Firebird v63G - pagina 43

 
serdar:
hii haubentaucher

nello statuto del programma TF è 30M visto sotto. Devo cambiare in 1 lì?

xtern int MA_length = 10;

extern int MA_timeframe = 30; // hdb ho aggiunto questo? lol

Non capisco cosa sta facendo questo EA? Come decide di comprare e vendere posizioni che ho visto, per lo più produce un segnale di acquisto e di vendita sbagliato. E posso anche chiamare qualsiasi indicatore personalizzato nell'EA?

 
haubentaucher:
Ciao,

Queste sono le mie impostazioni in 1 minuto. Penso che sia importante il broker, Alpari avrebbe altri risultati (penso così). Vivo in Germania, quindi GMT +2 (ora legale).

MA_length=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=30

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=2

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Posterò i risultati alla fine della settimana, testando anche 65TF secondo giorno, posterò in un altro thread alla fine della settimana.

Buona fortuna e SUCCESSO!

haubentaucher

Ciao,

sei sul conto live?

Grazie.

 
serdar:
hii haubentaucher

nello statuto del programma TF è 30M visto sotto. Devo cambiare in 1 lì?

xtern int MA_length = 10;

extern int MA_timeframe = 30; // hdb ho aggiunto questo? lol

Devi impostare solo i tuoi grafici su timeframe 1m

serdar:
Non capisco cosa sta facendo questo EA? Come decide di comprare e vendere posizioni che ho visto, per lo più produce un segnale di acquisto e di vendita sbagliato. E posso anche chiamare qualsiasi indicatore personalizzato nell'EA?

Dai un'occhiata al codice, poi lo capirai:

Firebird calcola una SMA a 10 giorni e poi la sposta su e giù del 2% per un canale.

Per il calcolo di questa SMA si usa la chiusura (più scambi) o H+L (scambi più sicuri).

Quando il prezzo rompe una banda si prende una posizione opposta al trend corrente.

Se la posizione va contro di noi apriamo semplicemente una posizione extra per fare la media.

 
mamba22:
Devi impostare solo i tuoi grafici su timeframe 1m

Dai un'occhiata al codice, poi lo capirai:

Firebird calcola una SMA a 10 giorni e poi la sposta su e giù del 2% per un canale.

Per il calcolo di questa SMA si usa la chiusura (più scambi) o H+L (scambi più sicuri).

Quando il prezzo rompe una banda si prende una posizione opposta al trend corrente.

Se la posizione ci va contro apriamo semplicemente una posizione extra per fare la media.

hii mamba22

Grazie mille per la tua risposta. come ho capito questo bambino funziona come la banda di bollinger (10,2) sono corretto?

 

Entrambi sono canali.

Ecco dove finisce la somiglianza....

SMA vs deviazione

 

Scambi al giorno

Ciao,

Sto usando lo script ma sono curioso di sapere come funziona. Quanti scambi in media questo script esegue?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Sanchez

 
haubentaucher:
No, non sono ancora live. Proverò altri 6 giorni di trading e inizierò con i microlotti (1 lotto = 1000 EURO = 10 centesimi per pip). Pubblicherò il resoconto di oggi in serata

Ciao haubentaucher,

Quale versione e quali impostazioni stai usando .... ti prego di postarle, vorrei testarle in avanti.

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao haubentaucher,

Quale versione e quali impostazioni stai usando....per favore pubblicale, vorrei testarle in avanti.

Grazie

Babar

per favore guarda la pagina 42

 
serdar:
Non capisco cosa sta facendo questo EA? Come decide di comprare e vendere le posizioni che ho visto, per lo più produce un segnale di acquisto e di vendita sbagliato. E posso anche chiamare qualsiasi indicatore personalizzato nell'EA?
Fai attenzione!!!!!!!!! Questo EA è pericoloso. Dà bene, ma prende anche molto.

Dave

<<<
 
Wackena:
Impostazioni

MA_length=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.01000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Wackena

Ciao Wackena,

stai ancora testando queste impostazioni...????

Grazie

Babar

Motivazione: