Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 62

 
Andrey Dik:

Comodamente scomodo... Non è comodo dormire sul soffitto - l'amante cade.

Comprendetemi, gente. La chiusura di una posizione dovrebbe essere un atto di buona volontà da parte del partecipante, non una questione di caso. Il partecipante ha il diritto di chiudere una posizione in qualsiasi momento, significa un'azione deliberata, tale è la decisione, tale è il risultato dell'attività di trading. Per equiparare il saldo al patrimonio netto alla fine del venerdì al momento dell'ultimo tick? - Capite che questa non è una decisione indipendente, è la volontà del caso. Perché gli organizzatori non forzano la chiusura pochi secondi prima, perché non un'ora prima? - Perché non è un risultato del concorrente, è un fattore esterno rispetto al concorrente. E significa che i risultati dell'evento non sono affidabili. Oppure qualcuno può dire "ho pensato alle mie azioni di trading fino all'ultimo tick di venerdì", ma no, questo è assurdo.

è assurdo quando fissi un obiettivo in un trade - ma poi arriva venerdì e chiudi la posizione, cazzo! cioè SOLO PERCHÉ INIZIA LA FIDUCIA

e non perché l'obiettivo pianificato è davvero raggiunto!

quindi capiamo che in questa situazione, la posizione è sepolta con l'ultimo tick!

inoltre è stato già spiegato - forza maggiore - elettricità - ingorgo del venerdì - colpo in testa con un mattarello dall'amante o dalla moglie

 
Yuriy Zaytsev:


l'ultima citazione congelerà lo stato - in sostanza accettiamo che l'EQUITÀ E L'EQUILIBRIO SIANO UGUALI!

e non importa se è positivo o negativo

Cioè stiamo essenzialmente emulando una chiusura di posizione!!!




[Igor Volodin

[YuraZ


Sostengo anche questa opzione
 
Yuriy Zaytsev:

assurdo - è quando fissi un obiettivo quando fai trading - ma arriva il venerdì e chiudi la posizione, cazzo! cioè SOLO PERCHE' HAI INIZIATO A FEBBRAIO

e non perché non hai raggiunto il tuo obiettivo!

Non perché è venerdì. È perché è l'ultimo giorno del concorso. Abbiamo un concorso limitato a un mese. Questo significa che quei trade che dovrebbero essere contati come cifre di scambio dovrebbero essere chiusi prima dell'ultimo momento della competizione da soli, come una mossa di trading deliberata e non come un fattore esterno alla strategia.

Se avete lasciato una posizione aperta - allora questo commercio non è più incluso nel periodo di riferimento, non dovrebbe essere preso in considerazione nella competizione. Ho fatto mille esempi dalla vita su come si determina il profitto del periodo di riferimento - e tutti senza risultato.

 
Sergey Gritsay:

Ero anche per questa opzione

Sergey Gritsay:

Anch'io sono a favore di questa opzione.
Igor Volodin:
Sì, voto per questa opzione.


l'ultima citazione congelerà lo stato - in sostanza accettiamo che l'EQUITÀ E L'EQUILIBRIO SIANO UGUALI!

e non importa se è positivo o negativo

cioè stiamo essenzialmente emulando una posizione vicina!!!



[ Andrey Dik

[Igor Volodin

[YuraZ

[Sergey Gritsay

[Vitaly Muzichenko
 
Perché votate? È abbastanza chiaro che sono l'unico ad esprimere questa opinione, gli altri hanno l'opinione opposta. Non puoi fare wangoo o wangoo, avrai comunque un voto comprensibile.
 
Andrey Dik:

Non perché è venerdì. È perché è l'ultimo giorno del concorso. Abbiamo una competizione che dura un mese. Questo significa che quelle compravendite che devono essere contate come figure commerciali devono essere chiuse prima dell'ultimo momento della competizione.

Se avete lasciato una posizione aperta - allora questo commercio non è più nel periodo di riferimento, non dovrebbe essere contato nella competizione. Ho fatto mille esempi dalla vita di come si determina il profitto nel periodo di riferimento - tutti senza risultato.

Qual è la differenza - se consideriamo le posizioni chiuse dall'ultimo tick?

Equipareremo semplicemente il patrimonio netto al saldo dei conti che non hanno posizioni chiuse.

 
Andrey Dik:
Che senso ha votare? È abbastanza chiaro che sono l'unico ad esprimere tale opinione, gli altri hanno l'opinione opposta. Non devi fare wangoo o wangoo, avrai comunque un voto comprensibile.

Questo dimostra che la maggior parte della gente capisce di cosa stiamo parlando.

 
Yuriy Zaytsev:

Qual è la differenza - se crediamo che le posizioni siano chiuse dall'ultimo tick?

semplicemente equipariamo il patrimonio netto al saldo dei conti che non hanno posizioni chiuse

Cosa state dicendo tutti, equipariamolo, equipariamolo.... Non stiamo parlando di questo! È chiaro che il saldo sarà uguale al patrimonio netto. Ma non capite che questo è un fattore esterno alla strategia, non è una mossa deliberata della strategia, significa che le statistiche non saranno affidabili!

O pensate che la "chiusura" simultanea delle posizioni dei partecipanti all'ultimo tick possa dirci qualcosa su alcuni indicatori di trading? Vediamo quanto è grande il patrimonio netto di questo partecipante in questo momento! L'eroe! Ecco una medaglia! E un secondo prima c'era un altro eroe, e due secondi prima c'era un terzo eroe..... È così? Come si fa a fare uno spaccato di tutti i concorrenti da un momento all'altro? Questo è ridicolo. Non è un'azione pianificata dai partecipanti, è un fattore esterno.

I concorrenti stessi dovrebbero chiudere le posizioni con largo anticipo in modo che i risultati del trading siano deliberati e non una questione di caso all'ultimo tick dell'ultimo giorno di gara.

Ecco, ho detto tutto. Tutte le parole sono già uscite.

 
Andrey Dik:

Non perché è venerdì. È perché è l'ultimo giorno del concorso. Abbiamo un concorso limitato a un mese. Significa che quei trade che dovrebbero essere considerati come figure commerciali dovrebbero essere chiusi fino all'ultimo momento del concorso da soli, come una mossa commerciale deliberata e non come un fattore esterno in relazione alla strategia.

Se avete lasciato una posizione aperta - allora questo commercio non è più incluso nel periodo di riferimento, non dovrebbe essere preso in considerazione nella competizione. Ho fatto mille esempi dalla vita su come si determina il profitto del periodo di riferimento - e tutti senza risultato.

Andrei, ecco i termini e le condizioni del MC

VII. Determinazione dei vincitori (vincitori del premio)

  1. Alla fine del campionato (23:59 del28 dicembre 2012), tutte le posizioni saranno forzatamente chiuse.
  2. Solo i tre partecipanti che hanno i maggiori profitti positivi alla fine del campionato saranno dichiarati vincitori. Un profitto positivo è considerato il profitto che supera il saldo iniziale.
  3. Se 2 o più concorrenti hanno lo stesso saldo, la Giuria prenderà la decisione finale.
  4. Se nessun partecipante ha un profitto positivo, non c'è nessun vincitore.
  5. I vincitori accettano che i loro nomi vengano pubblicati.
  6. I vincitori accettano di partecipare alle attività promozionali e di marketing dell'Organizzatore e degli Sponsor, tra cui interviste, reportage fotografici e pubblicità attraverso i media sulle promozioni.

Mi chiedo se qualcuno ha sfidato il fatto di avere una posizione potenzialmente redditizia forzatamente chiusa in futuro, e appesa in negativo ora?

Vedete, una correzione è una correzione in Africa, e non dipende da come la si ripara, c'è un risultato, e si usa!

 
Andrey Dik:

Cosa state dicendo tutti, equiparare, equiparare, equiparare.... Non è di questo che stiamo parlando! È chiaro che il saldo sarà uguale al patrimonio netto. Ma non capite, è un fattore esterno alla strategia, non è una mossa deliberata di strategia, significa che le statistiche non saranno affidabili!

O pensate che la "chiusura" simultanea delle posizioni dei partecipanti all'ultimo tick possa dirci qualcosa su alcuni indicatori di trading? Vediamo quanto è grande il patrimonio netto di questo partecipante in questo momento! L'eroe! Ecco una medaglia! E un secondo prima c'era un altro eroe, e due secondi prima c'era un terzo eroe..... È così? Come si fa a fare uno spaccato di tutti i concorrenti sulla base di un solo momento? Questo è ridicolo. Non è un'azione pianificata dai partecipanti, è un fattore esterno.

I concorrenti stessi dovrebbero chiudere le posizioni con largo anticipo in modo che i risultati del trading siano deliberati e non una questione di caso all'ultimo tick dell'ultimo giorno di gara.

Ecco, ho detto tutto. Tutte le parole sono già uscite.

Lo dici così, come se il prezzo volasse di 500 pips all'ultimo secondo il venerdì. Anche se lo fa, metà sta in una direzione e l'altra metà nell'altra.

Von Yura ha lasciato l'euro in acquisto per il fine settimana, mentre io ho lasciato l'euro in vendita, e io e lui non chiuderemo la posizione perché è venerdì, perché l'ha aperta deliberatamente con uno scopo.

Se ci sarà una chiusura forzata delle posizioni da parte dell'organizzatore, allora si chiuderà sul fatto, non raggiungendo l'obiettivo, che è stato impostato nel buon senso. Che tipo di casualità?

Motivazione: