il Forex rimarrà sempre un mercato rischioso! Quindi perché cercare di fare soldi su questo mercato con una percentuale minima. Devi approfittare dei vantaggi del Forex, non dei suoi svantaggi. Conosco persone che investono i loro soldi nel Forex trading. Di regola, è lontano dai loro ultimi soldi. Danno deliberatamente questi soldi al Forex per un GRANDE interesse, tenendo conto di tutti i rischi dell'investimento. E insistono che il rischio e l'interesse sono MASSIMI, e la durata dell'investimento è MINIMA.

È meglio andare in un casinò con questo in mente. Imho naturalmente.

A proposito, qualcuno rimarrà con 40 mila dollari dopo il campionato, e voi rimarrete con i vostri pensieri... :))
E Sorres, e tutti quelli che hanno guadagnato GRANDI soldi sul Forex, sono stati fortunati ad essere lì in primo luogo. I loro grandi guadagni non erano il risultato di un trading lungo e affidabile, ma di operazioni fulminee sul mercato delle valute con grandi rischi. Certo, ci sono stati dei falliti tra loro, ma non ci sono quelli che sognano un trading affidabile.
E con le somme con cui molti trader di Forex "operano" non c'è proprio niente da fare in un casinò.
Motivazione: