Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 53

 
Poiché questo è il primo campionato, per così dire, ed è stato organizzato rapidamente, non c'è bisogno di cambiare nulla, ma se lo saranno quelli futuri, è necessario elaborare la valutazione su diversi indicatori. Ho proposto un calcolo di valutazione per la discussione, ma nessuno l'ha commentato.
 
Sergey Chalyshev:


Non ho ancora fatto nessun trade, volevo iscrivermi per un segnale ))

Non mi abbonerò ora.

Grazie, patthalom! ))))
 
Sergey Gritsay:
Dato che questo è il primo campionato, per così dire, ed è stato organizzato rapidamente, non c'è nulla da cambiare, ma se ci sono campionati futuri, il rating dovrebbe essere sviluppato sulla base di diversi indicatori. Ho offerto il calcolo della valutazione per la discussione, ma nessuno ha espresso nulla.

Sì, certo - certo. Si tratta solo di elaborare regole ragionevoli in base ai risultati, magari attraverso un sondaggio tra i partecipanti.

beh, diciamo:

- Un minimo di 5 scambi - dovrebbe essere fatto in un mese.

- forse un limite di lotto in un ordine - o il numero totale di lotti in un grande gruppo di ordini

Non so, dovremmo discuterne insieme.

 
Andrey Dik:
Grazie, patthalom! ))))
Esci già da sotto il tavolo - e prendi parte a qualche affare :-)
 
Yuriy Zaytsev:
Esci già da sotto il tavolo - e prendi parte a qualche affare :-)
Grazie, sto bene qui).
 
Yuriy Zaytsev:

Sì, certo - certo. Si tratta solo di elaborare regole ragionevoli in base ai risultati, magari attraverso un sondaggio tra i partecipanti.

beh, diciamo:

- minimo di 5 affari - deve essere fatto in un mese.

- forse un limite di lotto in un ordine - o una quantità totale di lotti in un grande gruppo di ordini

Non lo so, dobbiamo discuterne insieme.


Non lo so, dovremmo discuterne insieme.

Il parametro più importante e reale - è la redditività dei fondi investiti, cioè la redditività.

E cambiare il nome dell'evento, lo sparring mi ha scoraggiato, non ho intenzione di partecipare allo sparring.

Parteciperebbe anche lui, non ha mai perso un campionato.

 
Sergey Chalyshev:


Basta che non lo renda più difficile del necessario.

Il parametro più importante e reale è il ritorno dell'investimento, cioè la redditività.

E cambiare il nome dell'evento, lo sparring mi ha scoraggiato, non ho intenzione di partecipare allo sparring.

Anch'io parteciperei, non ho mai perso un campionato.

+ Sono d'accordo, più semplice è meglio è.
 
Sergey Chalyshev:


Ma non rendetelo più difficile del necessario.

Il parametro più importante e reale è il ritorno dell'investimento, cioè la redditività.

E cambiare il nome dell'evento, lo sparring mi ha scoraggiato, non ho intenzione di partecipare allo sparring.

Parteciperei anche io, non ho mai perso un campionato.


Mentre pensiamo alle regole e al nome della prossima competizione, lo sparring è la preparazione.

Devo incidere qualcosa sulla tazza per il prossimo concorso ........ Stiamo pensando.

 
Yuriy Zaytsev:


Yura, non registrare più partecipanti senza verifica - questa regola sarà sempre

PS. L'ultima persona a registrarsi sarà l'ultima.

 
Ecco un altro partecipante, quattro ore fa (non sempre sul computer purtroppo))Aleksey Vakhrushev